• Google+
  • Commenta
5 gennaio 2015

Befana 2015: come fare la calza, cosa regalare e auguri befana 2015

Befana 2015

Ecco i consigli della Redazione su come fare la calza della Befana 2015, per sapere cosa regalare al fidanzato e alla ragazza, ai bambini o agli amici all’Epifania 2015. Ma anche messaggi divertenti e spiritosi per le frasi auguri befana 2015 per Facebook, Whatsapp e Twitter. Inoltre idee con ricette per cucina

Befana 2015

Befana 2015

La festa della Befana 2015 è un evento atteso da adulti e bambini.

La festa della befana 2015 è l’evento giusto per prendere in giro le ragazze con frasi befana 2015 per Whatsapp, Facebook, Twitter ed Instagram. Basta poco per rendere un messaggio befana 2015 divertente e spiritoso, magari per punzecchiare l’amica o la sorella con battute e frasi simpatiche ed ironiche. Ma la befana 2015 è anche la festa dei bambini, della fidanzata e del ragazzo che magari si aspettano un regalo carino all’interno della famosa calza della befana.

Ma come fare la calza della befana 2015? Cosa mettere dentro la calza della befana? Ecco pratici consigli su come fare la calza della befana, cosa regalare e alcune frasi divertenti per gli auguri befana 2015 per Whatsapp e Facebook.

Befana 2015: come fare calza low cost, Uncinetto, Violetta e Peppa Pig

Le idee per la calza befana 2015 sono davvero tante, sia per bambini che per adulti: dalla calza della befana all’uncinetto e ai ferri per le più brave a lavorare a maglia, alla calza della befana di Violetta e Peppa Pig per i bambini.

Ma il costo della calza varia molto e quindi molto spesso è meglio optare per la calza della befana 2015 fai da te, decisamente più economica. Infatti la calza della befana di Violetta ha un costo che varia dai 13,00 euro per la più piccola della Disney, mentre la calza della befana di Violetta costa 29,00 euro se si sceglie la più grande di Giochi Preziosi. Stesso discorso per la calza della befana di Peppa Pig che costa dai 19,90 euro fino ad arrivare a 30,00 euro.

Calza della Befana

Calza della Befana

Ma allora come fare una calza della befana economica? Il consiglio è di scegliere una calza della befana fai da te, ossia comprare una calza vuota del personaggio preferito e riempirla di dolciumi.

Anche la scelta delle cioccolate deve essere strategica: i marshmallow costano poco e sono voluminosi, come anche le confezioni di cioccolatini ripieni. Il trucco è di aggiungere a questi due tipi di cioccolate e caramelle altri più costosi e di marca per riempire l’intera calza della befana 2015 e spendere poco.

Befana 2015: cosa regalare e cosa mettere dentro la calza della befana

Cosa regalare alla befana

Cosa regalare alla befana

Oltre alle cioccolate e caramelle, cosa mettere dentro la calza della befana 2015? Il carbone di zucchero non deve mai mancare, ma anche altre idee regalo per il fidanzato, la ragazza o marito e moglie. Ecco le idee originali e divertenti per sorprendere con la vostra calza della befana.

Un’idea originale da mettere nella calza della befana sopratutto per i più grandi sono i biglietti Gratta e Vinci, per tentare la fortuna all’inizio dell’anno! Oppure un profumo da borsetta per lei, o un dopobarba per lui.

Altre idee regalo per la befana 2015 sono gli smalti colorati, portachiavi, accessori cellulare o prodotti di cosmetica. Insomma idee per ogni gusto e sopratutto per ogni tasca, quel che conta come sempre e far felici i destinatari.

Basta davvero poco per rendere la calza della befana originale ed economica e stupire per l’Epifania 2015!

Befana 2015: frasi divertenti e spiritosi Whatsapp, Facebook e Twitter

Come ogni anno la Befana 2015 diventa l’evento per prendere in giro le amiche su Facebook e Whatsapp.

Frasi divertenti e messaggi simpatici per la befana che corrono sui social network tormentando tutte le ragazze! Su Facebook, un’idea per prendere in giro le ragazze per la befana 2015, potrebbe essere quella di taggare le proprie amiche in una foto che ritrae una befana davvero brutta!

Oppure anche sms e messaggi divertenti per la befana da inviare con il cellulare come gli auguri befana 2015 per Whatsapp.

Ecco alcune frasi simpatiche e divertenti per la befana 2015 per Whatsapp e Facebook:

  • Non vedo l’ora di vederti stanotte, ti ho preso anche un regalo fantastico: una scopa nuova per volare sui tetti!
  • Ti ho visto senza trucco e conosco la tua vera identità: se stanotte passi da me non dimenticarti che sono stato buono tutto l’anno perché non ho detto a nessuno che lavoro fai!
  • A che ora ci vediamo stasera? Ti vengo a prendere io o ci incontriamo al solito posto? ..ah, scusa, dimenticavo che devi lavorare..allora copriti bene sulla tua scopa!
  • Babbo Natale quest’anno non mi ha portato quello che volevo e allora mi ha detto di dirti che merito due calze: devi riempire i collant quest’anno, non fare la furba!

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy