• Google+
  • Commenta
7 maggio 2014

Nicole Minetti e D’Alessio: la Minetti tra Instagram e Facebook

Minetti e D'Alessio su Facebook

Continua a gonfie vele la love-story di Nicole Minetti e Claudio D’Alessio: i due piccioncini sono stati beccati dai paparazzi a Roma

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio continuano a vivere la loro passionale storia, incuranti dei dubbi del padre Gigi e di Anna Tatangelo.

L’ex consigliera regionale lombarda è ormai tornata a vivere stabilmente in Italia, per amore. Per amore di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con cui ormai da mesi vive una storia intensa.

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio inizialmente nascondevano la loro storia ai media, lontano dall’Italia tra Miami e altre destinazioni esotiche. Poi l’annuncio ufficiale, con tanto di selfie insieme.

La storia d’amore di Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sui social

Sull’Instagram di D’Alessio durante le vacanze pasquali è  apparsa una foto della coppia stesa a prendere il sole. La Minetti ha gli occhi dolci ed è struccata. Claudio, a torso nudo, l’abbraccia e cinguetta: “Auguri a tutti”.

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sembrano davvero affiatati e non perdono occasione per mostrare tutta la loro complicità e felicità.

A ben poco sono valse le preoccupazioni che Gigi e Anna hanno fatto filtrare sui giornali di gossip per la storia tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio: alla coppia darebbe fastidio essere identificati come i suoceri della ex consigliera, alla luce degli scandali in cui è stata coinvolta legati al Bunga Bunga nella villa di Arcore.

Per nulla preoccupato per i dissapori che si sono creati in famiglia ecco che i due si sono recati in uno dei ristoranti più famosi di Milano: Shinto. Qui i numerosi paparazzi accorsi sul luogo hanno immortalato le tante carezze scambiate tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio contrari alla Minetti

Il padre di Claudio, Gigi D’Alessio, insieme ad Anna Tatangelo sarebbero profondamente preoccupati per la relazione che il figlio maggiore del cantante starebbe intessendo con Nicole Minetti. In particolare alla coppia darebbe fastidio essere identificati come i suoceri della ex consigliera, alla luce degli scandali in cui è stata coinvolta legati al Bunga Bunga nella villa di Arcore. Ma i due ragazzi sembrano incuranti di tutto questo e anzi, cominciano a collezionare uscite pubbliche e a fare notizia, senza che la cosa sembri preoccuparli minimamente.

Anzi, la loro storia sembrerebbe essersi intensificata a tal punto che il giovane D’Alessio ha presentato l’ ex consigliera alla piccola Noemi, la figlia di 7 anni che Claudio ha avuto a soli 19 anni dalla ex compagna Francesca. Nicole Minetti e Claudio D’Alessio sono inseparabili, sono stati visti insieme nelle vie dello shopping e sono ormai una presenza fìssa delle notti Vip, e non mancano gli scatti sul social network a benefìcio di amici e appassionati di gossip.

Nicole ha abbandonato almeno per il momento la sua vita e i suoi progetti ‘made in Usa’, , per dedicarsi in tutto e per tutto a questa storia, e ha riportato il sorriso sul viso del giovane D ’Alessio dopo la fine della lunga storia con Cristina Buccino.

Non perde però l’occasione per far parlare di se e mettersi in mostra: l’ultima sua foto ha “sconvolto” Instagram: l’effetto ottico della foto però, fa sembrare la Minetti… nuda. La pelle rossa dei pantaloni si confonde con lo sfondo e così l’ex consigliera regionale regala, inconsapevole, uno scatto ad alto tasso erotico.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy