• Google+
  • Commenta
4 dicembre 2014

Concorso Cepu: seconda stagione della sitcom targata Cepu

Sitcom Cepu

Studenti alle prese con lo studio, amici, tutor e parenti: la vita frenetica di uno studente tipo che non smette mai di crederci! Parte la seconda stagione della sitcom targata Cepu  

Sitcom Cepu

Sitcom Cepu

E’ questa la trama della web series lanciata da Cepu, giunta alla sua seconda stagione. Non riesci a studiare? Non riesci a superare un esame?

Con Cepu non c’è da preoccuparsi e da oggi un’importante novità.

Fare tardi la sera, non riuscire proprio a concentrarsi sui libri, passare ore davanti al pc senza accorgersene..quanti studenti avranno pensato: come supererò l’esame senza studiare? Come faccio ora a prendere un bel voto? Niente paura..mal comune, mezzo gaudio!

Irriverenza e goliardia: le disavventure di Gianluca e Francesco non sono finite e per la gioia dei fan ecco la seconda stagione “Quelli che…ci riprovano” dove tra luoghi comuni e comicità, non si perde mai di vista l’obbiettivo principale: superare gli esami per entrare al più presto nel mondo del lavoro.

Gli episodi questa volta sono sei e già dal Trailer si capisce che il divertimento è assicurato!

Risate e leggerezza, battute ma anche studio, tra tutor, amici e parenti la vita dello studente corre veloce e non bisogna arrendersi ma.. riprovarci al prossimo appello!

Un motivo in più per seguire l’esilarante serie è anche il concorso a premi che vede in palio 24 buoni Amazon da € 120,00 e 3 GALAXY Tab S 10.5″ LTE Wi-Fi e relativa custodia.

Come vincere il concorso a premi della Cepu?

E’ davvero semplicissimo, oltre che divertente: fino al 16 dicembre si potrà accedere alla pagina dedicata al concorso all’indirizzo “Quelli che ci riprovano” effettuando il login con il proprio account Facebook.

Il trucco è accumulare “biglietti virtuali” che poi dovranno essere giocati all’instant win: questo darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 GALAXY Tab S 10.5″ LTE Wi-Fi che avverrà entro il 16/01/2015.

Sitcom Cepu Sitcom Cepu

Il regolamento completo è consultabile a questo link: “Quelli che ci riprovano sezione premi”

Dopo la registrazione su https://quellicheciriprovano.it/login ogni settimana verrà caricato un episodio e, dopo averlo visto, ogni utente avrà la possibilità di scegliere tra tre finali alternativi proposti ad eccezione dell’ultima settimana (6° settimana di partecipazione) in cui verrà proposto un solo finale.

Le disavventure di Gianluca e Francesco continuano sul web ma stavolta sei tu a scegliere come andrà a finire! Non perdere neanche un episodio, partecipa al concorso a premi e scegli tu cosa regalarti su Amazon!

Guarda gli episofi e partecipa al concorso della Cepu


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy