• Google+
  • Commenta
3 dicembre 2014

Regali Natalizi 2014 fai da te e fatti in casa: idee regali natalizi

Regali Natalizi

Regali Natalizi fai da te e fatti in casa: tante idee originali per regali natalizi 2014 tradizionali, trend ma economici. Regali per lui e lei, le idee per la propria amata o regali per sorprende il proprio lui

Regali Natalizi

Regali Natalizi

Tutte le idee regalo da far trovare sotto l’albero di Natale con addobbi originali e fai da te

Ecco tutte le novità del Natale 2014! Dai regali natalizi gastronomici e culinari alle idee regalo solidali per bambini e maestre. Regali natalizi fai da te a 1 euro: come stupire con regali fatti a casa a poco prezzo!

Il conto alla rovescia è iniziato ma quest’anno, anziché farsi prendere dall’ansia dei regali natalizi 2014 da fare trovare sotto i vostri alberi di natale e spendere tanti soldi girovagando per negozi, meglio cimentarsi nei regali natalizi fai da te e fatti a mano, per stupire con un regalo originale ma economico, apprezzato sempre da chi lo riceve.

Vediamo subito le tante idee regali natalizi fatti in casa, per bambini, amiche, maestre e clienti: tante idee regali natalizi economici, a partire da 1 euro

Regali Natalizi fai da te: idee regalo per lei, mamma, amiche e maestre

Idee regali di natale

Idee regali di natale

La prima regola per chi ha poco tempo ma vuole fare felice chi riceve questi regali natalizi fatti in casa è dedicarsi alla produzione di due o massimo tre idee regalo: si recupera tempo e si può risparmiare di più.

Per chi desidera fare regali natalizi homemade o handmade improntati alla bellezza, un’idea facile e veloce sono gli scrubs per il viso ed il corpo: bastano pochi ingredienti molto economici e dei vasetti di vetro con un nastrino colorato.

Questi trattamenti di bellezza costerebbero molto di più se acquistati nelle profumerie quindi risparmierete un bel po’ ma farete felici le vostre amiche con dei regali di Natale fatti con le vostre mani!

Anche le creme per il viso sono ottimi regali natalizi low cost, molto naturali e particolarmente ricche di principi attivi, così come le creme per le mani o gli shampi casalinghi: idee regali natalizi originali ma economiche, che potrete usare anche voi!

Regali di natale culinari

Regali di natale culinari

Se invece siete bravi ai fornelli potreste stupire con i ragali natalizi culinari: molto apprezzati da chi li riceve e che negli ultimi anni stanno andando molto di moda. Le idee regalo in questo caso sono tante, basta solo scegliere dove cimentarsi: marmellate, biscotti, croccanti oppure olii aromatizzati: regali natalizi fai da te molto semplici e veloci, facili da preparare anche per i meno esperti. Se invece siete abbastanza bravi ai fornelli, potreste lanciarvi in qualcosa di più elaborato come tortellini fatti in casa, cup cake natalizi o i tradizionali panforti, per regali natalizi culinari fai da te davvero speciali!

Anche un liquore fatto in casa è sempre gradito, soprattutto a Natale: facile da preparare, è possibile scegliere tra numerose varianti come il cioccolato, il caffè o la liquirizia, ottimi come regali natalizi per lui.

Regali natalizi fatti a mano: tante idee regalo a poco prezzo

Alberi di Natale fai da te

Alberi di Natale fai da te

Per chi è brava a destreggiarsi coi ferri, può pensare ai regali natalizi all’uncinetto. La scelta è davvero infinita: borse, orecchini, bracciali o addobbi natalizi: un regalo unico che distingue anche per l’amore e la bravura con cui il regalo di Natale è confezionato.

Anche per i bambini ci sono tante idee regalo: regali natalizi per bambini all’uncinetto sono la scelta giusta per chi vuole stupire ma fare un regalo economico, così un pupazzetto o un animaletto possono far felici i bambini al posto di giocattoli costosi e magari poco apprezzati.

Regali di natale ai colleghi

Regali di natale ai colleghi

Ma anche fermacapelli colorati, cappellini, cuffiette o sciarpe, per un regalo di Natale utile e apprezzato anche dalla mamma!

Se invece siete alla ricerca di regali natalizi economici per maestre, clienti o colleghi d’ufficio, potreste optare per un regali fatti a mano come sacchetti profumati alla lavanda, sacchettini di caramelle gommose e marshmallow, un’idea regalo originale e dolce. Potreste confezionare singolarmente delle candele profumate o piccole piantine, per regali natalizi economici ma anche utili per arredare casa


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy