• Google+
  • Commenta
7 gennaio 2015

Oroscopo Bilancia 2015: amore-fortuna-studio-lavoro oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia 2015

Oroscopo Bilancia 2015

Cosa succederà nel 2015 per i nati sotto il segno della Bilancia? Novità inaspettate a lavoro e cambiamenti in amore, ecco le previsioni astrologiche segno per segno e dell’oroscopo della Bilancia 2015.

Scopri i mesi più fortunati e come andrà l’amore, il lavoro, lo studio e la salute con l’oroscopo Bilancia 2015 e leggi i consigli della Redazione per i nati della prima decade, seconda e terza decade.

Positività e determinazione, queste le parole d’ordine per i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Ci vuole aria nuova, un nuovo atteggiamento che sappia finalmente mettere in risalto le vostre doti migliori e darvi la stabilità che da tempo cercate.

Vediamo subito il segno della Bilancia per scoprire come andranno l’amore, il lavoro, lo studio e la salute nel 2015.

Inoltre scopri quali sono i mesi più fortunati per i nuovi incontri e le opportunità lavorative con le prensioni astrologiche dell’oroscopo.

Oroscopo Bilancia 2015: come andrà l’amore bilancia single e coppia

L’oroscopo Bilancia 2015 annuncia un inizio dell’anno davvero positivo: Gennaio è ricco d’incontri e flirt, anche se le occasioni migliori capiteranno ad Aprile e nei mesi estivi. Se siete alla ricerca di un amore più maturo e stabile, imparate ad imporvi e a non farvi sopraffare: rischiate di incontrare delusioni e fuochi di paglia, quindi ponderate bene le vostre scelte e selezionate le persone che meritano le vostre attenzioni con maggiore severità.

L’oroscopo Bilancia 2015 prevede grande fortuna anche per l’amore di coppia: il 2015 potrebbe rivelarsi un anno importante per chi da tempo medita una convivenza o un matrimonio.

Una nuova stabilità e maggiore complicità soprattutto da Luglio a Settembre, mentre a Marzo ed Aprile per la Bilancia potrebbero esserci imprevisti che ostacoleranno alcuni progetti di coppia.

L’intesa più bella secondo l’oroscopo di Bilancia è con l’Ariete, seguono Gemelli, Sagittario, Acquario e Leone per affinità fisica, anche se non mancano dialoghi ed incomprensioni. Poca intesa tra Il segno della Bilancia con il Capricorno e Pesci per tutto il 2015, quindi fate attenzione a non immettervi in discussioni che potrebbero non portare frutti.

Oroscopo della Bilancia: lavoro e studio nel 2015, i mesi più fortunati

L’oroscopo Bilancia 2015 annuncia tanto lavoro e tanta fatica da fare se volete ottenere buoni risultati. I vostri sacrifici saranno ricompensati, ma prima di allora dovrete impegnarvi molto per raggiungere i vostri obiettivi.

Tenete d’occhio tutte le possibilità che vi si presenteranno: sono previsti cambiamenti e nuove occasioni laddove non avevate creduto potessero esserci!

Anche l’economia e le finanze sembrano riaffiorare, soprattutto dopo l’estate, sintomo che il duro lavoro sarà ripagato come merita.

Lo studio procede scorrevole ma anche qui dovrete impegnarvi molto, soprattutto perché la vostra concentrazione è bassa nei primi mesi del 2015.

Previsioni salute, bellezza e forma fisica per la Bilancia

La salute è in netto miglioramento, in quanto il 2015 è partito alla grande per la forte energia che sentite di aver recuperato. Vi sentirete sempre più frizzanti ed energici, quindi approfittate del momento propizio per intraprendere qualche sport o iscrivervi in palestra.

L’oroscopo della Bilancia prevede anche un benessere psicologico che vi rende più stabili e decisi, pronti ad iniziare nuove esperienze e ad aprirvi a nuove occasioni.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy