• Google+
  • Commenta
27 maggio 2014

Grande Fratello 2014: vincitore Gf 13, Mirco ha vinto Grande Fratello

Ultima puntata del Grande Fratello 2014: la tredicesima edizione del Grande Fratello è giunta alla finale. Ecco com’è andata, riassunto della finalissima, classifica finalisti e chi ha vinto il Gf 13

Com’è andata tredicesima edizione del Gf? Chi ha vinto il Grande Fratello 2014?

Ecco il riassunto della finale Gf13, la classifica degli ultimi sei concorrenti e il vincitore Grande Fratello 2014.

La casa del Grande Fratello 2014, chiude definitivamente le luci, la porta rossa dalla quale sono entrati per la prima volta i concorrenti del Gf 13, si chiude lasciando la casa vuota e pronta per i lavori che accoglieranno la prossima edizione del Grande Fratello 2015. Ecco come partecipare alla prossima edizione del Gf 13.

Un edizione quella del Grande Fratello 2014 tra le più criticate dai media e dai social,l’edizione più sfortunata a partire dal suo inizio, caratterizzato da quell’incendio che ha obbligato la produzione ha ricostruire la casa.

Alti e bassi, share del Gf 13 diminuito e con picchi alternati di ascolto, ma che non ha ostacolato la produzione e gli autori, a programmare la prossima edizione. E’ la stessa Alessia Marcuzzi che alla finale del Grande Fratello 13 annuncia la prossima edizione e l’apertura dei casting del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2014: riassunto ultima puntata, finale Gf 13

L’ultima puntata del Grande Fratello si apre con la rivelazione che Alessia Marcuzzi fa ad Angela e Samba che vengono a sapere che in finale Gf 13 con loro ci sono oltre a Giovanni chiuso in cantina, anche Mirco, Modestina, Chicca.

Giovanni abbandona la cantina e raggiunge Angela e Samba in casa, dove guardano un video che racconta la storia dei concorrenti eliminati al Grande Fratello 2014.

Terminato il verdetto, Alessia Marcuzzi continua con lo scherzo fatto ad Angela e Samba, simulando la votazione finale e la scelta del vincitore Grande Fratello 2014.

E’ il momento dell’ospite dell’ultima puntata Grande Fratello 2014. In studi arriva Freeze. Ma chi è Freeze? L’ospite della finale e ultima puntata del Gf 13 e Gerry Scotti, Freeze entra in casa per mettere alla prova i concorrenti finalisti.

A questo punto viene svelato il segreto ad Angela e Samba che increduli vedono entrare in casa anche gli altri concorrenti Modestina, Chicca e Mirco, è chiaro che i concorrenti della finale del Grande Fratello 2014 sono 6. E’ il momento del televoto quello vero e non più come pensavano Angela e Samba.

L’emozione nella Casa del Grande Fratello 2014 sale, la produzione decide di far leva su questo momento dei concorrenti finalisti Gf 13, facendogli vedere dei video dei loro più bei momenti, regalandogli sorprese, visite e le prove di Gerry Scotti che vuole mettere alla prova il loro talento.

Grande Fratello 2014: chi ha vinto e classifica vincitori Gf 13

Finale del Grande Fratello 2014, in casa sono rimasti in sei: Angela, Modestina, Samba, Chicca, Giovanni e Mirco.

Ma chi è il vinciotore Grande Fratello 2014? Chi ha vinto il Gf 13? Qual è la classifica ufficiale?

Sesto Posto Gf 13: Angela è la prima ad essere eliminata dalla finale del Grande Fratello 2014, arrivata in studio, fa sapere che preferisce cosi, la sua presenza era orma diventata inutile all’interno della casa e con gli altri concorrenti ed ex inqulini, non è della stessa opinione Vladimir Luxuria che dichiara “Credo che sia uscita la persona più vera”

Quinto posto Gf 13: Giovanni è il secondo eliminato della finale del Gf13. Giovanni viene sottoposto ad una prova da Gerry Scotti che vuole sondare l’amore tra Giovanni e Chicca. Gli chiede di baciarsi su una trave. I due superano la prova. Per lui delle sorprese, il messaggio dei nonni e il fratello ad aspettarlo fuori in macchina. Secondo Vladimir Luxuria, Giovanni è in finale non perché l’ha deciso il pubblico ma perché Samba gli ha ceduto il suo posto. Ora Giovanni saprà della lettera d’amore di Chicca. Ma l’amore di Giovanni e Chicca durerà fuori dalla casa del Grande Fratello 2014? Modestina per ora è scettica sull’amore tra Chicca e Giovanni.

Quarto posto Gf 13: Samba è il terzo concorrente ad abbandonare la casa. Gerry Scotti gli propone una prova e gioco di bicchieri. Samba durante l’ultima puntata riceve molte sorprese, come la visita dei genitori adottivi in studio e la visita dei genitori naturali venuti dal volati dal Kenya, ospiti in casa. Samba e contento, si emoziona ma li vorrebbe tutti insieme con lui in casa.

Terzo posto Gf 13: Modestina è sul podio dei tre classificati. Modestina durante la finale, cade in studio subito dopo l’apertura della busta contenente i tre classificati, nell’intento di andare a salutare i suoi amici.

Alessia Marcuzzi a questo punto della trasmissione, apre la busta per annunciare i tre classificati del Gf 13

Grande Fratello 2014: Vincitore Gf 13 e secondo posto

Secondo posto Gf 13: Chicca è la penultima a lasciare la casa Gf 13, anche per lei delle sorprese, il video messaggio della sorella e la visita della madre in casa. Vladimir Luxuria non perde tempo a ricordare con umorismo la rumorosità di Chicca.

Primo posto Gf 13: Mirco, per lui fuori un pullman arrivato da Lariano che fa sentire il  supporto, facendo un tifo da stadio. Anche per il Vincitore Grande Fratello 2014 sono in serbo delle sorprese, arriva per Mirco il padre in trattore accompagnato da Rosita Celentano “Io spero che i contadini salvino il mondo” – dice  –

Grande Fratello 2014: ecco chi ha vinto Gf 13, il vincitore è Mirco

E’ Alessia Marcuzzi che viene ad annunciare il vincitore Grande Fratello 13. Momento di panico tra i tre finalisti. Alessia spegne le luci, Mirco si inginocchi, si apre la busta! Il vincitore Grande Fratello 2014 è Mirco!

“Per fortuna”, grida e fa sapere il popolo della rete che nelle ultime ore alla domanda “chi sarà il vincitore del grande fratello 2014?” la risposta che spopolava era “Mirco deve vincere”.

Mirco ha conquistato con i suoi modi semplici e con le sue battute e detti, ha conquistato non solo i suoi fans ma anche i suoi ex coinquilini, facendosi da subito voler bene, specie da Modestina.

Mirco è il Vincitore Grande Fratello 2014 e con la sua vittoria, si chiude la Tredicesima edizione del Grande Fratello 2014 e in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi, dichiara aperti i casting per la prossima edizione del Grande Fratello 2015.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy