• Google+
  • Commenta
19 novembre 2014

Risultati Elezioni Unime: rappresentanti eletti negli Organi Collegiali

Risultati Elezioni Unime

Università degli Studi di Messina – Risultati Elezioni Unime: Proclamati i rappresentanti eletti negli Organi Collegiali

Risultati Elezioni Unime

Risultati Elezioni Unime

Sono stati proclamati stamane in Aula Magna i rappresentanti degli studenti, dei dottorandi e degli assegnisti e degli specializzandi eletti negli Organi collegiali dell’Ateneo. Ecco i risultati elezioni Unime dopo la proclamazione dei vincitori.

Alla proclamazione, oltre alla prof.ssa Stefania Scarcella, Presidente del seggio n.1, sono intervenuti il Rettore, prof. pietro Navarra, il Prorettore vicario, prof. Emanuele Scribano e il Direttore generale, prof. Francesco De Domenico.

Risultati Elezioni Unime: gli auguri del rettore ai neo eletti

Il Rettore dopo aver porto gli auguri non solo agli eletti ma anche a tutti gli studenti che hanno partecipato alla competizione elettorale, ha auspicato la massima collaborazione con l’Amministrazione a prescindere dai Risultati Elezioni Unime.

Subito dopo la prof.ssa Scarcella ha proceduto alla proclamazione dei risultati elezioni Unime, degli eletti e dei vincitori.

Risultati Elezioni Unime Senato Accademico – Gli studenti eletti al Senato accademico sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Domenico (Miko) Branca, Arianna Crea; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Saverio Curello, Leo Staiti; per la lista n.3 Atreju -Crono, Francesco (Ciccio) Torre.

Per gli assegnisti di ricerca e dei dottorandi è risultato eletto Alessandro Saccà, mentre per gli specializzandi è Marica Galati.

Risultati Elezioni Unime Consiglio di Amministrazione – Gli studenti eletti al Consiglio di Amministrazione sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Mauro Arena; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Pierluigi Russo.

Gli studenti eletti al Consiglio di Amministrazione dell’ ERSU sono, per la lista n.1 O.R.U.M., Giuliana Grillo e Licia Puliafito; per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Antonio Iacopino; mentre eletto per i dottorandi e gli specializzandi è Marco Lamberti.

I due studenti eletti al Consiglio di Amministrazione del C.S.A.S.U. sono per la lista n.1 O.R.U.M., Gianluca Puglisi e per la lista n.2 Nettuno Figli di Ippocrate Ermes, Simone Coletta.

Le elezioni hanno riguardato anche i Consigli dei Dipartimenti e alcuni Consigli dei Corsi di Laurea, per visualizzare i risultati è possibile accedere all’apposita sezione “Elezioni studentesche” sul sito Unime.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy