• Google+
  • Commenta
14 maggio 2014

Ilaria D’Amico e Buffon: foto della passione segreta di Ilaria e Gigi

Ilaria D'amico e Buffon la mattina dopo

Ecco le foto che il mondo del gossip italiano stava aspettando, la prova fotografica ed ufficiale della relazione segreta tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. Leggi le news sul triangolo D’amico Buffon Seredova

Ilaria e Buffon

Ilaria e Buffon

Le foto della passione segreta di Ilaria D’Amico

Le foto che ritraggono Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, sono state scattate dai paparazzi del celebre settimanale ‘Chi’. Parliamo del famoso rotocalco diretto da Alfonso Signorini mostra le foto ‘rubate’ che confermerebbero la relazione tra il calciatore Gianluigi Buffon e la celebre giornalista sportiva dell’emittente pay per view Sky, Ilaria D’Amico.

Gli scatti del settimane “Chi”, si riferiscono ad un incontro segreto, avvenuto lo scorso venerdì notte in un appartamento di Milano.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: Foto della Notte di Passione Segreta

I paparazzi non sono stati clementi con la nuova coppia Ilaria D’Amico – Gigi Buffon, si sono appostati tutta la notte per offrirci un ampio servizio fotografico che ha descritto per filo e per segno l’appuntamento che si è dato la coppia, dalla prima serata di venerdì fino alla mattinata di sabato come segue nei dettagli degli orari dell’incontro.

Buffon e Ilaria D’Amico avrebbero trascorso insieme la notte prima che lui partisse per la trasferta con la Juventus (impegnata nella partita di domenica scorsa a Roma) e lei partecipasse a un convegno sulla “Bellezza del potere”.

L’incontro tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ilaria D'amico e Buffon la mattina dopo

Ilaria D’amico e Buffon la mattina dopo

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, venerdì sera Ilaria D’Amico, tacchi altissimi e look super sexy, esce di casa intorno alle 21.00 per dirigersi verso un palazzo situato ad una decina di minuti di taxi ma non si accorge di essere pedinata dai paparazzi che hanno poi scattato le foto della spy-story.

Alle 21.30 Gigi Buffon è stato beccato, mentre con passo furtivo, entrava in un portone di un palazzo nel centro di Milano.

Lo stesso portone nel quale poco prima era appena entrata Ilaria D’Amico.

Quindi la coppia Ilaria D’Amico – Gianluigi Buffon, con fare circospetto entra nel portone del palazzo dove trascorrerà una notte di passione, ormai non più segreta.

Dopo circa un paio d’ora la coppia Ilaria D’Amico e Gigi Buffon ordina la cena che è consegnata da un fattorino.

La mattina dopo, Gigi è stato visto uscire da quella stessa casa, intorno alle 8:30 per recarsi poi a Torino, dove lo aspettava il ritiro con la squadra. Verso le 11:30 ecco che spunta dalla misteriosa abitazione, anche Ilaria D’Amico, radiosa e impeccabile, pronta per affrontare una nuova giornata, ignara però, che tutte le sue mosse e quelle del suo amante, erano state prontamente documentate e riprese.

La fine del matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova

Alena Seredova, Gigi Buffon e la D'Amico

Alena Seredova, Gigi Buffon e la D’Amico

La bella Alena Seredova è lontana dall’Italia in questi giorni, precisamente è a Miami con la sorella e i figli per godersi qualche giorno di riposo, lontana dalle tante chiacchiere sulle fine del suo matrimonio.

La vacanza pare si stata organizzata per riprendersi dalla separazione, avvenuta nei mesi scorsi. Molte riviste di gossip hanno insinuato che la causa della rottura con Gigi Buffon fosse da attribuire ad Ilaria D’Amico, ma adesso che sono state scattate le foto che hanno immortalato l’incontro segreto e la passione che c’è tra i due, i motivi della rottura sono chiari a tutti.

Lo scoop primaverile è quindi stato fatto, ora non resta che aspettare le prime uscite ufficiali della coppia Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon.

Guarda il video Spy Story Ilaria D’amico, Buffon e Seredova


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy