• Google+
  • Commenta
3 febbraio 2015

Idee Carnevale 2015: come vestirsi, maschere e trucco adulti e bambini

Carnevale 2015

Adulti e bambini come ogni anno si aprestano ad entrare nel periodo più colorato, parliamo della Festa di Carnevale e Martedi Grasso che quest’anno sarà il 17 Febbraio 2015. Ecco le idee per il Carnevale 2015

Idee Carnevale 2015

Idee Carnevale 2015

Scopri come vestirsi a Carnevale, le maschere per adulti e bambini fai da te facili da fare ed economiche. Dalla maschera di Violetta al costume di carnevale di Peppa Pig a tanti altri consigli della Redazione

Ecco le idee Carnevale 2015 per come vestirsi, maschere e trucco per adulti, bambini, per gruppo, coppia o trio, maschere a tema o di personaggi famosi, le idee Carnevale bambini e adulti, per costumi di Carnevale fai da te originali e divertenti.

L’ultima tendenza per questo Carnevale 2015 sembra essere il travestimento di gruppo: che sia un gruppo di amici o di ragazze, le idee Carnevale fai da te sono sempre le più gettonate e molto spesso sono il pretesto utile per uscire a divertirsi nei tanti eventi Carnevale in giro per l’Italia. Si confermano maschere dell’anno le maschere di carnevale di Violetta e il costume Peppa Pig.

Dai personaggi famosi dei film, alle maschere di Carnevale fai da te con abiti usati: basta poco per creare un travestimento in maschera per Carnevale riciclando indumenti usati per costumi economici ed originali

Ma le idee Carnevale per bambini sono sicuramente le più dolci e fantasiose di sempre, tra trucchi e costumi, anche i bambini amano vestirsi dei loro personaggi preferiti . Il costume Violetta e il costume Peppa Pig sono sicuramente, tra le idee Carnevale per bambini, quelle più richieste e facili da realizzare.

Idee Carnevale 2015: travestimenti gruppo, costumi originali economici

Maschere di Carnevale

Maschere di Carnevale

Le maschere di Carnevale più divertenti e simpatiche riscuotono sempre un certo successo, ma vestirsi in maschera in gruppo o in coppia rende tutto davvero più esagerato!

Ogni anno le idee Carnevale di gruppo sono sempre molto apprezzate e così in molti preferiscono riunirsi e scegliere le idee più originali per costumi di Carnevale originali e divertenti.

Di seguito le nostre idee Carnevale per gruppo e coppia, le maschere di Carnevale più facili da realizzare e le più economiche:

  • La nostra prima idea costumi di Carnevale 2015 per gruppi riguarda i Puffi: costume molto semplice da realizzare, con un trucco davvero appariscente e simpatico. Per le ragazze è d’obbligo la parrucca bionda di Puffetta, un vestitino bianco e il famoso trucco blu, per i ragazzi, invece, basterà scegliere uno dei tanti personaggi maschili presenti tra i Puffi!
  • Anche i Pirati sono tra i preferiti dai gruppi di ragazzi: bastano bluse larghe, cinturoni, gilet sbottonati con stivali e bandane. Una maschera di Carnevale low cost che non passa mai di moda.
  • Tra le ultime tendenze in fatto di costumi, prendono sempre più piede i gruppi mascherati di Carnevale che amano travestirsi da Simpson: basta imitare l’abbigliamento del proprio personaggio preferito, comprare del trucco giallo per il viso ed il costume di Carnevale fai da te è pronto!
  • Per chi invece ama stupire con costumi di Carnevale fai da te facili da fare ci sono anche le idee Carnevale economiche che richiedono una preparazione abbastanza veloce come la carica dei 101 oppure gli acchiappa fantasmi.
  • Infine, per i travestimenti di gruppo per Carnevale per le ragazze, anche qui le idee sono tante: dalle Principesse Disney adulte a Sailor Moon e Co., oppure da ragazze Grease, sempre molto facile da realizzare con le stoffe giuste ed un po’ di creatività.

Idee Carnevale bambini: costume Violetta e costume Peppa Pig fai da te

Come vestirsi da Peppa Pig

Come vestirsi da Peppa Pig

Per i bambini i costumi di Carnevale fai da te vanno a sostituire le maschere già pronte che si vendono nei negozi: molto spesso il risultato è migliore e più curato nei particolari, così le mamme più brave possono dilettarsi a creare costuni economici ma molto belli.

Tra le idee Carnevale per bambini preferite, sicuramente il costume di Peppa Pig merita il podio: bastano un abitino rosso, delle calze rosa e una fascia rosa del personaggio tanto amato dai bambini, Peppa Pig.

Per fare il costume di Carnevale di Peppa Pig fai da te basta solo un po’ di pazienza e fantasia, senza spendere soldi in costumi già pronti. Una calzamaglia rosam un maglioncino blu e degli scarponi rossi. La maschera di peppa Pig la trovate nei negozi da giocattoli a poco prezzo ed economica

Come vestirsi da Violetta

Come vestirsi da Violetta

Un’altra idea per Carnevale 2015 è il costume di Violetta, un costume fai da te ancora più facile da realizzare: basta una gonna a balze viola, maglia e calze colori patello e lo smalto viola, come la beniamina dei bambini.

Le maschere di carnevale più sono semplici e più riscutono successo. Come la maschera da coniglio o da coniglia, molto semplice da realizzare, un semplice leggings, delle orecchie e se volete una mascherica per non farvi riconoscere

E’ molto semplice realizzare costumi fai da te con abiti riciclati, ed il risultato molto spesso è migliore perché più curato e attento ai dettagli.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy