• Google+
  • Commenta
21 maggio 2014

Per i Fanastici è “Il tempo che rimane”: Nuovo video inedito dei Fanastici

Fantastici - Il tempo che rimane

I Fanastici tornano in radio con il nuovo inedito “Il tempo che rimane”

Fantastici - Il tempo che rimane

Fantastici – Il tempo che rimane

Tornano, e più scoppiettanti che mai, i Fanastici!

Dopo il grande successo registrato in radio la scorsa estate, con il brioso brano “Anche taglie comode” (oltre 4000 passaggi in radio), finalmente, e per tutti gli amanti della musica di qualità Made in Italy, la band Fanastici è pronta a sorprendere e a sorprendersi ancora.

Da pochi giorni su youtube il nuovo video dei Fanastici e già il successo è decretato: il nuovo video dell’ultimo e inedito brano “Il tempo che rimane” piace, eh si se piace, e conquista con la sua miscela esplosiva di sonorità r’b e sound anni ’80.
Un bravo tutto da ascoltare. Un video tutto da scoprire.

Una band decisamente da seguire e supportare… e sono proprio i Fanastici, attraverso le parole del frontman Fabio De Marco, a raccontarci simpaticamente il perché!

Per i Fanastici “Il tempo che rimane” per…

Il tempo che rimane per pubblicare un intero album. Ci piace vivere la musica nel segno del divertimento, ma registrare in studio è una cosa seria. Serissima grazie al banco di regia dove siedono Stefano Severini e Lucio D’Alessandro.

Cosa puoi raccontarci di questo nuovo e simpaticissimo video tutto “fanastico”?

“È stata una grande fatica, direi incredibile, 4 giorni di riprese che hanno dato luogo a poco più di 3 minuti di video. La Troupe è stata fantastica e professionale, gentilissime le persone che hanno messo a disposizione le location ed, infine, meravigliosi i nostri amici che si sono prestati a fare da comparse passando con noi tutta una domenica pomeriggio. Ricorderemo l’incredibile caldo dovuto alle luci ed al fumo nel locale, e la brezza frizzante delle riprese in notturna sul ponte del mare.”

Sound anni ’70 e uno sguardo all’r’b… cos’altro per il nuovo anno musicale per i Fanastici?

“Siamo molto legati anche agli anni 80 in ogni loro sfumatura, e stiamo provando a creare una miscela fra i vari generi usando la nostra passione ed un pizzico di follia!”

Sono in programma dei concerti nei prossimi tempi? Dove si possono ascoltare i Fanastici?

“Abbiamo rallentato parecchio con i live per ultimare il secondo singolo che per noi ha rappresentato un ulteriore gradino in fatto di scrittura, arrangiamenti, produzione. Siamo molto soddisfatti dei 5 mesi passati a lavorare sul brano, anche se sembrano molti, assicuriamo che pubblicare un brano essendone completamente soddisfatti non capita tutti i giorni. Ad ogni modo sulla nostra pagina Facebook ci sono le date aggiornate. Seguiteci e supportateci!”

Perché ascoltare la musica dei Fanastici?

“Perché NON ascoltarla? Vi portiamo in atmosfere divertenti, goliardiche, reminiscenti di tempi andati e sferzate di modernità. Citazioni di tanti generi diversi in una miscela che sta riscontrando successo negli ascoltatori grazie ad una originalità mai fine a se stessa.”

Avete un canale youtube dei Fanastici dove poter ascoltare i vostri brani e vedere il vostro video?

“Il canale youtube ufficiale dei Fanastici è “FanasticiBand””

Quali altre sorprese per il vostro pubblico nei prossimi mesi dai Fanastici?

“Abbiamo iniziato a lavorare al prossimo brano che speriamo di pubblicare per quest’inverno. Nel frattempo la sorpresa più grande l’abbiamo ricevuta noi grazie a tutte le radio sparse per il territorio nazionale che stanno mettendo in playlist il nuovo singolo senza dimenticarsi di quello dell’estate passata “Anche taglie comode”

Guarda il Nuovo Video dei Fanastici “Il tempo che rimane”

Pasqualina Scalea


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy