• Google+
  • Commenta
17 dicembre 2014

Festival di Sanremo 2015: Date, Cantanti e Ospiti Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2015

Sono stati resi noti i titoli delle canzoni dei Big in gara al Festival di Sanremo 2015. Presenta Carlo Conti, accompagnato con molta probabilità da Emma Marrone e Arisa

Festival di Sanremo 2015

Festival di Sanremo 2015

Anticipazioni sul Festival di Sanremo: ecco tutte le indiscrezioni sulle vallette del Festival, le date e gli ospiti ufficiali, le news e indiscrezioni della Redazione

Il Festival di Sanremo 2015 è un evento che in tanti aspettano con gioia e trepidazione. Vuoi perché il Festival fa sempre chiacchierare per le canzoni belle o brutte che siano, vuoi perché ogni sera le vallette sfoggiano abiti e gioielli da favola facendo sognare ad occhi aperti uomini e donne, una cosa è certa: per tutta la durata del Festival di Sanremo giornali, riviste e programmi tv riporteranno tutti i gossip e le news delle varie serate, incollandoci al televisore anche quando ci eravamo ripromessi di non guardarlo più, il Festival di Sanremo.

Ma anche se mancano ancora poche settimane prima del suo inizio, cominciamo già da ora a memorizzare le date del Festival di Sanremo, i cantanti con i titoli delle loro canzoni e gli ospiti di Sanremo che come ogni anno, non mancano di scatenare dibattiti e polemiche.

Quando inizia il Festival di Sanremo 2015? Chi sono le vallette di Carlo Conti?

Le date previste per il festival quest’anno sono da martedì 10 febbraio 2015 a sabato 14 febbraio 2015. A condurre sarà Carlo Conti che per la 65esima edizione del Festival di Sanremo annuncia grandi colpi di scena e novità.

Al momento però è tutto un gran mistero perché sono molte le questioni ancora da chiarire in maniera ufficiale. Prima fra tutte la questione delle vallette: Emma ed Arisa faranno le vallette al Festival di Sanremo 2015? Ancora non si sa. Nessuna notizia ufficiale è stata rilasciata da Arisa e da Emma che, al momento, non si è proprio pronunciata in merito alla questione.

Arisa ha ammesso di essere alquanto stupita della eventuale ipotesi, ma comunque il ruolo della valletta l’avrebbe molto onorata.

Festival di Sanremo 2015: Cantanti e Titoli delle Canzoni in gara

Sembrano ufficiali, invece, i nomi dei cantanti che parteciperanno alla Kermesse musicale e i relativi titoli dei brani proposti.

I testi delle canzoni del Festival di Sanremo ancora non sono stati pubblicati e resi noti.

Tra i Big annunciati dal padrone di casa del Festival Carlo Conti vediamo che una particolare attenzione è sempre data ai vincitori dei talent show: Lorenzo Fragola in primis, reduce dalla vittoria di X Factor, ma anche Moreno e i Dear Jeck che hanno partecipato al noto talent Amici cos come anche Annalisa e Chiara devono la loro fama e successo ai talent show.

Vediamo allora i Big del Festival di Sanremo e chi sono i favoriti e preferiiti dal pubblico secondo le prime indiscrezioni e anticipazioni.

Il favorito e preferito al Festival di Sanremo è Alex Britti con Un attimo importante; seguono Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor con Siamo Uguali; Dear Jack con “Il mondo esplode” e Anna Tatangelo con “Libera”.

I titoli delle canzoni del Festival di Sanremo continuano con il brano di Raf “Come una favola”; Annalisa che propone “Una finestra tra le stelle”; “Adesso e qui” di Malika Ayane; “Un vento senza nome” di Irene Grandi; “Straordinario” di Chiara; “Che giorno è” di Marco Masini e “Il solo al mondo” di Bianca Atzei. Questi sono i titoli dei brani favoriti al Festival di Sanremo 2015.

Vediamo invece quali sono i cantanti in gara che risultano essere meno preferiti e graditi e quindi valutati come difficili vincitori del Festival di San Remo: 

“Sogni infranti” Gianluca Grignani; “ Fatti avanti amore” di Nek; “Sola” di Nina Zilli; “Vita d’inferno” di Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti); “ Oggi ti parlo così” di Moreno; “ Voce” di Lara Fabian; “ Io sono una finestra” di Grazia di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette); “Grande amore” de Il Volo ed infine la canzone “Buona fortuna amore”di Nesli.

Festival di Sanremo 2015: indiscrezioni sugli ospiti ufficiali al festival

Carlo Conti gioca a fare il misterioso e così se ancora non è stata ufficializzata la nomina delle vallette, lo stesso vale anche per gli ospiti del Festival di Sanremo.

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che i più gettonati siano Anastacia e KeKKo Silvestre, cantante dei Modà.

Ancora però nessuna notizia ufficiale è stata diffusa dall’Ufficio Stampa, che molto probabilmente prima di Febbraio non farà trapelare nessun mistero.

L’unica cosa certa al momento sembra essere la non partecipazione al Festival di Sanremo di Suor Cristina: l’ex-vincitrice di X Factor ha da poco dichiarato al programma radiofonico di Fiorello che Carlo Conti le avrebbe detto”Dai tempo al tempo”. Che sia lei una delle ospiti a sorpresa del Festival di Sanremo?


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy