• Google+
  • Commenta
13 maggio 2014

Grande Fratello 13 GF: chi sono i preferiti in finale grande fratello

Se ogni settimana come di consuetudine riportiamo i nostri pronostici nomination Grande Fratello 13, questa volta cercheremo di fare il processo inverso e cioè di capire chi sono i preferiti alla finale del GF 13.

Grande Fratello 13

Grande Fratello 13

Come tutti si aspettavano nella puntata del 12 maggio del Grande Fratello 13 è uscito Roberto che si è soprattutto nell’ultimo periodo si è presentato come una sorta di stratega mal riuscito, cercando di evidenziare gli aspetti negativi degli altri personaggi non ha fatto altro che alimentare dubbi sulla sua persona.

Ora che Fabio del Grande Fratello 13 è stato eliminato, perdendo così la possibilità di vincere il consistente montepremi, sono aumentate le possibilità per gli altri coinquilini di vincere la tredicesima edizione del Grande Fratello.

La finale del Grande Fratello 13 vede due strani personaggi Giovanni e Modestina. Quest’ultima è stata particolarmente apprezzata per il suo comportamento. Ha dimostrato dei valori e dei principi che difficilmente si notano nelle ragazze di oggi. Modì incarna e rappresenta la ragazza di un tempo con i valori tipici del Sud e in particolare della terra sicula da cui proviene. La sua pudicizia è stata talmente apprezzata da portarla in finale.

Diverso discorso è per Giovanni e capire perché è in finale è difficile capirlo. Sicuramente è stata apprezzata la sua love story con Chicca e questo rapporto frastagliato col padre.

Grande Fratello 13: chi sono i preferiti alla finale del GF 13

Alessia Marcuzzi Grande Fratello

Alessia Marcuzzi Grande Fratello

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello è stata almeno per il momento abbastanza scontata almeno per quanto riguarda le nomination. I personaggi che sono stati di volta in volta eliminati durante le puntate del Grande Fratello 13 erano sempre stati facilmente individuabili dal pubblico.

Ora capire chi sono i preferiti alla finale del Grande Fratello 13 non è particolarmente difficile.

Partiamo dal presupposto che due finalisti sono stati già comunicati dal GF 13 e sono Giovanni e Chicca. Quindi c’è da chiedersi chi sarà il terzo finalista del Grande Fratello 13. I concorrenti rimasti in gara sono Mirco,Samba, Angela e Chicca.

I concorrenti più amati dal pubblico risultano Mirco e Samba, anche se quest’ultimo con la decisione di auto salvarsi ha un po’ scalfito la sua immagine. Il colpo di scena potrebbe essere proprio Chicca come terza finalista. Prendendo in considerazione i social la favorita sembra proprio essere lei.

Quindi il pubblico dovrà scegliere tra la semplicità di Mirco, tra la storia avvincente di Samba e Chicca che è riuscita a dimostrare di essere una donna con la d maiuscola.

Grande Fratello 13: nomination Chicca e Angela, chi esce da casa GF 13

Prendendo in considerazione il sondaggio Grande Fratello 13 il concorrente che lunedì prossimo uscirà dalla casa del GF 13 è Angela. Alla domanda “chi vuoi in finale” Chicca ha riportato fino ad ora il 71,78% dei voti, mentre Angela il 27,99% dei voti.

La preferita sembra quindi essere proprio Chicca che dopo aver superato tutte le nomination fino ad ora affrontate probabilmente risulterà la terza finalista di questa edizione.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy