• Google+
  • Commenta
27 dicembre 2014

Oroscopo Toro 2015: previsioni studio-lavoro-amore oroscopo toro

Oroscopo Toro 2015

Oroscopo Toro 2015

Cosa succederà nel 2015 per il Toro?

Come andrà l’amore? E lo studio?

Il Toro troverà lavoro nel 2015?

Ecco l’oroscopo 2015 segno per segno ed in particolare l’oroscopo Toro e i consigli della Redazione

Tutte le previsioni 2015 per i nati sotto il segno del Toro, l’oroscopo Toro 2015 per sapere come andrà il nuovo anno e quali sono le caratteristiche vincenti che porteranno fortuna al Toro nel 2015

I nati sotto il segno zodiacale del Toro sono molto passionali e tenaci, amano le cose pratiche e non perdono tempo a fantasticare.

L’oroscopo Toro 2015 premierà chi si è distinto per la sua perseveranza, annunciando grandi cambiamenti sia in amore che per il lavoro.

Ecco le previsioni astrali e l’oroscopo toro 2015: amore, salute, lavoro, studio e fortuna: cosa succederà nel 2015 per il segno del Toro

Oroscopo Toro 2015: cosa succederà in amore ed eros per il tuo segno

Il Toro è un segno zodiacale molto passionale e sensibile, l’oroscopo prevede grandi cambiamenti per chi ha una relazione lunga e duratura, che nel 2015 potrebbe consolidarsi con un matrimonio o una convivenza oppure spezzarsi pr chi non ha saputo gettari le basi giuste.

Per i single le stelle prevedono incontri fortunati a partire da Maggio 2015, ma fate attenzione alle vostre relazioni: un incontro molto intenso e forte potrebbe concludersi come una bolla di sapone, non scambiate la passione per amore vero!

Oroscopo Toro: come andrà lo studio, il lavoro e successo

Il 2014 non è stato un anno molto fruttifero per i nati sotto il segno del Toro: delusioni ed investimenti sbagliati hanno messo a dura prove le vostre economie. Un periodo fortunato è previsto a partire da Ottobre, quindi fate attenzione e mantenetevi cauti fino ad allora. L’oroscopo toro del nuovo anno prevede cambiamenti per chi ha già un lavoro già a partire da Agosto 2015, mentre fortuna e prosperità immediatamente dopo lìestate per chi è in cerca di lavoro o ha un’attività indipendente.

Dedichiamoci per un attimo ai soli giovani, studenti, e in cerca di lavoro. Ecco i consigli della Redazione Controcampus per i suoi giovani studenti. Gli studenti non amano raggiungere rapidamente i risultati: l’oroscopo toro si prevede molto stazionario sul fronte dello studio.

La concentrazione scarseggia e il tempo vola per chi meticolosa mentente vuole dedicarsi ai particolari, perdendo di vista il risultato finale.

Le stelle vi vogliono più coraggiosi e battaglieri, i primi mesi del 2015 saranno piuttosto lenti ma non arrendetevi e cercate di sforarvi un po’ di più.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy