• Google+
  • Commenta
25 maggio 2014

Scelta di Luca Uomini e Donne: anticipazioni scelta 26 maggio 2014

Scelta di Luca Uomini e Donne

La scelta di Luca Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di lunedì 26 Maggio 2014, ore 14.45 Canale 5. Seconda parte della scelta di Luca e riassunto della prima parte.

Scelta di Luca Uomini e Donne

Scelta di Luca Uomini e Donne

Il tronista milanese ha infatti scelto la bella romana Luce come sua fidanzata ufficiale, vediamo insieme le reazioni di Patrizia e Vanessa, il discorso di Maria De Filippi e il saluto del pubblico di Uomini e Donne.

Luca Viganò ha fatto la sua scelta: è Luce Barucchi la corteggiatrice che ha fatto breccia nel cuore del bel tronista milanese.

Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi perché semplice e genuina. La bella romana con la sua spontanea franchezza ha saputo prevalere sulle altre, distinguendosi per la sua sincerità.

Luca Viganò sceglie Luce a Uomini e Donne nella puntata che andrà in onda domani 26 Maggio. Questa puntata sarà la seconda parte della puntata trasmessa venerdì pomeriggio, in cui è stato possibile vedere l’abbandono dello studio da parte di Vanessa e Patrizia.

Ma cerchiamo di ricostruire i momenti più salienti della scelta di Luca Viganò.

Scelta di Luca Uomini e Donne 23 maggio 2014

Nella puntata di Uomini e donne del 23 Maggio abbiamo avuto modo di vedere la prima parte della scelta di Luca Viganò.

Come ricorderete Luce inizialmente non aveva alcuna intenzione di uscire con Luca e trascorrere con lui un’intera giornata. La redazione riesce a convincere però la bella romana che alla fine si presenta all’appuntamento. Luce all’inizio è tesa e ha un po’ di difficoltà e Luca chiede alla redazione di spegnere le telecamere, ma ben presto ritroviamo i due giovani in una trattoria, dove Viganò conosce la migliore amica della Barucchi.

Luca e Luce Uomini e Donne: Esterna

Scelta di Luca

Scelta di Luca

Nel corso dell’esterna Luca conosce anche la madre della ragazza, Letizia, alla quale il tronista riserva grandi elogi. Nel frattempo Patrizia, vedendo l’rvm, decide di abbandonare lo studio.

Che abbia già capito che Luca sceglie Luce alla fine della puntata?

Quando il video della giornata trascorsa insieme termina, Maria De Filippi sembra scoraggiare la bella Luce per alcune cose dette da Luca durante la registrazione.

Luce però lascia intendere di essere stata sempre se stessa, anche se non è stato semplice durante il trono e davanti alle telecamere.

La puntata del 23 Maggio di Uomini e Donne della scelta di Luca termina con Luca che lascia intendere di aver sempre apprezzato tanti lati del carattere di Luce e di volerne scoprire altri.

Scelta di Luca Uomini e Donne: anticipazioni 26 maggio 2014

Luca e Luce Uomini e Donne

Luca e Luce Uomini e Donne

Nella puntata che verrà trasmessa lunedì 26 Maggio di Uomini e Donne ci sarà ufficialmente la scelta di Luca.

Una puntata di Uomini e Donne della scelta di Luca da non perdere, che termina questa stagione del Trono Classico che ha visto numerose corteggiatrici contendersi il bel milanese Luca Viganò.

La puntata Uomini e Donne che verrà trasmessa domani pomeriggio 26 maggio 2014 riprenderà dall’interruzione di quella in onda venerdì pomeriggio in cui si è potuto vedere l’abbandono degli studi da parte sia di Vanessa che di Patrizia.

Come di consuetudine per i tornisti di Uomini e Donne che arrivano alla puntata finale della scelta, Luca Viganò farà il suo discorso a Patrizia.

Luca quindi giustificherà le ragioni che l’hanno condotto a non sceglierla, confermando le paure e i dubbi della ragazza che sarà costretta a lasciare lo studio.

Seguirà poi un simpatico scherzo fatto ai danni della bella Luce che con grande gioia verrà scelta da Luca come sua fidanzata ufficiale.

La scelta di Luca Uomini e Donne è Luce

Luce si sederà sulla sedia davanti a Luca. Il tronista guarderà dritto negli occhi la sua corteggiatrice e le dirà ufficialmente “scelgo te!”

Petali rossi cadranno nello studio che sarà invaso dall’applauso del pubblico, felice ed entusiasta della nuova coppia nata ad Uomini e Donne!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy