• Google+
  • Commenta
12 maggio 2014

Grande Fratello 13: chi esce stasera dalla casa del GF 13? Fabio?

Oggi 12 maggio è in programma una nuova puntata del Grande Fratello 13. Scopriamo insieme le anticipazioni del GF 13 e i pronostici nomination Grande Fratello.

Una nuova puntata del Grande Fratello 13 ci attende ricca come di consuetudine di colpi di scena. Cerchiamo di capire cosa ci aspetta durante questo serale condotto dalla friizzante Alessia Marcuzzi. Il GF 13 ha già decretato che oggi conosceremo il secondo finalista che verrà scelto dal pubblico e che quindi potrà accedere al montepremi finale di 250 mila euro.

Il primo finalista del Grande Fratello 13 è Samba che ha deciso di auto salvarsi arrivando così direttamente in finale. La sua scelta non solo ha destato le critiche dei coinquilini in primis Mirco, ma ha susiscitato anche la reazione del GF 13 e stasera ascolterà il “verdetto” tramite la busta nera.

Al di là di questo breve preambolo cerchiamo di scoprire chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 13.

Grande Fratello 13: sondaggio nomination Chicca e Fabio

Il Grande Fratello 13 è sempre più social per questo i pronostici nomination sono più semplici rispetto alle scorse edizioni. Stando al sondaggio Grande Fratello 13, il concorrente che rischia di uscire dalla casa del GF 13 è Roberto col 66,04% dei voti. Chicca invece ha riportato il 33,75% dei voti. Anche su Facebook c’è un vero e proprio accanimento su Roberto che rischia così di perdere il consistente montepremi.

Grande Fratello 13: chi uscirà dalla casa del GF 13? Fabio?

Roberto è il concorrente che probabilmente uscirà dal Grande Fratello 13. Ma perché il pubblico vuole eliminarlo? Probabilmente il motivo risale anche alla sua storia d’amore con Diletta. Un amore che sembra già giunto al termine e dove Diletta piangendo per lui ha dimostrato dei sentimenti quasi non ricambiati.

Roberto è stato un personaggio che spesso si è esposto, ma più per “confabulare” per cercare quelli che sono i punti deboli degli altri concorrenti. Non a caso ogni settimana quando puntualmente arrivava il video messaggio dei concorrenti eliminati dalla casa del Grande Fratello 13 lui iniziava a riflettere su quanto dichiarato a sfavore degli altri coinquilini, facendolo notare agli altri. Roberto forse rappresenta una sorta di stratega mal riuscito.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy