• Google+
  • Commenta
12 gennaio 2015

Oroscopo Acquario 2015: studio-lavoro-fortuna-amore oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario 2015

Oroscopo Acquario 2015

Come sarà l’oroscopo Acquario 2015? Cosa succederà in amore? Quali novità per il lavoro e lo studio nel nuovo anno? Ecco le previsioni astrali e l’oroscopo completo, in particolare oroscopo acquario anno 2015.

Scopri le previsioni astrali per l’oroscopo di acquario con tutte le novità mese per mese, la fortuna ed il successo nel nuovo anno per i nati sotto il segno zodiacale Acquario e leggi i consigli della redazione!

Un anno con un inizio piuttosto lento per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario, ma non appena Saturno e Urano vi saranno favorevoli, ecco che spunteranno piacevoli novità ed impreviste entrate finanziarie che alleggeriranno la tensione accumulata nell’ultimo periodo.

Scopri cosa succederà nei prossimi mesi in amore, come andrà il lavoro e lo studio, e come sarà la forma fisica nel 2015 con l’oroscopo.

I primi mesi del 2015 saranno molto positivi per i single Acquario secondo l’oroscopo Acquario 2015. Gennaio, Febbraio e Marzo saranno ricchi di novità e nuovi incontri, e dopo tanta solitudine ed incontri deludenti, finalmente anche per voi sembra giunto il momento dell’amore! L’estate vi regalerà tanta spensieratezza e felicità: sarete raggianti e non passerete inosservati, il vostro fascino sarà notato anche da qualche vecchia fiamma che potrebbe insinuarsi nuovamente nella vostra vita privata.

La vita di coppia, invece, pare essere un po’ turbolenta, secondo l’oroscopo non sarete disposti a trovare dei compromessi con il vostro partner e proprio per questo l’estate 2015 si preannuncia piuttosto accesa.

Evitate discussioni futili e programmate una fuga romantica per stupire la dolce metà.

L’autunno, invece, sarà più stabile e finalmente recupererete l’armonia di un tempo, mettendo da parte i malumori e riscoprendo la serenità e la passione.

Il feeling più intenso, secondo l’oroscopo dell’acquario, è con il segno zodiacale del Capricorno, Ariete e Toro, mentre non sarà facile andare d’accordo con il Pesci.

Oroscopo Acquario 2015: previsioni astrali per ogni mese

Dopo tante incertezze e ansia per il futuro, finalmente potrete tirare un respiro di sollievo!

L’oroscopo Acquario 2015 sembra annunciare piacevoli novità economiche, che andranno a stabilizzare la vostra posizione lavorativa. Purtroppo Giove è ancora in opposizione e prima dell’estate non conviene investire in nuovi progetti o investimenti, ma da Agosto in poi, potrete finalmente raccogliere i frutti del vostro lavoro e il successo non tarderà ad arrivare.

Anche per lo studio non è stato un anno semplice: nel 2014 la vostra concentrazione è stata bassa e la curiosità vi ha spinto in progetti che non si sono rivelati utili, ma non temete, perché la seconda metà del 2015 si preannuncia ricca di gratificazioni.

Oroscopo acquario: salute e bellezza del corpo e della mente

Purtroppo sarete soggetti ai malesseri di stagione. L’oroscopo prevede un inizio dell’anno piuttosto difficoltoso, dove il calo delle energie e la stanchezza accumulata finiscono con l’indebolirvi ed esporvi ai malesseri tipici stagionali.

Riposate di più e curate l’alimentazione, anche la gola è un vostro difetto che si ripercuote sulla forma fisica che negli ultimi periodi è molto appesantita.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy