• Google+
  • Commenta
18 novembre 2014

I Cesaroni 6: anticipazioni e protagonisti ultima puntata I Cesaroni 6

I Cesaroni 6

I Cesaroni 6 giunge all’ultima puntata, ecco le anticipazioni di Mercoledì 19 novembre 2014, tutte le news e anteprima sui personaggi della fiction I Cesaroni 6 in onda su Canale 5 alle 21.00 e in streaming online

I Cesaroni 6

I Cesaroni 6

I Cesaroni 6: tra colpi di scena e ritorni di fiamma, l’ultima puntata di mercoledì 19 novembre terrà col fiato sospeso il grande pubblico di Canale 5. Ecco le anticipazioni I Cesaroni 6 ultima puntata, per scoprire come finirà la fiction mercoledì 19 novembre 2014

La fiction più divertente d’Italia è giunta ormai alla sua conclusione e le anticipazioni dell’ultima puntata de I Cesaroni 6 rivelano un finale di stagione davvero sorprendente. La famiglia romana più simpatica di sempre ha raccolto un grande successo di ascolti e tanti sono curiosi di scoprire le anticipazioni dell’ultimo episodio del 19 novembre intitolato”Ti amo troppo per (non) dirtelo”

I Cesaroni 6: anticipazioni trama ultima puntata mercoledì 19 novembre

Nella penultima puntata abbiamo lasciato Alice e Francesco alle prese con i preparativi delle loro nozze.

Rudi è rientrato da Londra ma Marco ed Eva ancora non sono in grado di rivedersi. Lucia è rimasta bloccata all’aeroporto a causa di uno sciopero inaspettato.

Intanto Sofia e Giulio si riavvicinano e all’improvviso arriva anche la notizia del trapianto di cuore per Sofia.

Alice e Francesco si sposeranno? Nina ama Francesco? Giulio rivelerà la sua identità a Nina?

I Cesaroni 6: Alice e Francesco non si sposano più

Alice è presa dai preparativi del matrimonio ma ben presto la situazione le sfugge di mano. Quando finalmente troverà il capo della situazione e inizierà a fare ordine tra il caos generato dagli zii, noterà il cambiamento dei sentimenti di Francesco nei suoi confronti. Il suo futuro sposo ha da poco ripreso a camminare grazie all’aiuto di Nina. E’ ormai lei al centro dei pensieri di Francesco e quindi Alice ecide di non sposarsi più.

Anticipazioni e trama ultima puntata mercoledì 19 novembre

Anticipazioni I Cesaroni 6

Anticipazioni I Cesaroni 6

Per quanto riguarda gli intrecci amorosi di Stefania, vediamo che quest’ultima si avvicinerà ad Alfredo, lasciando un po’ di scampo al povero Luca che nella penultima puntata de I Cesarni aveva dichiarato la propria omosessualità.

A questo punto si fa avanti Annibale che aveva capito prima di Stefania l’identità di Luca, ma aveva preferito farsi da parte per lascire libera l’amica.

Luca ed Annibale, quindi, iniziano a frequentarsi e a stringere amicizia.

I Cesaroni 6: Sofia e Giulio si baciano

Sofia e Giulio I Cesaroni 6

Sofia e Giulio I Cesaroni 6

Anche Giulio e Sofia sembrano avvicinarsi. Dopo una prima esitazione di lei, la relazione tra i due pare farsi sempre più intensa. Sofia inizialmente decide di esorcizzare la paura del trapianto con una festa, ma non vuole invitare Giulio per paura dei suoi sentimenti e perché teme che Lucia possa tornare e rovinare l’idillo. Ben presto però la situazione si rovescia e il giorno del trapianto di Sofia ci sono numerosi colpi di scena: Giulio dichiara a Sofia il suo amore con un discorso dolce e toccante. Promette inoltre che le starà vicino in questo momento così delicato sia come compagno che come padre di Nina.

Giulio infatti promette a Sofia di raccontare a Nina la sua vera identità.

Intanto tutti accorrono all’ospedale vicino a Sofia e anche Francesco e Nina si incontrano: tra i due ci sarà un lungo e appassionato bacio che metterà fine a tutti i dubbi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy