• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2015

Idee Regalo San Valentino 2015 per lui e per lei, per uomo e per donna

Arriva il 14 Febbraio e non sai cosa regalare al tuo partner? Ecco le Idee Regalo San Valentino 2015 per Lui e per Lei.

Consigli originali su cosa regalare, idee regalo per San Valentino per uomo per donna.

Cosa regalare a San Valentino al proprio fidanzato o alla propria ragazza? Quali sono le migliori idee per il Week End di San Valentino?

Aggiungi la Fan Page Controcampus, resta aggiornato sui nostri consigli!

Per San Valentino stupisci il tuo uomo o la tua donna con un regalo originale ma economico: scopri le nostre idee regalo San Valentino 2015 per conoscere quali sono le ultime tendenze in fatto di regali.

Ecco il regalo perfetto per la festa degli innamorati, sia per uomo che per donna, per far felice il proprio partner per la festa più romantica dell’anno

Tra pochi giorni sarà San Valentino ed è già partito il conto alla rovescia: le vetrine dei negozi sono invase da cuori rossi e da tantissime idee regalo San Valentino 2015, e coppie di ogni età sono alla ricerca del regalo perfetto per lui e per lei. Ma cosa regalare per San Valentino?

Scegliere un regalo originale ed economico sembra davvero difficile, eppure non è detta l’ultima parola, perché c’è ancora abbastanza tempo per fare un regalo per San Valentino fai da te, oppure comprarne uno già pronto e fatto, ma capace lo stesso di stupire il proprio partner.

Ecco allora i nostri consigli e suggerimenti per comprare un regalo perfetto per San Valentino, senza spendere troppi soldi e far felice il tuo lui o la tua lei!

Idee Regalo San Valentino 2015 per lui: il regalo da uomo perfetto

Se volete fare centro nel cuore di un uomo, allora bisogna prenderlo per la gola: la cenetta romantica a lume di candela è il regalo perfetto per ogni uomo, di qualsiasi età sia! Sia che vi conoscete poco e quindi ancora non ha avuto modo di apprezzare le vostre doti ai fornelli, sia che invece state insieme da tanto e volete sorprenderlo con un menù per San Valentino creativo e magari afrodisiaco! Una cena speciale e romantica è un regalo evergreen sempre molto apprezzato e tra le idee regalo per San Valentino 2015 resta la preferita da qualsiasi fidanzato o marito.

Se invece volete fare un regalo per San Valentino 2015 meno impegnativo e più economico, allora il regalo giusto per voi è un accessorio in saldi: profumi, cinte, dopobarba, sciarpe o anche una maglia, approfittate degli sconti ancora presenti nei negozi per concludere un affare e fare felice la vostra dolce metà! Per chi invece vuole sorprendere il proprio marito o fidanzato con un regalo davvero speciale, allora il nostro consiglio tra le idee regalo San Valentino 2015 è sicuramente il biglietto per il concerto del suo cantante preferito oppure per la partita della squadra del cuore. Potreste organizzare una giornata tutta per lui e realizzare così un suo piccolo sogno!

Infine, per le amanti del fai da te piene di fantasia e creatività, abbiamo tra le idee regalo San Valentino 2015 anche quella che fa al caso vostro: l’album fotografico fatto a mano con la tecnica del dècopage, per un regalo San Valentino fai da te economico, ma ricco di amore che sicuramente lo sorprenderà!

Idee Regalo San Valentino 2015 per lei: il regalo da donna perfetto

Per fare felice una donna a San Valentino e lasciarla senza parole avete una sola possibilità: un anello di fidanzamento! Un classico intramontabile, capace di far sognare una donna di qualsiasi età per la festa degli innamorati! Il regalo perfetto per lei a San Valentino, una promessa d’amore che suggelli il vostro legame!

Se invece state cercando un’Idea Regalo San Valentino 2015 meno impegnativa e più economica, allora potreste provare a fare un giro nelle grandi profumerie e approfittare degli ultimi giorni dei saldi: trucchi, profumi, creme, accessori make-up, insomma, tantissime idee regalo San Valentino 2015 da donna, per tutti i portafogli!

Se invece per la Festa degli Innamorati volete concedervi una fuga d’amore romantica, allora una giornata al centro benessere insieme oppure un week end romantico in una città da visitare sono proprio quello che fa al caso vostro: un po’ di relax o una pausa dalla solita routine per festeggiare il giorno degli innamorati in modo davvero romantico ed originale! Ricordatevi inoltre di accompagnare i vostro regalo da una frase d’amore.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy