• Google+
  • Commenta
29 maggio 2014

Canalis Incinta: presto nozze Elisabetta Canalis Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri

La Canalis incinta? Presto Elisabetta Canalis  e Brian Perri convolano a nozze?

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è incinta e pare stia già pensando al matrimonio.

Sono queste le notizie che trapelano dalla rete e dai vari profili Elisabetta Canalis Istagram e Facebbok.

Ma Elisabetta Canalis è veramente incinta, aspetta davvero un figlio? Chi è il fortunato che ha saputo rapire il cuore della bella showgirl italiana?

Elisabetta Canalis incita: la notizia su “Chi”

Elisabetta Canalis è incinta e diventerà mamma in autunno. La bella notizia è stata diffusa dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Elisabetta Canalis è incinta e presto, pare, convolerebbe anche a nozze con Brian Perri.

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Ma chi è Brian Perri? Il compagno di Elisabetta Canalis è un noto chirurgo spinale che da ormai sei mesi convive con la bella Elisabetta.

Brian Perri è l’uomo che ha saputo fare breccia nel cuore di Elisabetta Canalis e convincerla a metter su famiglia. Infatti, fino a poco tempo fa Elisabetta aveva detto di non avere l’istinto materno “Ma le cose sono cambiate, sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma – ha detto Canalis al settimanale diretto da Alfonso Signorini – con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.

Elisabetta Canalis è incita: matrimonio con Brian

Elisabetta Canalis è incinta, quindi, e presto pare la vedremo intenta nell’organizzazione del suo matrimonio.

Lo scoop è stato dato,stavolta, dall’account Instagram di Verissimo: “BOOM! Il prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian. La location potrebbe essere Bahamas dove il suo Brian possiede una bellissima villa”.

La conduttrice di programma di Canale 5 Verissimo,Silvia Toffanin è infatti una cara amica di Elisabetta, quindi pare che la notizia che sta circolando da poche ore sia vera.

Elisabetta Canalis è incita: George Clooney ormai lontano

Che Elisabetta Canalis è incinta è uno scoop, e la notizia del suo matrimonio con Brian Perri ha sorpreso un po’ tutti, dato il passato burrascoso della bella showgirl.

Ma cosa pensa delle voci di un imminente matrimonio fra il suo ex, George Clooney, e Amal Alamuddin? “Non posso che fargli i miei migliori auguri” ha commentato.

Elisabetta Canalis è incita: la polemica con Proto

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

L’indiscrezione sulla sua prima gravidanza era stata già lanciata alcune settimane fa, ma l’ex velina aveva negato tutto in una nota dove aveva risposto alle velenose critiche dell’imprenditore Alessandro Proto che l’aveva accusata di aver ormai raggiunto una certa età.

“Nei giorni scorsi sono stata coinvolta – aveva detto Elisabetta Canalis – in una polemica a distanza con Alessandro Proto. Indipendentemente dalle passate frequentazioni che ci hanno legato, questo non gli consente di offendermi. Valuterò insieme ai miei legali i passi da fare per tutelare la mia immagine”.

Il gossip che circolava poche settimane era che tra i due ci fosse una relazione, e che quindi la storia con Brian fosse finita.

Elisabetta ha smentito subito le voci di una possibile rottura tra lei e Brian .

Ora che sta attraversando un periodo così felice ed intenso sicuramente terrà aggiornati i suoi tantissimi followers tramite Twitter ed Instagram.

Non resta che attendere gli sviluppi social della storia!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy