• Google+
  • Commenta
4 maggio 2014

Grande Fratello 13: dagli amori Gf 13 alle accuse grande fratello

Giovanni e Chicca

Le news sul Grande Fratello 13, Nomination e pronostici, ecco cosa succede nella casa più famosa d’Italia

“A grande richiesta ci è stato chiesto dopo la pubblicazione dell’articolo Grande Fratello 13 Nomination (dove venivano indicati come di consuetudine i nostri pronistici su chi uscirà dalla casa del GF 13)  di fare chiarezza su alcune dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. “

La decima puntata del Grande Fratello 13 di lunedì 5 maggio si presenta ricca di sorprese e sicuramente chiarirà alcune dinamiche interne alla casa, sapendo direttamente dai concorrenti il perché determinate azioni e reazioni che vedono protagonista la bella milanese Chicca.

Andiamo ad analizzare subito i personaggi del Grande Fratello 13 e quali sono le relative contraddizioni.

Grande Fratello 13: Fabio e Roberto accusano Chicca di prostituzione

Dal commento di una nostra lettrice: “Chiediamo a Controcampus che sia messa in evidenza l’ennesima calunnia diffamante nei confronti di Chicca. Ieri in tarda serata Fabio e Roberto chiusi in sauna convinti di poter parlare non ascoltati da nessuno hanno infamato una ragazza con i termini peggiori che si possono attribuire ad una donna!

La donna non può subire a vita cattiveria gratuita sotto nessuna veste in cui appaia violenza, perché la violenza non e mai solo quella fisica! Quella verbale, infatti altro non è che l’anticamera di quella fisica.

Questo esempio di uomo va demolito pubblicamente, se una donna è solare ,se una donna è amichevole, se una donna è bella, non dà a nessuno l’autorizzazione di definirla una donna dai facili costumi”.

Proprio così Chicca del Grande Fratello 13 è stata accusata di essere un escort. Non a caso tra coloro che hanno insultato e offeso la milanese c’è anche Fabio che lunedì 5 maggio rischia di uscire dalla casa del GF 13. Fabio ma anche Roberto stanno cercando in tutto i modi di trovare i punti deboli di Chicca, anche perché questa settimana c’è stato un vero è proprio accanimento nei suoi confronti che è sfociato in una lite che sta durando da giorni.

Forse i concorrenti del Grande Fratello 13 vedono in lei un personaggio forte visto che è riuscita a superare tutte le nomination e probabilmente potrebbe essere una possibile finalista del GF 13.

Grande Fratello 13: Chicca e Giovanni amore vero?

Molti dubbi si sono insinuati nel pubblico del Grande Fratello 13 sulla relazione di Chicca e Giovanni. Una storia che inizialmente sembrava esser fatta di vero amore, ora sembra essere stata strumentalizzata da Giovanni per fini televisivi.

Dopo il video dei fratelli Papillon e dopo la risposta di Chicca su un simpatico gioco proposto dal GF 13 le cose sono profondamente cambiato. Giovanni si è un po’ stizzito e sembra diverso.

Un’accusa che sembra confermare quanto detto dai fratelli Papillon viene dall’ex concorrente Valentina che in un video messaggio ha detto di aver sentito dire da Giovanni che essere una coppia all’interno della casa aiuta.

Giovanni ha confermato quanto precedentemente detto forse per paura che il Grande Fratello riuscisse a trovare proprio quella registrazione.

Grande Fratello 13: il dolore di Mirco per Modestina

L’unico che sembra essere il più genuino forse anche per le sue origini è Mirco che prova forti sentimenti per Modì. La sicula ha già chiarito più volte a Mirco che lo vuole bene come amico, ma niente di più. Intanto lui soffre e tuttavia cerca di mostrarlo, scherzando e ridendo ma le sue improvvise reazioni sono il segno di improvvisi cedimenti per un amore non corrisposto.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy