• Google+
  • Commenta
2 maggio 2014

Uomini e Donne Anticipazioni: Beatrice a Uomini e Donne sceglie Marco

Luca Vigano

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne trono classico che ha tre protagonisti Beatrice Valli (la corteggiatrice), Marco e Luca (i tronisti).

Uomini e Donne

Uomini Donne: Marco, Beatrice e Luca

Beatrice Valli è la vera protagonista del trono classico di Uomini e Donne. L’attenzione è sempre rivolta su di lei, sui suoi gesti e le sue reazioni.

Durante la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne ha finalmente deciso chi corteggiare dopo settimane di attesa. L’atteso nome è finalmente arrivato!

Ecco quindi le anticipazioni Uomini e Donne trono classico. Il trono più seguito dal pubblico nostrano, dove ha per protagonista la bella emiliana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice Valli sceglie Marco Fantini

 

Beatrice Valli

Beatrice Valli

Beatrice Valli durante la registrazione del 30 aprile di Uomini e Donne si è finalmente dichiarata per Marco. Dopo una lunga attesa in cui ha sempre dichiarato: “Tra i due mentalmente mi prende di più Luca. Marco mi piace solo per ora esteticamente”, ora ha deciso di corteggiare il bel Marco. 

Effettivamente Marco si presenta proprio come il classico bel ragazzo, ma fino ad ora non ha dimostrato ancora nulla. Seguire Marco e i suoi pensieri per il pubblico di Uomini e Donne è davvero faticoso. Parla poco, non si esprime mai e si notano grandi differenze tra i due tronisti.

Uomini e donne: le differenze tra i due tronisti Marco e Luca.  La differenza principale che intercorre tra i due è una dato anagrafico. Ovviamente l’età non sempre conta, ma qui sembra evidentemente influire su tutto.

Luca Viganò è un uomo maturo che ha delle esperienze importanti. Un uomo capace di esprimersi chiaramente e che risponde sempre in maniera calibrata, seguendo un filo logico.

Ben altro discorso per Marco di Uomini e Donne dove forse la sua timidezza non si accorda col ruolo da tronista affidato da Maria De Filippi. Impacciato, poco loquace e difficilmente decifrabile sono queste le caratteristiche del tronista di Carpi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Beatrice rifiuta Luca Vigano

Luca Vigano

Luca Vigano

La corteggiatrice emiliana aveva già mostrato da tempo una preferenza per Marco e così dopo l’invito di Luca ad uscire in esterna ha deciso di non presentarsi. Beatrice ha prima scritto un biglietto a Luca, spiegando il motivo per il quale ha deciso di non presentarsi, ma poi ha deciso di vederlo per chiarire definitivamente.

Luca di Uomini e Donne deluso per le parole di Beatrice inizia ad offenderla. Il tipico comportamento di chi non riuscendo ad “arrivare all’uva dice che è acerba”. Il tronista inoltre conclude l’esterna chiarendo che non la porterà più in esterna, senza capire che la corteggiatrice vuole proprio questo.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna di Marco e Beatrice

Beatrice organizza la prima grande sorpresa per Marco e compie un gesto importante, andando nella sua città a Carpi. Un’esterna molto romantica che però termina con Marco che rifiuta il bacio di Beatrice affermando: “Il bacio va meritato. Si raccoglio quello che si semina”. 

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco elimina Beatrice e poi ci ripensa

Beatrice Valli durante la registrazione in studio scoppia a piangere quando vede l’esterna tra Marco e Noemi. Tra i due, la bella emiliana vede feeling e passione così decide di uscire dallo studio di Uomini e Donne. Marco la va a riprendere senza esito positivo e rientra in studio. Su richiesta di Tina, Marco ritorna da Bea e la riprende riportandola in braccio nello studio. 


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy