• Google+
  • Commenta
28 novembre 2014

Regalo natale per lui: consigli regalo natale per fidanzato e marito

Regali di natale originali

Arriva il Natale e l’ora di fare l’albero di Natale, scegliere le decorazioni, i regali per lei e i regali natalizi per lui, nonché il momento per passare le serate in compagnia di amici e parenti tra giochi e delizie natalizie

Regalo Natale per Lui

Regalo Natale per Lui

Ecco allora i consigli e suggerimenti per scegliere il regalo Natale 2014 perfetto per il tuo fidanzato o per tuo marito. Cosa regalare per Natale a lui? Ecco idee regalo Natale 2014 per lui: un regalo Natale economico ma utile, ecco come fare il regalo Natale giusto, perfetto per lui che ha già tutto!

Non è semplice scegliere il regalo Natale giusto, poi con tutti gli uomini importanti della nostra vita è ancora più difficile accontentare tutti senza spendere tanto! Un regalo Natale per lui, per il fidanzato, il ragazzo, il marito, il papà, il collega d’ufficio o i compagni di classe. Ognuno merita un pensiero, anche piccolo, un regalo Natale economico ma speciale, per fare gli auguri a chi si vuole bene con pochi soldi.

Regalo Natale per Lui 2014: idee regalo per amici e compagni di classe

Se anche tu vuoi fare una sorpresa ai tuoi amici senza spendere troppo, meglio pensare fin da ora ad un regalo Natale fai da te: carinissimi cup cake di Natale oppure dei tradizionali biscotti natalizi renderanno felici i destinatari! Originali idee regalo Natale 2014 per lui, gli amici, compagni di classe o colleghi di lavoro. Con un simpatico nastro rosso è molto semplice preparare una confezione e con meno di 10 euro il tuo regalo di Natale 2014 è servito!

Idee regali di natale per lui

Idee regali di natale per lui

Anche un caldo paio di guanti sono l’idea giusta per un regalo Natale a meno di 5 euro, oppure una coppia di gemelli o ancora un fermacravatta per spendere meno di 5 per fare un dono anche al collega in ufficio o al tuo professore!

Girando per negozi è facile trovare anche cappellini di lana, molto apprezzati dai ragazzi, ma che possono essere anche l’idea giusta per il regalo Natale 2014 per il ragazzo che ti piace, lo zio, il nonno o qualsiasi altra persona che vuoi rendere felice con un regalo Natale economico ed utile.

Regalo Natale 2014: consigli ed idee per il fidanzato, il marito o il papà

Ecco di seguito tante idee regalo Natale, suggerimenti e consigli per fare il regalo Natale giusto ma economico, perfetto per tutte le esigenze di prezzo. Di seguito la lista dei regali di Natale più gettonati, più apprezzati da chi li riceve, regali originali e speciali, da 10 euro, 20 euro, regalo Natale 30 euro a salire!

Per fare felice il tuo papà spendendo 10,00 euro a Natale puoi pensare ad una cintura non griffata, oppure un buon libro se ama la lettura. Anche un cd potrebbe essere una buona idea, approfittando delle ottime offerte fatte in questi giorni per promuovere l’acquisto dei cd.

Cosa regalare al fidanzato

Cosa regalare al fidanzato

Cosa comprare al fidanzato spendendo 20 euro? Quale regalo Natale 2014 fare con 20 euro al ragazzo che ti piace? Esprit propone questa elegantissima sciarpa a soli 20 euro  oppure guanti griffati, sciarpe o cappelli come su Amazon.

Un’altra idea regalo a meno di 30 euro possono essere delle cuffie per ascoltare la musica per gli amanti del genere: un prodotto di qualità e duraturo che sicuramente verrà apprezzato dal proprio fidanzato o dal marito.

Nei centri commerciali sono iniziati diverse promozioni per invogliare a spendere prima di Natale e quindi un consiglio è proprio quello di farsi un giro tra i prodotti in offerta per aggiudicarsi un mp3, cuffie, auricolari o accessori vari come cover griffate o custodie per portatili a prezzi scontati.

Anche un bracciale come questo della Sector un classico in acciaio che si adatta a tutti gli stili ed età. Un regalo Natale perfetto per lui a meno di 30 euro.

Cosa regalare al marito

Cosa regalare al marito

Cosa regalare a Natale al marito? Quale regalo Natale per lui che ha tutto? Quando si conosce bene la persona che deve ricevere il dono o quando si ha la sicurezza dei suoi gusti, un consiglio per regalo Natale è un profumo: un regalo classico e tradizionale, che rende felice chi lo riceve soprattutto quando si tratta di una nuova fragranza da provare o l’ultimo profumo dello stilista preferito!

Infine, il regalo di Natale perfetto, che tutti gli uomini desiderano ricevere almeno una volta dalla persona amata: un orologio da polso!

Un regalo Natale speciale ma classico, elegante o sportivo, che sappia distinguere la persona che lo indossa! Per un regalo Natale economico ma bello per il fidanzato o il marito, un consiglio può essere questo orologio da polso Sector che a 129,00 resta un classico intramontabile.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy