• Google+
  • Commenta
9 maggio 2014

Grande Fratello 13, Nomination Gf: chi esce da Grande Fratello, Chicca o Roberto

Grande Fratello 13

Come di consuetudine ecco i nostri pronistici su chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 13.

Grande Fratello 13

Grande Fratello 13

Lunedì 12 maggio assisteremo alla dodicesima puntata del Grande Fratello 13. Una puntata sicuramente ricca di colpi di scena e che presenterà la nota eliminazione a sorpresa, dove forse la vera sorpresa sarebbe non farla.

Prima di indicare chi sarà il possibile concorrente che uscirà dalla casa del Grande Fratello 13 cerchiamo di capire le ultime news sul GF 13. L’ultima notizia vede un Samba come un grande giocatore dopo la sua decisione di auto salvarsi. Mirco è rimasto molto male e ha cercato un confronto con quest’ultimo. Samba ha cercato di giustificarsi, ma non è stato troppo convincente. In fondo a differenza degli altri ha avuto il coraggio di dire cosa pensava realmente e se doveva scegliere chi far andare in finale del Grande Fratello 13 ha scelto ovviamente lui.

Grande Fratello 13 in nomination Chicca e Roberto

La puntata Grande Fratello 13 in programma il 12 maggio vede in nomination solo due concorrenti come del resto è successo anche nella settimana scorsa. Ad essere in nomination è di nuovo Chicca che, riuscita a superare il televoto con Fabio, dovrà affrontare l’ennesima nomination, trovandosi al televoto con Roberto.

Grande Fratello 13: chi uscirà dalla casa del GF 13?

Alessia Marcuzzi - Grande Fratello

Alessia Marcuzzi – Grande Fratello

Anche questa volta stabilire chi dei due concorrenti rischia di uscire dalla casa del GF 13, perdendo così il consistente montepremi è difficile capirlo. Sono due concorrenti amati e odiati allo stesso tempo. L’atteggiamento di Chicca spesso non è stato capito né dai coinquilini, né dallo stesso pubblico.

Chicca del Grande Fratello 13 è stata perennemente attaccata anche dal suo ex fidanzato col quale lei sosteneva che erano rimasti in buoni rapporti, ma probabilmente la voglia di rivalsa ha scatenato il desiderio di attaccare guarda caso davanti alle telecamere la sua Chicca.

Chicca però ha subito un colpo basso da Roberto e Fabio i quali all’interno della sauna del Grande Fratello 13 hanno accusato la bella milanese di avere degli atteggiamenti tipici da donna dei facili costumi.

Roberto del Grande Fratello 13 non risulta particolarmente simpatico al pubblico del GF 13, perché i suoi comportamenti risultano sempre poco limpidi e il suo atteggiamento di uomo che riflette sui modi degli altri concorrenti sembra essere finalizzato ad individuare i loro punti deboli, quasi una strategia.

Grande Fratello 13: sondaggio su chi esce dalla casa del GF 13

Prendendo in considerazione il sondaggio del Grande Fratello 13 rischia di uscire dalla casa più spiata d’Italia Roberto col 68,23% dei voti, mentre Chicca ha riportato almeno fino ad ora il 31,53% dei voti. Anche nella pagina principale di Facebook del Grande Fratello 13, Roberto risultato il più votato.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy