• Google+
  • Commenta
30 maggio 2014

Belen Rodriguez News: nuovo film di Belen, foto su Instagram

Belen nuovo film

Ecco le ultime News di Belen Rodriguez e del suo nuovo film “Non c’è due senza te”: il nuovo film di belen, le foto su Instagram e tutti i film di Belen

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

La Rodriguez non lascia mai la scena e non smette mai di sorprenderci!

Questa volta lo fa con un film! Ma quando esce il nuovo film di Belen Rodriguez? Come si chiama il nuovo film di Belen Rodriguez?

Ecco le ultime News!

In queste ore la Rodriguez è a Roma per leggere il copione del nuovo film che la vedrà impegnata al fianco di Tosca.

Ma qual è il film di Belen Rodriguez? Quali sono stati gli altri film che ha girato Belen? Scopriamo insieme le ultime news di Belen Instagram e Facebook.

Belen Rodriguez News: ecco le news sul film con Belen Rodriguez

Giornata di lavoro anche oggi per la sensuale Rodriguez che non manca di tenere mai aggiornati i suoi fani tramite Instagram, Facebook e Twitter.

La Rodriguez il 30 Maggio 2014 non ha tardato a rivelare ai suoi fan il luogo scelto per un appuntamento di lavoro, e lo ha fatto tramite Instagram.

Belen Rodriguez: tutti i film di Belen

La bella argentina si trova a Roma dove è impegnata nella lettura di un copione.

Belen Rodriguez farà un film? A quanto pare si, e farà parte di un cast che annovera grandi attori del cinema italiano. L’argentina Rodriguez in realtà è già al suo terzo film. Ricordiamo che nel 2010, Rodriguez ebbe un piccolo ruolo nel film Natale in Sudafrica di Neri Parenti, mentre nel 2011, con Se sei così, ti dico sì di Eugenio Cappuccio, la brava argentina era la protagonista femminile al fianco di Solfrizzi.

Il secondo film di Belen non ebbe però i risultati sperati. Infatti gli incassi non furono alti, ma a quanto pare questa esperienza è servita alla ex di Fabrizio Corona per mettere alla prova il suo talento come attrice.

Nel 2012 la Rodriguez prestò la propria voce al film animato Gladiatori di Roma di Iginio Straffi . Anche questo film, però, non diede i risultati sperati: infatti il budget utilizzato per la realizzazione del film fu di circa 40 milioni di euro, mentre gli incassi registrarono meno di 4 milioni incassati. In televisione la Rodriguez ha preso parte ad una puntata de Il commissario Montalbano e alla serie Così fan tutte in veste di guest star.

Belen Rodriguez: Il film Non c’è due senza te

“Non c’è due senza te” è il titolo del film di Belen Rodriguez, a cui parteciperà anche la bravissima Tosca D’Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

Belen nuovo film

Belen nuovo film

Dal profilo Instagram di Belen è stata infatti pubblicata una foto dei due attori della commedia italiana intenti a leggere lo stesso copione della showgirl.

A breve a quanto pare inizieranno le riprese del film di Belen “Non c’è due senza te”. Che sia il nuovo cine-panettone del 2014?

Per ora sappiamo che sarà una commedia allegra e spensierata, con la grande ed esilarante Tosca D’Aquino.

La bella argentina e Tosca pare abbiano trovato già il giusto feeling per lavorare insieme. Dal profilo Instagram di Belen Rodriguez è apparsa una foto che le ritrae insieme ed abbracciate, come due  grandi amiche.

Sarà così? Entrambe hanno una personalità molto forte e non sarà semplice lavorare con due personaggi che molto spesso si contendono le prime pagine dei giornali.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy