• Google+
  • Commenta
7 luglio 2014

Packlink: spedizioni online economiche e pacchi in tutto il mondo

Accedi a tariffe scontate e a tutti i servizi utili per organizzare un invio in piena sicurezza con Packlink

Potrai gestire la tua spedizione dal portale Packlink senza muoverti da casa e risparmiando fino al 70% sulle tariffe standard di invio

Il crescente numero di programmi che permettono agli studenti di recarsi all’estero per un periodo di studi o di tirocinio, ha fatto sì che molti italiani abbiano potuto godere di una esperienza in altri paesi imparando altre lingue e sperimentando una diversa realtà culturale.

L’Erasmus o i programmi europei di tirocinio, come il Progetto Leonardo, hanno prodotto risultati notevoli già a partire dall’anno 2011-2012 in cui, secondo le statistiche europee, più di 3 milioni di studenti hanno beneficiato di borse di studio.

Packlink: spedizioni online economiche e prezzi contenuti

Per tutti coloro che si trasferiscono all’estero e hanno la necessità di spedire o ricevere pacchi, nasce Packlink. Packlink.it è un comparatore online che permette di confrontare servizi e costi dei migliori corrieri in pochi click.

Sempre più spesso ricorriamo a internet per confrontare i prezzi di prodotti e servizi e fare le nostre scelte di acquisto affidandoci a consigli e raccomandazioni degli altri utenti: Booking, Tripadvisor, Expedia, Ciao, Yahho Answer, ecc.

Packlink permette di confrontare i servizi dei corrieri, così come potresti farlo con voli, assicurazioni o viaggi, permettendoti di comparare in pochi minuti i prezzi dei corrieri e di scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze di spedizione.

Grazie al sistema di comparazione e agli accordi stabiliti con i corrieri partner, Packlink offre soluzioni di spedizione economiche tanto per studenti come per privati che comprano e vendono su internet. Spedire online permette innanzitutto di godere di ritiro e consegna a domicilio del pacco inviato, in modo da evitare spostamenti presso uffici postali spesso lontani da casa, riducendo a pochi minuti i tempi di attesa.

Il servizio di ritiro e consegna è disponibile in qualunque località, senza costi aggiuntivi, in modo che il prezzo pagato al momento della contrattazione del servizio sia il prezzo reale del tuo invio, assicurandoti la massima trasparenza. In questo modo, potrai risparmiare fino al 70% sulle tariffe standard di invio.

Packlink: spedizioni online assicurate, ritiro e consegna a domicilio

Il servizio offerto da Packlink include, oltre a ritiro e consegna a domicilio, un’assicurazione di base e l’assistenza sia online che per telefono. L’assistenza online (via chat e email) è particolarmente utile per studenti all’estero in quanto permette di evitare di dover contattare i corrieri chiamando numeri spesso a pagamento da un paese straniero e di avere tutto l’aiuto necessario durante la consultazione della pagina web. L’obbiettivo di Packlink è rendere le spedizioni sempre più semplici permettendo tanto di ricevere dall’Italia come di spedire a qualunque parte del mondo, non solo pacchi, ma anche le tue valigie evitandoti di pagare sovraprezzi per bagaglio in eccesso.

Prova i vantaggi di spedire online con Packlink, senza muoverti da casa e in piena sicurezza e scopri come spedire al prezzo migliore.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy