• Google+
  • Commenta
28 gennaio 2015

Maschere Carnevale 2015: come vestirsi a carnevale, fai da te-low cost

Cosa fare e dove andare a carnevale

Carnevale 2015 si avvicina e per chi ancora non sa come vestirsi a Carnevale, proponiamo una serie di idee low cost per maschere carnevale fai da te davvero facili ed originali

Maschere Carnevale

Maschere Carnevale

Ma come vestirsi a Carnevale? quali sono le Maschere Carnevale 2015 più trend? Quali quelle tradizionali? Come realizzare una maschera di carnevale in maniera facile e veloce o in fai da te?

Ecco i consigli della Redazione: scopri le maschere carnevale fai da te per adulti più originali, facili e veloci con i tutorial per il trucco e capelli

Come ogni anno la festa di Carnevale sarà l’occasione per partecipare a qualche festa in maschera oppure per sfilare col proprio costume di Carnevale insieme ai tradizionali carri allegorici, famosi in tutte le regioni d’Italia.

Ma quando viene Carnevale quest’anno? Il Carnevale si festeggia di martedì grasso che quest’anno cade il 15 Febbraio 2015.

Per poter realizzare delle maschere carnevale low cost e fai da te è necessario muoversi con un po’ di anticipo così da evitare le classiche maschere Carnevale ultimo minuto che possono apparire piuttosto trasandate. E’ molto più comodo muoversi d’anticipo e concentrarsi sulla selezione delle maschere Carnevale fai da te che fanno al caso vostro, in considerazione anche degli abiti e accessori che già si posseggono. Infatti, per realizzare le classiche maschere Carnevale low cost, e quindi per spendere poco con queste maschere Carnevale economiche, è preferibile indirizzare la propria scelta verso costumi di Carnevale che si possono facilmente realizzare aprendo l’armadio, senza dover acquistare troppi accessori nei negozi.

Maschere Carnevale fai da te: idee vestiti low cost e facili e veloci

Le idee per le maschere Carnevale fai da te low cost per adulti sono davvero tante e si possono realizzare senza spendere soldi, ma semplicemente abbinando capi, magari vecchi, che già abbiamo!

  • Maschera da Gattina

    Maschera da Gattina

    Come fare la maschera di Carnevale fai da te gattina: per vestirsi da gatto o da gattina a Carnevale bastano soli 5 euro grazie ad Amazon oppure anche di meno se si riescono a trovare nei negozi le famose orecchie da gattina. Basta vestirsi con un pantalone aderente nero possibilmente leggings, maglia nera aderente e tacchi alti: una gatta sexy tra le maschere Carnevale fai da te facile da realizzare! La differenza la faranno il trucco ed i capelli: meglio affidarsi allora ad un tutorial che vi spiega come fare.

  • Se invece volete trasgredire e siete in vena di fare qualche scherzo malefico, ecco una maschera che farà sicuramente al caso vostro: il diavolo! Tra le maschere Carnevale fai da te la diavoletta è sicuramente la più facile da realizzare. Potreste osare con calze a rete, stivaletti neri col tacco e maglia nera sono perfetti e facilissimi da recuperare. Poi basta un forcone, le corna e magari la coda o le ali rosse per essere davvero complete! Se ci si muove in tempo è possibile ordinare gli accessori anche su amazon oppure ebay e con pochi euro il vostro costume fai date per Carnevale è pronto. Anche in questo caso abbiamo selezionato un tutorial per il trucco da diavolessa fai da te per Carnevale, facile da copiare e davvero molto appariscente, per chi non vuole passare inosservato!
  • Maschera da Hippy

    Maschera da Hippy

    Ecco un’altra maschera Carnevale fai da te low cost sempre molto apprezzata, cioè la maschera hippy! Questa è una maschera che non va mai fuori moda. Gli occhialetti a cerchio molto di moda negli anni sessanta sono molto attuali anche negli ultimi tempi e quindi sono facili da trovare, poi basta un vecchio pantalone a zampa o un pantalone molto largo, gilet larghi, bluse con stampe floreali o fantasie psichedeliche: insomma, potreste anche fare un giro nell’armadio dei vostri genitori e magari riuscirete a trovare un capo davvero originale ed utile per il vostro travestimento. Basterà poi una bandana o un fiore tra i capelli ed il gioco è fatto! Una maschera carnevale facile e veloce, ma davvero originale!

  • Le maschere Carnevale classiche sono sicuramente tra le più apprezzate e conosciute e tra le più semplici da realizzare ricordiamo il costume di Pulcinella: bastano un pantalone bianco un po’ largo, una maglia bianca sempre larga, magari anche un camice corto, ed una maschera nera che vi copra anche il naso. Ideale per chi desidera seguire la tradizione delle maschere Carnevale ma senza essere troppo appariscente, o per chi vuole divertirsi a fare scherzi a carnevale e non essere riconosciuto!
  • Per le maschere Carnevale 2015 per ragazzi o da uomo, non potevano non mancare le divise da calciatori! Basta la maglietta del proprio giocatore preferito, magari anche un taglio di capelli simile ed un paio di pantaloncini e calzettoni se volete sfidare il freddo!

Guarda il video Tutoria per come fare delle Maschere di Carnevale in Fai da Te


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy