• Google+
  • Commenta
11 novembre 2014

Sciopero Mezzi Pubblici 14/11/2014: orari sciopero mezzi di trasporto

Sciopero Mezzi Pubblici

Sciopero mezzi pubblici confermato in tutta Italia. Sciopero treni, bus, pullman e metropolitana: trasporti in tilt e l’Italia si blocca

Sciopero Mezzi Pubblici

Sciopero Mezzi Pubblici

Ecco le news sullo sciopero mezzi, orari, modalità, fasce orarie garantite e motivi dello sciopero venerdi 14 Novembre 2014

Nuovo sciopero mezzi pubblici annunciato dai sindacati e, tra le varie sigle dei sindacati che aderiscono alla protesta, ricordiamo Cobas – U.S.I – Cub – ADL – USI/AIT – SLAI  – Usb – Fiom-Cgil e Trasporti e Flaica Cub.

Sempre più conviti delle motivazioni che sottendono le ragioni dello sciopero, i lavoratori incrociano le braccia durante la giornata di venerdi 14 Novembre 2014 e annunciano già da ora numerose altre proteste e manifestazioni che bloccheranno l’Italia.

Lo sciopero mezzi pubblici e lo sciopero scuola 14 Novembre 2014 sono solo alcuni dei tanti segni di protesta che i sindacati e i lavoratori stanno lanciando al Governo Renzi dal mese di Ottobre 2014.

Anche Novembre sembra essere un mese caldo, ma i protestanti annunciano nuovi scioperi e manifestazioni anche nel mese di Dicembre 2014.

Intanto lo sciopero mezzi pubblici e trasporti privati sembra essere il disagio più imminente che minaccia la fluidità dei trasporti per tutta la giornata di venerdi 14 Novembre.

Dopo aver analizzato cosa succederà in ogni città, regione per regione ecco ora gli ultimi aggiornamenti sullo sciopero mezzi pubblici e le news su orari sciopero mezzi di trasporto.

Sciopero mezzi pubblici: orari garantiti e modalità dello sciopero

La giornata di venerdì 14 Novembre sarà all’insegna del disagio e del traffico fermo, almeno per quanto riguarda i mezzi pubblici e le compagnie di trasporti privati che hanno deciso di aderire allo sciopero.

Gli ultimi aggiornamenti per lo sciopero mezzi non sembrano annunciare grandi cambiamenti e così nella giornata sono previsti orari di servizio scoperti.

In particolare vediamo che nelle grandi città quali Milano, Roma e Napoli non saranno garantiti i servizi di metropolitana, fatta eccezione per le fasce orarie garantite.

Ecco nel dettaglio modalità di svolgimento dello sciopero mezzi venerdì 14 Novembre 2014 e orari di servizio e orari dello sciopero.

Sciopero mezzi: orari e modalità

Sciopero Trasporti

Sciopero Trasporti

Le fasce orarie garantite sono quelle mattutine, in particolare dovrebbero essere garantite le corse che si concludono entro le 8,45, quindi i pendolari che usufruiscono dei mezzi pubblici non dovrebbero avere particolari disagi se riescono a concludere il loro tragitto entro questa ora. Qualora invece la corsa dovesse concludersi dopo le 8,45, allora con molta probabilità sarà soppressa. Quindi lo sciopero treni, pullman, bus, metropolitana e aerei seguirà in linea generale questa modalità di svolgimento, almeno durante la mattinata di venerdì 14 novembre 2014.

Per il pomeriggio, invece, lo sciopero treni garantirà il servizio durante la fascia oraria che va dalle 18,00 alle 21,00.

Lo sciopero metro si fermerà dalle 18,00 alle 22,00 mentre i pullman e i bus che intendono rispettare le fasce di garanzia dovrebbero consentire l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici (così come per le compagnie private) dalle 17,00 alle 20,00. I pendolari che decideranno di affidarsi di buon mattino ai trasporti pubblici e privati, incuranti dello sciopero mezzi, dovranno tener conto dei numerosi disagi dovuti anche alle manifestazioni; le fasce garantite, potrebbero subire delle cancellazioni o modifiche nel corso dei prossimi giorni.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy