• Google+
  • Commenta
10 febbraio 2015

Elezione Presidente Medicina e Chirurgia Unimore

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia – Chiamati alle urne giovedì 12 febbraio 2015 gli elettori aventi diritto a partecipare alle Elezione Presidente Medicina e Chirurgia dell’UNIMORE – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Elezione Presidente Medicina e Chirurgia Unimore

Elezione Presidente Medicina e Chirurgia Unimore

La convocazione del corpo elettorale da parte del Decano prof. ssa Gabriella Aggazzotti si è reso necessario dopo le dimissioni anticipate del prof. Paolo Frigio Nichelli.

Alle alle Elezione Presidente Medicina e Chirurgia si voterà dalle ore 8.15 alle ore 13.15 presso l’Aula T02 del Centro Servizi Didattici della Facoltà di Medicina e Chirurgia (via del Pozzo 71) a Modena.

Lo spoglio per le Elezione Presidente Medicina e Chirurgia Unimore sarà immediato. Ai fini della validità della consultazione è necessario che partecipino alla votazione almeno un terzo degli elettori aventi diritto, mentre per conoscere il nome del nuovo Presidente occorrerà che su un candidato si raccolga il consenso di almeno la metà più uno dei votanti. Se nessuno raggiungerà il quorum si procederà ad un ballottaggio tra il primo ed il secondo classificato, che si effettuerà il giorno successivo venerdì 13 febbraio con le medesime modalità e luogo.

Elezione Presidente Medicina e Chirurgia Unimore: elettori aventi diritto

Complessivamente sono 277 gli elettori aventi diritto, avvero tutti i 183 docenti e ricercatori, 62 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, ovvero coloro che sono presenti nei 4 Consigli di Dipartimento che compongono la Facoltà, 25 rappresentanti degli studenti, anche in questo caso tutti coloro che sono eletti nei Consigli di Dipartimento, e 7 rappresentanti di assegnisti, co.co.co. e dottorandi.

Ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza per uno dei 19 professori ordinari componenti il Consiglio di Facoltà, poiché altri 3 professori ordinari non potranno essere eletti in quanto cesseranno dal servizio anticipatamente rispetto alla scadenza del mandato di presidenza, che si protrarrà fino al 31 ottobre 2017.

Il seggio alle Elezione Presidente Medicina e Chirurgia Unimore presieduto dal Decano prof. ssa Gabriella Aggazzotti è, inoltre, composto dal prof. Gianni Cappelli e dalla prof. ssa Chiara Frassineti, quali componenti effettivi. Supplente Alba Ricchi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy