• Google+
  • Commenta
8 maggio 2014

Manuela Arcuri Mamma: ecco il figlio di Manuela Arcuri, Mattia

Manuela Arcuri Mamma

Manuela Arcuri è diventata mamma: la bella attrice romana all’età di 37 anni ha dato alla luce il suo primo figlio e che ha chiamato Mattia.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri mamma di un bel bambino quindi, desiderato da molto tempo.

Manuela Arcuri diventa mamma al Policlinico Universitario “Agostino Gemelli”: il parto era previsto per il 6 Maggio, ma a quanto pare il piccolo Mattia si è fatto desiderare ulteriormente!

Ad annunciare che Manuela Arcuri diventa mamma ci ha pensato il fratello di Manuela, il neo zio Sergio che attraverso il suo profilo twitter ha esternato la sua felicità per l’arrivo del primogenito della Arcuri e del compagno Giovanni Di Francesco, postando, poi, una foto di un fiocco azzurro con la scritta: “Benvenuto piccolo Mattia”.

Il Parto di Manuela Arcuri con Giovanni DI Francesco: nasce Mattia

Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco

Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco

Secondo le prime indiscrezioni proprio Giovanni Di Francesco pare abbia assistito al parto, sostenendo Manuela in questo giorno così speciale.

La Arcuri ha annunciato di essere in dolce attesa nel dicembre scorso, un bel regalo di natale. E per lei e per il compagno è stata la notizia più bella. “Lo volevamo tanto – ha raccontato a Domenica Live l’Arcuri – è un annetto che ci provavamo, che ne parlavamo e che pensavamo di fare famiglia. Facevo spesso i test di gravidanza e quando è uscito positivo sono impazzita dalla felicità”.

Manuela Arcuri Mamma di un Maschio, Mattia

Manuela Arcuri Mamma

Manuela Arcuri Mamma

Ora che Manuela Arcuri è diventata mamma, la coppia può dedicasi all’organizzazione del matrimonio.

“Magari il prossimo anno mi sposo, anche se in realtà lui non me l’ha ancora chiesto”, – ha dichiarato – “Sogno il classico matrimonio in chiesa”.

Manuela poco tempo prima di diventare mamma del piccolo Mattia ha dichiarato alla rivista “Chi”: “Mi piacerebbe fra un anno, quando ci riprenderemo dall’arrivo del bambino. Vorrei un matrimonio tradizionale, in chiesa e con l’abito bianco come sognano tutte le donne… [L’anello] Ancora non c’è, ma vedrai che, con l’arrivo del piccoletto… Anzi, faccio un appello ai gioiellieri: tenetevi pronti che arriva Giovanni!”. – Conclude l’Arcuri –

Manuela Arcuri Mamma tra Nuove Fiction e Grande Fratello 13

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri

Gli impegni presi da Manuela prima di diventare mamma quindi dovranno essere rimandati, non saranno previste nell’immediato le riprese per la realizzazione di qualche nuova fiction: la splendida Manuela è la regina incontrastata della fiction italiana, e le reti Mediaset raccolgono sempre un enorme numero di ascolti quando Manuela appare sugli schermi.

Quindi anche per il reality show Grande Fratello l’attesa deve essere prolungata. Manuela Arcuri aveva iniziato ad essere l’opinionista del programma televisivo, ma successivamente lo ha abbandonato per dedicarsi totalmente alla gravidanza.

Ora che Mattia è nato speriamo che la neomamma torni presto in televisione, magari riuscirà a partecipare alla ultima puntata del Grande Fratello, magari insieme al piccolo Mattia!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy