• Google+
  • Commenta
13 novembre 2014

Il Calendario studentesse 2015 è social: ecco le foto

Calendario Studentesse

Calendario Studentesse 2015: ritonano le Pordenonesi, e lo rifanno con un calendario, ecco le studentesse e casalinghe di Pordenone, ecco foto e backstage di studentesse e casalinghe

Ritorna per la sua ottava edizione uno dei calendari più attesi. Studentesse e casalinghe in posa per le foto del calendario 2015

Si ritorna a parlare di calendari e anche quest’anno ritorna il calendario più originale: il calendario delle studentesse.

Originale e spregiudicato, il calendario studentesse 2015 è una grande novità che ogni anno riscuote un grande successo per la genuinità delle protagoniste: nessuna modella di professione, nessun vip o personaggio famoso, ma 18 ragazze pronte a lanciarsi in un’avventura davvero speciale e audace!

Calendario studentesse 2015: foto studentesse e casalinghe

Non conta la location, non contano le misure delle curve sensuali, non conta il grado di celebrità: ciò che vince su tutto è la spontaneità e quel tocco “made in Italy” che rende il calendario studentesse 2015 davvero unico nel suo genere!

Mentre il calendario Pirelli 2015 ha avuto per i suoi scatti il fior fiore delle modelle professioniste più famose e pagate al mondo, mentre Mariana Rodriguez lotta con Belen Rodriguez per aggiudicarsi il primo posto sul podio dei calendari 2015 e Francesca Cipriani spera di sorpassare tutte le atre protagoniste da calendario quest’anno con la sua ultima opera, ecco che intanto giovani ragazze e donne un po’ più mature posano senza veli sbalordendo il pubblico amante del genere.

Sono loro la vera novità, che con sguardo malizioso e sorrisi invitanti posano per il meglio noto calendario delle studentesse. Le foto mostrano ragazze di età compresa tra i 17 e i 45 anni. Le giovani donne non sono modelle professioniste, ma studentesse, casalinghe o bariste. Svolgono lavori comuni ma hanno deciso di diventare modelle per un giorno.

Il Calendario delle studentesse 2015 è anche noto come il calendario delle Pordenonesi in quanto l’idea è nata ed è stata lanciata proprio nelle provincia friuliana. Anche le location sono ambientate in Friuli ed il risultato è un calendario delle studentesse tutto made in Italy!

I fotografi Piergiorgio Grizzo e Matteo Mastrodonato hnno deciso quest’anno di ambientare le foto in spazi aperti e verdeggianti, e così, tra fiori, ruscelli e fusti troviamo loro, 18 giovani donne sorridenti che come ninfe bucano l’obiettivo con sguardi magnetici.

Il Calendario delle studentesse: ecco le foto delle pordenonesi

Le foto delle Pordenonesi non sono volgari, ma molto semplici e naturali.

Come modelle di fama consumata si divertono a posare in intimo, vestite solo di un simpatico sorriso che invoglia il pubblico amante del genere a preferire la loro spontaneità e semplicità.

La concorrenza è però spietata, e nonostante la simpatia e l’idea originale delle giovani studentesse e casalinghe friulane, il calendario dovrà confrontarsi con delle veterane del genere come Marika Fruscio e Mariana Rodriguez.

Chissà che non sia il calendario studentesse 2015 a battere la concorrenza quest’anno, aggiudicandosi lo stesso successo che ha riscosso l’anno prima un altro calendario, quello di Raffaella Fico.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy