• Google+
  • Commenta
6 giugno 2014

Suor Cristina, The Voice 2014: Video Suor Cristina e J-Ax

Suor Cristina
Suor Cristina

Suor Cristina

Suor Cristina vince The Voice 2014, la suora canta “Lungo la Riva” di Neffa e conquista pubblico e J-Ax: Suor Cristina lascia il palco con un Padree Nostro, ecco il Video Suor Cristina e J-Ax della vittoria

La finale di The Voice è stata ricca di emozioni.

Se da un lato sembrava scontato che a vincere sarebbe stata lei, Suor Cristina Scuccia, dall’altro ha sorpreso tutti che la giovane suora recitasse il Padre Nostro proprio alla finale di The Voice, dopo la sua vittoria. Ecco il video di Suor Cristina dell’inedito “Lungo la riva”.

Il video è stato visto da quasi 60.000 persone in poche ore. Un successo immediato.

Suora Cristina è diventata un fenomeno mondiale, il suo messaggio di amore cristiano è sempre emerso nelle esibizioni di The Voice. E’ possibile cogliere la sorpresa di J-Ax che, insieme agli altri coach e ai produttori, non si aspettava questo fuori-programma.

Suora Cristina, d’altronde, ha conquistato il pubblico di The Voice proprio con la sua semplicità e con la sua dolcezza. Recitare il Padre Nostro era la cosa più naturale del mondo in quel momento, e lo ha fatto con milioni di persone.

The Voice ha così conquistato un primato, perché in nessun altro talent-show era mai successo di pregare in diretta. J-Ax, che ricordiamo ha preso il posto di Cocciante, ha così esordito a The Voice aggiudicandosi la vittoria con la suora cantante che con il suo messaggio di amore è entrata nel cuore di milioni di italiani.

Suor Cristina e J-Ax vincono The Voice

La religiosa di Comisio è riuscita a portare a casa una vittoria decisamente schiacciante. A metà puntata i voti favorevoli per la suora cantante erano il 57%, mentre gli altri sfidanti non hanno superato il 12 o 13%. J-Ax ha fatto la sua parte, scegliendo per la giovane siciliana dei brani studiati ad hoc: “No One” di Alicia Keys, la canzone con cui la suora ha iniziato il suo percorso a The Voice; “Lungo la riva”, inedito scritto sapientemente da Neffa che sembra cucito addosso alla vincitrice e “Gli anni” di Max Pezzali, brano che ha visto il duetto di Suor Cristina e J-Ax.

I primi ad essere eliminati sono stati Giorgia Pino e Tommaso Pini. Lo scontro finale tra il rocker Giacomo Voli e Suora Cristina è stato emozionante, ma la piccola religiosa era decisamente la preferita del pubblico di The Voice.

Suor Cristina dopo la finale The Voice

Secondo alcune indiscrezioni, la vittoria di The Voice non sembra abbia “sconvolto” più di tanto la suora cantante. Dopo la puntata della finale, la giovane suora siciliana avrebbe preferito lasciare gli studi e tornarsene a casa, piuttosto che rispondere alle domande preparate per lei dai giornalisti. J-Ax ha dovuto insistere più volte prima che Suor Cristina si decidesse a salire sul palco per rilasciare le dichiarazioni e rispondere alle domande della conferenza stampa in suo onore.

Inoltre, quando i fotografi hanno chiesto a Suora Cristina di sollevare il premio ambito da tanti, lei ha preferito sollevare il crocifisso che portava al collo.

Sicuramente l’impatto col mondo mediatico non deve essere stato semplice, ma anche se ormai sono diversi mesi che Suora Cristina è contesa da telecamere e fotografi, lei non sembra essere intenzionata e dimenticare la sua reale missione.

Come farà ora che ha vinto un contratto con la casa discografica Universal? Non può sicuramente ritirarsi dalle scene nell’immediato, in quanto sarà occupata nella promozione del disco e nell’organizzazione dei concerti. La sua vittoria rappresenta il sogno di tanti giovani artisti che intendono sfondare nel mondo della musica e non sarebbe giusto sprecare un’occasione del genere dopo aver partecipato e vinto a The Voice.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy