• Google+
  • Commenta
11 maggio 2014

Lele Mora e Corona: la relazione d’amore confessata da Lele Mora

Lele Mora Corana e Ventura

Giornali di gossip e programmi televisivi stanno in queste ore cercando di fare luce sulla vicenda legata ad alcune dichiarazioni lasciate dal famoso agente dello spettacolo, Lele Mora.

Lele Mora e Corona

Lele Mora e Corona

Secondo quanto dichiarato alla rivista “DiPiù”, Lele Mora avrebbe provato a spiegare il suo trascorso con l’amico Fabrizio Corona: “L’amore che ho avuto con Fabrizio non era un amore sessuale, diciamo che era platonico, senza sesso, senza amore fisico. – dichiara Lele Mora –

“Amavo – continua – la persona, la sua compagnia, anche senza sesso. E comunque, hanno detto che sono omosessuale, in realtà sono un uomo bisessuale. Sono una persona che vive la vita a trecento sessanta gradi.

“Sono stato sposato, ho due figli, ma poi mia moglie nel momento opportuno ha saputo mettersi da parte”. – Dice Lele Mora nelle sue dichiarazioni di amore per Corona –

Lele Mora Confessa: Amore Platonico per Fabrizio Corona

Quindi Lele Mora parla di semplice amore platonico, nessun tipo di amore fisico. Fabrizio Corona era apprezzato per la sua simpatia e compagnia, tiene a precisare Lele Mora, dichiarando appunto che Fabrizio Corona era una persona piacevole, un semplice amico. Successivamente dichiara nel corso dell’intervista la sua bisessualità, la sua voglia di vivere pienamente la vita, sempre nel rispetto delle persone a lui vicine, parlando appunto del suo rapporto con sua moglie e i suoi due figli.

Lele Mora parla anche del suo passato, in particolare ritorna a parlare non solo di Fabrizio Corona, ma anche di Simona Ventura:  “Tornando a Fabrizio Corona – ha dichiarato a “DiPiù” – anni fa per lui ho perso una mia cliente importante, Simona Ventura. Simona mi aveva detto: “O me o Corona”. Non l’ho trovato giusto, avrei preferito se mi avesse mollato perché non le piaceva più come lavoravo. Invece mi ha messo davanti a un bivio e io ho preferito tenere vicino a me uno come Corona, che combinava molti guai, piuttosto che la Ventura che all’ epoca, il 2007, era al massimo del successo”.

Lele Mora: Fabrizio Corona o Simona Ventura, la difficile scelta

Lele Mora Corana e Ventura

Lele Mora Corana e Ventura

Lele Mora quindi ha raccontato questo episodio della sua vita, una vicenda che vedeva protagonisti sia Fabrizio Corona che Simona Ventura.

Fabrizio Corona è stato preferito, quindi, a Simona Ventura che era al massimo del successo nel periodo a cui risalgono i fatti raccontati.

Lele Mora non ha accettato il bivio imposto dalla presentatrice, ed infatti ha continuato nella sua intervista:  “Se sei amico di una persona, lo sei fino in fondo, così misi l’amicizia davanti al lavoro. Sono passati anni, ma devo dire che, dopo di me, la Ventura non ha avuto grandi successi. Ha partecipato a X Factor, ma quello è un format, potevano metterci un’altra persona che se ne intende un po’ di musica e di televisione e sarebbe andato bene lo stesso. E poi li ha fatto il giudice, non la conduttrice. Lei è una grandissima professionista, il successo che ha avuto non è stato solo merito mio, questo sia chiaro. Io non porto rancore, non chiudo mai le porte a nessuno e le auguro di fare una lunga carriera,- le doti le ha. Ora però la vedo perdere energie in progetti che non hanno senso, come una TV via Internet. Spero che torni in Rai, perché per me quella è casa sua”.

Lele Mora quindi non porta rancore e augura a Simona Ventura di ritornare presto in Rai, augurandole di fare una carriera lunga e piena di successi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy