• Google+
  • Commenta
10 novembre 2014

Elezioni Unime 2014-2015 Studenti, Dottorandi, Assegnisti e Specializzandi

Università degli Studi di Messina – Le Elezioni Unime degli Studenti, Dottorandi, Assegnisti e Specializzandi si svolgeranno il 12, 13 e 14 novembre, per gli anni accademici 2014/15 e 2015/16

Elezioni Unime

Elezioni Unime

Le elezioni Unime per il rinnovo delle seguenti cariche:

Senato Accademico: rappresentanti degli studenti (5), dei dottorandi e assegnisti di ricerca (1) e degli specializzandi (1).

Gli studenti candidati per il Senato accademico sono, per la lista n.1 O.R.U.M.,  Francesco Armone, Domenico (Miko) Branca, Arianna Crea e Massimo Parisi; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Saverio Curello, Antonio Iacopino e Leo Staiti; per la lista n.3 Atreju -Crono, Francesco (Ciccio) Torre e Paola Zagami.

I candidati degli assegnisti di ricerca e dei dottorandi sono Salvatore Giovinazzo e Alessandro Saccà, mentre candidata per gli specializzandi è Marica Galati.

Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo: rappresentanti degli studenti (2).

Gli studenti candidati per il Consiglio di Amministrazione sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Mauro Arena, Giulia Iapichino e Giuseppe (Peppone) Laganà; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Saverio Curello e Pierluigi Russo; per la lista n.3 Atreju -Crono, Francesco (Ciccio) Torre e Paola Zagami.

Consiglio di Amministrazione dell’E.R.S.U.: rappresentanti degli studenti (3), dei dottorandi e degli specializzandi (1).

Gli studenti candidati per il Consiglio di Amministrazione dell’ ERSU sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Marco Walter Giorgianni, Giuliana Grillo e Licia Puliafito; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Santi Enrico Bruno, Antonio Iacopino, Carmelo Talia e Placido Zito; per la lista n.3 Atreju -Crono, Francesco (Ciccio) Torre e Paola Zagami;  mentre candidato per i dottorandi e gli specializzandi è Marco Lamberti.

Elezioni Unime Consigli Univeritari

Consiglio di Amministrazione del C.S.A.S.U.: rappresentanti degli studenti (2).

Consigli dei Dipartimenti: rappresentanti degli studenti e – ove previsto – rappresentanti dei dottorandi, assegnisti di ricerca e specializzandi.

Consigli dei Corsi di Laurea: rappresentanti degli studenti (esclusi i Corsi ad esaurimento e quelli di nuova istituzione).

Per visualizzare i candidati del CdA del C.S.A.U , dei Consigli dei Dipartimenti e dei Consigli dei Corsi di Laurea Elezioni Unime.

Alle elezioni Unime possono votare: gli studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti ad un Corso di Laurea nell’anno accademico 2013/14; gli specializzandi regolarmente iscritti ai Corsi di specializzazione nell’anno accademico 2013/14, nonché i dottorandi e assegnisti di ricerca nella qualità alla data del decreto di indizione delle elezioni.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy