• Google+
  • Commenta
25 maggio 2014

Grande Fratello 13: Sondaggi Gf, chi esce e chi vince grande fratello 2014

News Grande Fratello 13 e pronostici del vincitore. Volano in rete le indiscrezioni sulla finale del Grande Fratello 2014: Ecco chi esce e chi vince Grande Fratello 13 secondo i sondaggi ufficiali

Ecco i risultati dei sondaggi per sapere chi vince il Gf13.

Scopriamo come hanno trascorso queste ultime ore nella casa i nostri gieffini e cosa li attenderà in puntata.

Cerchiamo di fare il punto della situazione dei voti e dei sondaggi per avere il pronostico del vincitore del Grande Fratello 13.

Tra poche ore scopriremo chi sarà il vincitore del Grande Fratello 13. L’adrenalina sale all’interno della casa più spiata d’Italia e anche Alessia Marcuzzi è alle prese con le prove generali della finale del Grande Fratello 13. I ragazzi trascorrono le ultime ora chiedendosi cosa accadrà fuori e chi è il preferito del Gf13.

Vediamo come hanno trascorso queste ultime ore insieme.

Grande Fratello 13: news e aggiornamenti

In queste ore si è dato il via alle ultime prove generali per la puntata che si terrà domani 26 Maggio 2014, la finale del Grande Fratello 13.

Alessia Marcuzzi e lo staff che la segue in studio aggiornano di continuo le pagini ufficiali di Instagram e Facebook per non lasciare mai il pubblico solo.

Milioni di telespettatori a quest’ora si chiederanno chi sarà il vincitore del Grande Fratello 13, forse è possibile fare qualche pronostico dai sondaggi pubblicati in rete..ma andiamo con ordine.

Grande Fratello 13: notizie 25 Maggio2014

I concorrenti sono alle prese con le prove per la scelta delle mise da sfoggiare nella puntata del Grande Fratello del 26 Maggio, la finale di questa quattordicesima edizione.

Dalla cantina Chicca e Giovanni sembrano inizialmente affiatati: la bella milanese si prende cura del suo uomo dedicandosi con amore alla pulizia del suo viso e impegnandosi con la pedicure. Certo, le comodità della cantina sono molto limitate ma con un po’ di acqua in un secchiello di ferro, pinzette e tanto amore e pazienza, il risultato pare soddisfare Giovanni.

L’armonia della coppia però è messa ben presto alla prova: infatti Chicca, parlando di Modestina, sostiene che la loro amicizia si sia basata su una”tolleranza” dei difetti e delle diversità. A Giovanni questo discorso non sembra sia piaciuto, accusando Chicca di essere stata poco sincera, perché la vera amicizia è accettazione dell’altro coi sui difetti.

Fuori dalla casa molti pensano che Chicca si sia avvicinata ai più forti della casa, come Mirco e la stessa Modestina per convenienza. Che si sia tirata da sola la zappa sui piedi?

Intanto anche al piano superiore Angela e Samba sono intenti alle dovute preparazione per essere impeccabili durante la puntata del 26 Maggio del Grande Fratello 13.

I due nominati si sono dedicati alla scelta del colore dello smalto più adatto per Angela. Dopo tante prove pare che i due siano giunti ad una scelta..domani scopriremo quale sarà stata!

Grande Fratello 13: anticipazioni e intervista ad Alessia Marcuzzi

Intanto fuori dalla casa, Alessia Marcuzzi è stata intervistata dal Corriere della Sera per fare il punto sullo stato di salute del suo programma e riassumerne le fasi principali. Dalle accuse di volgarità alla scelta del cast, la conduttrice difende il Grande Fratello dalle critiche dicendo:

“Sono convinta che chi critica spesso non ha mai visto nemmeno una puntata. Noi tagliamo le scene morbose, non ci sono nudi, non è ammessa l’aggressività, chi bestemmia viene cacciato, non ci sono scene di sesso. In tv si vedono ben altre volgarità: liti pazzesche tra politici, risse furibonde, scene pazzesche in Parlamento!”

Grande Fratello 13: Sondaggi Gf 2014

Ma ora passiamo alla grande domanda che tormenta tutti: chi vince il Grande Fratello 13? Chi sarà il vincitore del Gf13?

Ecco alcuni sondaggi su chi sarà il vincitore del Gf13.

Prima fra tutti pare ci sia Chicca, con una percentuale di voti che la pongono direttamente sul podio.

Il vincitore del Grande Fratello 13 potrebbe essere quindi una donna, perché la bella Chicca è seguita da Modestina che raccoglie un gran numero di consensi che la pongono davvero vicinissima a Chicca.

Grande Fratello 13: chi vince e chi esce dal Gf 13

Chi vincerà il Grande Fratello 13? Chicca o Modestina? E Mirco? Anche lui sembrava essere tra i preferiti, ma pare abbia raccolto un numero di voti tali da non permettergli la vittoria..riuscirà a rimontare?

L’appuntamento è domani allora, su Canale 5 alle 21,00 per godersi le sorprese della finale.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy