• Google+
  • Commenta
11 novembre 2014

Belen Rodriguez: foto e video backstage balletto Belen per Jadea Intimo

Balletto Belen Jadea Intimo

Un nuovo Video Belen Rodriguez sta invadendo il web e la polemica sul video censurato di Belen è aperta sulla sua pagina Facebook: foto tanto provocanti da essere vietate?

Video Belen Rodriguez Jadea Intimo

Video Belen Rodriguez Jadea Intimo

Ecco le ultime News Belen Rodriguez e il video con foto molto provocanti che hanno scatenato il web nelle ultime ore.

Ecco la risposta di Belen Rodriguez alle critiche per il suo balletto in Intimo Jadea.

Belen Rodriguez ci ricasca e per un nonnulla è di nuovo al centro delle polemiche. Pochi secondi dove balla vestita solo di intimo e subito la rete invita alla censura il video per Jadea Intimo.

Sguardi ammiccanti e pose sensuali in lingerie per il backstage Jadea, il video ha suscitato subito scalpore accendendo gli animi dei suoi seguaci social.

Belen Rodriguez per Jadea Intimo, backstage e balletto

Questa volta pare che a dover essere censurato sia un video dove balla in mutandine e reggiseno. La lingerie è firmata Jadea, linea di intimo di cui Belen è testimonial ormai da diversi anni e proprio sulla sua pagina FB, su Twitter ed Instagram sono apparse in queste ore altre foto e video del backstage per Jadea Intimo dove Belen mostra le sue curve con pose provocanti e sguardi languidi. Nel video la bella argentina si muove a tempo di musica con movenze sensuali e gesti considerati troppo ”esagerati”.

Il pubblico che segue Belen Rordriguez da diversi anni su Facebook, Twitter ed Instagram si è diviso subito dopo la diffusione del video frl balletto per Jadea: secondo i fan più accaniti, che difendono l’amata showgirl a spada tratta, la bella argentina non avrebbe fatto nulla di tanto scandaloso, volendo condividere con i suoi fan e followers alcuni momenti del suo shooting fotografico.

Invece, secondo i seguaci che non hanno approvato il video dove balla in Intimo Jadea, il balletto della Rodriguez sarebbe sembrato troppo volgare, e le mosse che accompagnavano la performance sono state giudicate troppo esagerate per una mamma.

Risposta di Belen su Facebook: “non prendersi troppo sul serio”

Balletto Belen Jadea Intimo Balletto Belen Rodriguez

Subito pronta ed immediata è arrivata la risposta di Belen Rodriguez che su Facebook non perde occasione di postare foto e selfie che in poche ore sono subito condivisi. Questa volta però ad essere postata è una foto ironica, buffa, dove la showgirl abbraccia un pallone con un’espressione buffa: “Questo scatto invece è dedicato a tutti quelli che si prendono troppo sul serio!!”

E con queste parole Belen Rodriguez mette a tacere tutti, invitando a non prendere sempre troppo sul serio la vita ma, anzi, ad essere liberi di spirito. Purtroppo le curve statuarie messe in bella mostra nel video per Jadea non sono passate inosservate, e quindi è subito polemica. Non c’è dubbio che il video per il backstage Jadea Intimo sia un video promozionale, mentre il video del balletto in mutandine voglia essere una provocazione divertente.

In entrambi i casi l’intento era quello di catturare l’attenzione dei suoi fan e anche questa volta, con poche foto provocanti e un video quasi censurato, la bella Belen ha centrato l’obbiettivo.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy