• Google+
  • Commenta
9 gennaio 2015

Asilo Nido “Le Rondini” di Unicz: riaperte le iscrizioni 2014/2015

Iscrizione asilo nido Le Rondini

Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro – Riaperte le iscrizioni all’Asilo Nido “Le Rondini” dell’Università Magna Graecia di Catanzaro per l’anno educativo 2014/2015

Asilo Nido “Le Rondini”

Asilo Nido “Le Rondini”

Sono state riaperte per l’anno educativo 2014/2015 le iscrizioni aall’Asilo Nido “Le Rondini” dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, ubicato all’interno del Campus “Salvatore Venuta”.

L’avviso relativo alla riapertura delle iscrizioni per l’anno educativo 2014/2015, per un posto resosi disponibile, è consultabile sul sito internet dell’Ateneo all’indirizzo www.unicz.it, dove è possibile scaricare tutta la modulistica occorrente ed altre informazioni utili sul servizio già attivato da ormai qualche anno nel Campus, riscontrando un ottimo gradimento da parte dell’utenza.

Chi può presentare domanda di iscrizione all’asilo nido dell’Unicz

Possono presentare domanda di iscrizione per i propri figli i dipendenti dell’Università Magna Graecia (personale docente e tecnico amministrativo, borsisti, assegnisti di ricerca, dottorandi e specializzandi); i dipendenti dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Mater Domini; i dipendenti della Fondazione “Tommaso Campanella” ed i dipendenti della Fondazione UMG.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 23 gennaio 2015 all’Ufficio Protocollo dell’Ateneo. Il servizio di Asilo Nido è aperto per tutto l’anno, tranne il mese di agosto, nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16:00.

L’Asilo Nido “Le Rondini”, che ha ottenuto già da qualche anno la certificazione di qualità ISO 9001:2008, è una realtà che risponde all’esigenza di favorire la conciliazione di lavoro e famiglia attraverso la vicinanza e l’equilibrio possibile tra il ruolo di genitore e quello di lavoratore/lavoratrice per chi presta servizio e lavora nelle strutture del Campus dell’Università di Catanzaro.

L’Asilo “Le Rondini” rappresenta, infatti, una realtà pubblica aziendale unica nel suo genere sul territorio regionale, tra le prime strutture pubbliche italiane e l’unica in Calabria e nell’Italia Meridionale ad essersi vista riconosciuta e certificata la qualità del suo processo amministrativo: ospita bambini di età compresa fra i 12 e i 36 mesi, figli di chi opera nelle strutture del Campus “Salvatore Venuta” di Germaneto.

L’Asilo “Le Rondini” dispone anche di un servizio aggiuntivo, denominato Baby Parking, aperto ai bambini dei 12 mesi agli otto anni che ha come finalità quella di fornire risposte differenziate in relazione alle esigenze di tutti coloro che ne facciano di volta in volta richiesta anche se soggetti diversi da quelli che lavorano all’interno del Campus Universitario. E ’aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 16:00 alle 19:00 e Sabato dalle 9:00 alle 12:30.

Ulteriori informazioni sono reperibili presso l’Area Comunicazione Istituzionale dell’Ateneo, diretta dall’Avv. Carmen Audino, raggiungibile telefonicamente ai numeri 0961.3696081 e 0961.3696135.

 


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy