• Google+
  • Commenta
19 maggio 2014

The Voice Of Italy 2014: Anticipazioni The Voice 2 Live 21 maggio

The Voice of Italy 2014

Ecco alcune anticipazioni sulla puntata di The Voice of Italy 2014, in onda mercoledì sera 21 Maggio 2014 su raidue alle 21.10

The Voice Of Italy

The Voice Of Italy

Il programma The Voice Of Italy è giunto alla seconda edizione ed anche quast’anno sta raccogliendo numerosi consensi dal pubblico che non manca ad ogni appuntamento.

Le sfide a The Voice sono sempre più agguerrite e la scelta del vincitore appare ardua ai coach, ma alla fine sarà uno solo a portare a casa la vittoria.

L’appuntamento con The Voice Of Italy è Mercoledì 21 Maggio 2014 alle 21,10 su raidue con i dodici finalisti rimasti in gara.

The Voice of Italy: finalisti in gara

  • Per il Team Carrà sono: Tommaso Pini, Giuseppe Maggioni e Federica Buda.
  • Per il Team J-Ax: Dylan Magon, Suor Cristina Scuccia e Valerio Jovine.
  • Per il Team Pelù: Giacomo Voli, Daria Biancardi ed Esther Oluloro.
  • Per il Team Noemi: Giorgia Pino, Stefano Corona e Gianmarco Dottori.

I dodici cantanti sono autentici talenti che sono ormai giunti al terzo appuntamento Live The Voice 2014.

Anticipazioni The Voice of Itali 2014

Le anticipazioni The Voice 2 del terzo Live di mercoledì 21 Maggio 2014 svelano il nome degli ospiti musicali della serata che sono i The Vamps, nuova band inglese che sta riscuotendo un successo clamoroso in tutta Europa. Saranno loro a prendere  il posto dei One Direction?

Ma chi sono i The Vamps? Non tutti, infatti, conoscono questa nuova band, nata solo nel 2012.

The Vamps

The Vamps

I giovani membri della band The Vamps sono: Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans. Tramite Facebook e Youtube la band The Vamps riscuote subito un grande successo, inizialmente caricando delle cover, poi pubblicando il loro primo singolo  Wild Heart, e successivamente anche il video ufficiale del loro singolo di debutto, Can We Dance, che ha debuttato alla numero 2 della UK Singles Chart.

I The Vamps hanno aperto i concerti dei McFly,  di Selena Gomez a Londra e di Taylor Swift  Dal 12 Marzo all’1 Aprile hanno aperto i concerti dei The Wanted nel Regno Unito e in Irlanda.

I The Vamps saranno a Milano il 21 Maggio 2014 per incontrare i fan italiani e presentare l’album di debutto Meet The Vamps .

The Vamps ospiti a The Voice of Italy 2014

In occasione della visita, la band sarà anche ospite del talent show di RaiDue The Voice Of Italy in diretta dalle 21.00 su raidue. L’annuncio è avvenuto attraverso Twitter dove Brad, Connor, Tristan e James hanno accettato l’invito del programma televisivo confermando le voci che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti i fan italiani

Il gruppo durante la puntata di The Voice of Italy 2 di mercoledì 21 Maggio 2014 si esibirà sulle note del brano LastNight.

The Voice of Italy 2014

The Voice of Italy 2014

Alcune indiscrezioni parlano di un altro grande ospite musicale per la finale di The Voice del 28 Maggio 2014. Che sia Justin Bieber?

Infatti Justin Bieber sarà presto in Italia. Il cantante canadese ha svelato personalmente ai fan la sua imminente visita nel nostro Paese.

I fan lo aspettano con ansia e trepidazione e a quanto pare potrebbe essere lui l’ospite a sorpresa per la finale di The Voice of Italy 2.

Ancora nulla è stato confermato, quindi non resta da fare al momento che goderci i The Vamps nella puntata di The Voice of Italy di mercoledì 21 Maggio 2014 e seguire le sfide dei dodici cantanti per scoprire chi la spunterà.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy