• Google+
  • Commenta
23 maggio 2014

Grande Fratello 13: chi vince Gf, news sondaggio grande fratello 2014

Grande Fratello 13

Ecco com’è andata l’edizione del Grande Fratello 13, non resta che scoprire il vincitore del Grande Fratello 13 condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda lunedì 26 Maggio 2014 su Canale 5

Grande Fratello 13

Grande Fratello 13

E anche l’edizione del Grande Fratello 2014 giunge al capolinea.

Un’edizione quella del Gf 13, tra le più criticate e attaccate in rete, dai social ai blog che ne attaccavano aspramente conduzione e regolarità del gioco.

Nonostante gli alti e bassi del Grande Fratello13, siamo giunti all’ultima puntata.

Ecco gli ultimi pronostici sul Grande Fratello 13, il sondaggio ufficiale Grande Fratello dal quale potremmo farci un idea su chi esce dal Gf 13 e chi sarà il vincitore. Consideriamo pure che il sondaggio Gf 13 ha sbagliato davvero poche volte.

Grande Fratello 13: finale e sondaggio

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 13 secondo il sondaggio Gf 2014? La finale del Grande Fratello 13 è ormai vicinissima e manca davvero poco alla proclamazione del vincitore del Grande Fratello 13.

La finale si terrà lunedì 26 Maggio e durante la diretta Alessia Marcuzzi annuncerà il nome del vincitore.

Ma chi vincerà il Grande Fratello 13? Chi si aggiudicherà l’ambito premio di ben 250mila euro in gettoni d’oro? Prima di scoprire qual è il concorrente preferito dai telespettatori di questa edizione, cerchiamo di fare il punto della situazione di quest’ultima settimana.

Grande Fratello 13: news e anticipazioni

Finalisti Grande Fratello 13

Finalisti Grande Fratello 13

Nelle ultime ore i concorrenti del Grande Fratello 13 sono rimasti in cantina e hanno avuto modo di parlare a lungo di questa loro avventura nel reality show di Canale 5 e tracciare un bilancio di questa esperienza.

Giovanni, Chicca, Modestina e Mirco sono i quattro finalisti ufficiali, mentre Angela e Samba non sanno di essere in nomination.

E’ la vigilia del compleanno di Giovanni che a breve compirà ventinove anni. Chicca e Modestina desiderano fargli un regalo ma i limiti dettati dalla casa non sono pochi.

Le due ragazze quindi si arrangiano con quel che si può e riescono a creare un bracciale con mezzi di fortuna. Giovanni sicuramente apprezzerà il bel gesto di Chicca e Modestina.

Giovanni, Mirco, Chicca e Modestina iniziano a chiedersi cosa troveranno una volta usciti dalla casa: mancano solo tre giorni alla fine di questa tredicesima edizione del Grande Fratello13 e presto dovranno ritornare al mondo reale.

Grande Fratello 13: Giovanni e Chicca

Giovanni e Chicca

Giovanni e Chicca

Ma la storia tra Giovanni e Chicca durerà fuori dalle mura del Grande Fratello? Stando alle ultime news del Grande Fratello 2014 è solo Chicca ad avere questa convinzione..sarà vero?

La loro storia ha conosciuto già così tanti ostacoli, e sono appena all’inizio..

Chicca del Gf 13 comunque, dalla cantina, incita i ragazzi a divertirsi e a godersi questi ultimi giorni insieme. In confessionale ammette di non aver mai auspicato di arrivare in finale e confida a Mirco di essere piacevolmente sorpresa del risultato ottenuto.

Mirco del del Gf 13, riflettendo sulla finale del Grande Fratello13 e delle varie nomination che sono state affrontate, nota che Chicca ha superato ben due mesi di nomination, dimostrando di avere il pubblico dalla sua. Chicca ha molti fans che la sostengono e la amano, quindi Mirco è convinto che possa avere ottime possibilità di vincere il Grande Fratello13.

Intanto, al piano superiore, Angela e Samba si abbandonano ai ricordi: Angela ricorda i primi giorni della casa, di come si sia subito ambientata e sentita a proprio agio nella casa del Grande Fratello 2014 e con i suoi nuovi coinquilini; Samba, invece, ripensa alla sua famiglia e ricorda il viaggio intrapreso dal Senegal prima di arrivare in Italia.

Giovanni e Chicca trascorrono insieme questi ultimi giorni prima della finale del Grande Fratello13 sempre abbracciati.

Giovanni dice a Chicca di essere innamorato di lei, mandando la giovane ragazza su di giri.

Chicca racconta a Modestina di essere molto felice con Giovanni e di sperare in una storia d’amore con un lungo futuro anche fuori dal casa, ma Modestina la riporta coi piedi per terra ricordandole che nella casa le emozioni sono amplificate e che la vita del mondo reale presenta tante difficoltà che ora non affrontano.

Grande Fratello 13: vincitore della nomination

Finale Grande Fratello

Finale Grande Fratello

Ma chi vincerà questa nomination? Angela o Samba?

I due concorrenti attualmente vivono da soli al piano superiore della casa e attendono, ignari, che il pubblico scelga chi sia il prossimo finalista.

Gli ultimi sondaggi circa la nomination tra Angela e Samba vedono Samba come possibile finalista.

I pronostici del Grande Fratello 13 danno come possibile vincitore proprio Chicca Rocco, seguita da Mirco Petrilli. I due ragazzi sono i preferiti in assoluto al momento.

Ma non è detta l’ultima parola perché Modestina Cicero è molto vicina al podio e potrebbe rivelarsi una sorpresa. Giovanni Masiero non sembra avere i voti per essere il vincitore del Grande Fratello13, almeno secondo i pronostici.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy