• Google+
  • Commenta
1 maggio 2014

Grande Fratello 13 Nomination: Sondaggio Grande Fratello, chi esce a GF 13

Grande Fratello 13

Lunedì 5 maggio andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello 13. Scopriamo insieme chi è il concorrente che ha maggiori possibilità di uscire dalla casa del GF 13

Grande Fratello 13

Grande Fratello 13

Ecco quindi i nostri pronostici nomination Grande Fratello.

Come di consuetudine cerchiamo di capire chi uscirà dalla casa del Grande Fratello 13, chi è il concorrente che rischierà di perdere il consistente montepremi.

Nelle “puntate” precedenti siamo riusciti facilmente ad individuare il concorrente che è stato costretto a lasciare il reality show: prima Andrea, poi Valentina e infine Mia.

Grande Fratello 13 in nomination Chicca e Fabio

Nella decima puntata del serale del Grande Fratello 13 in programma il 5 maggio rischiano di lasciare la casa più spiata d’Italia: Chicca e Giovanni. Si tratta di una nomination molto diversa dalle precedenti perché vede solo due concorrenti al televoto, mentre nelle precedenti puntate i concorrenti del GF 13 in nomination erano almeno 3 fino ad arrivare anche a 4/5.

Grande Fratello 13: chi esce dalla casa del GF 13?

Alessia Marcuzzi - Grande Fratello

Alessia Marcuzzi – Grande Fratello

Cercare di capire chi è il concorrente che rischia di uscire dalla casa del Grande Fratello 13 è difficilmente individuabile, sebbene i concorrenti al televoto siano solo 2 (Chicca e Fabio) e quindi maggiori sono le possibilità di “azzardare” un pronostico nomination per la puntata del 5 maggio.

Le possibilità sono al 50%. Andiamo ad analizzare i concorrenti in nomination. Chicca del Grande Fratello 13 ha una passionale e per il momento tormentata storia d’amore con Giovanni.

Se prima tra i due sembrava andare tutto a “gonfie vele”, ora la situazione è diversa. Il pubblico del GF 13 ha qualche dubbio sugli effettivi sentimenti di Giovanni se è stata sufficiente una risposta della romantica Chicca e un video dei fratelli papillon a far vacillare i suoi sentimenti. Chicca ha delle aspettative su questa relazione, mentre Giovanni è più propenso a viversi giorno dopo giorno la relazione senza fare progetti per il futuro.

Ciò che sembra dall’esterno è che Chicca sia innamorata e che lui come ha affermato il più “cattivo” dei fratelli papillon stia solo sfruttando la situazione per arrivare tra i finalisti del Grande Fratello 13.

Grande Fratello 13 sondaggio su chi esce dalla casa del GF 13

La grande novità di quest’anno del Grande Fratello 13 è che estremamente social. Questo significa che è ancora più semplice capire le antipatie e le simpatiche che il pubblico del GF 13 ha nei confronti dei concorrenti della casa. Stando ai dati forniti dalla pagina Facebook Grande Fratello 13 alla domanda: “chi volete eliminare?”, la risposta è stata principalmente Fabio. Inoltre dal sondaggio del Grande Fratello 13 il concorrente che rischia di lasciare la casa del GF 13 è proprio Fabio col 64,61% dei voti, mentre Chicca ha riportato fino ad ora il 35% dei voti.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy