• Google+
  • Commenta
24 luglio 2014

Bobo Vieri News: le donne del Bobo e il mancato flirt Barbara D’Urso

Bobo Vieri

In tema di Gossip, quando il tema diventa più rovente durante i mesi estivi, risulta sempre difficile non pensare a quello che i calciatori combinano. Ecco le ultime notizie del Bomber Vero Bobo Vieri

Bobo Vieri

Bobo Vieri

Segui le curiosità anche sulla Fan Page Controcampus

Prima premessa: lontani dal campionato, finanche in vacanza, i calciatori hanno più tempo libero e meno obblighi di club che li spinge ad una vita morigerata.

Seconda premessa: il cliché ormai affermato impone che il calciatore si accoppi con l’aspirante diva dello spettacolo, che così facendo, oltre ad appagarsi con il fisico atletico di uno sportivo considerato ormai alla stregua di un moderno gladiatore, rivaluta la sua notorietà.

Terza premessa: il precursore di questa moda fu un bomber vero il cui nome corrisponde a Christian Vieri, detto Bobo Vieri

Bobo Vieri fu il primo a sedurre una velina, inaugurando un costume che segnò un’epoca. La sua storia con Elisabetta Canalis fu bella, intensa e sofferta. Dopo di lei venne per Bobo un’altra velina, Melissa Satta, un’altra bellissima donna che ora è sposata con il calciatore ghanese Boateng.

Christian Vieri, per tutti Bobo dal soprannome dato al padre Roberto, anche lui calciatore ma con molto meno talento, visse i suoi anni d’oro all’Inter.

C’era una volta il tombeur de femmes: Bobo era il più desiderato, il più ricco e il miglior marcatore italiano dell’ultimo ventennio.

Bobo Vieri alla larga dai riflettori ma non rinuncia alla vita di Playboy

Ora Bobo Vieri è in pensione e si gode il suo status di rampollo d’oro. E’ diventato un gran ballerino, pur sempre dilettante, grazie al grande successo ottenuto a “Ballando con le Stelle”; si fa fotografare solo con gnocche stratosferiche ma non riesce a trovare quella giusta.

Flirta con Nicole Minetti, cinguetta con la sua ex Elisabetta Canalis, va in vacanza con la bella Aida Yespica, e bacia Ariadna Romero, la sexy cubana, ex Schedina, concorrente anche lei nella trasmissione di Milly Carlucci. Ma quando si accaserà il Bobo Vieri?

Il tentato flirt tra Bobo Vieri e Barbara D’Urso

Vieri e D_urso

Vieri e D_urso

E’ estate e nell’aria sembra si avverta solo profumo di divertimento.

Negli ultimi giorni era stato addirittura accostato all’affascinante conduttrice napoletana Barbara D’Urso.

Lei però si è fatta fotografare con un finanziere nei pressi di Venezia.

Smentito così anche questo flirt, è lecito aspettarsi l’affondo decisivo prima di Ferragosto? Magari a Formentera?

Pur se la forma fisica Bobo non è più quella di una volta – il tempo, ahimè, è inclemente con tutti – lui rimane il vero bomber sempre pronto a segnare una nuova, illustre tacca.

Italo Profice


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy