• Google+
  • Commenta
24 febbraio 2015

Isola dei Famosi 2015: nomination-eliminati: ecco chi lascia l’isola

Isola dei Famosi 2015

Quarta e nuova puntata Isola dei Famosi 2015 in diretta su Canale 5, è successo di tutto! Mara Venier svela la Playa de Snuda, Pierluigi Diaco e Fanny Neguesha vogliono lasciare l’isola. News di oggi e Nomination

Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015

Non perderti  le News sull’Isola dei Famosi 2015 e le Ultime Notizie sul Gossip: collegati alla Fan Page Controcampus

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 si interrogano su quello che è successo durante la diretta. 

Dal criticato Pierluigi Diaco, alla gaffe di Mara Venier: ecco le scene hot di Cecilia Rodriguez da Playa Desnuda e le lacrime di Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 2015.

Anticipazioni e news su chi è in nomination, se Pierluigi Diaco lascerà l’Isola dei Famosi e perché, e gli ultimi aggiornamenti sulla crisi di Fanny Neguesha che ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi 2015.

Durante la diretta del serale sono successi diversi strafalcioni: primo tra tutti la gaffe di Mara Venier che, scherzando con Valerio Scanu, ha rivelato l’esistenza di Playa Desnuda dove la bella Cecilia Rodriguez e Brice si sostengono in questa avventura.

Alessia Marcuzzi ha cercato di riparare l’irreparabile ma purtroppo è stato facile leggere la paura e lo sconforto nei suoi occhi. Cosa succederà ora all’Isola dei Famosi dopo la gaffe di Mara Venier? Staremo a vedere, intanto sembra facilmente prevedibile un cambiamento del disegno iniziale degli autori e probabilmente Cecilia Rodriguez e Brice si uniranno agli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015.

Cecilia Rodriguez Hot all'Isola

Cecilia Rodriguez Hot all’Isola

Intanto i due naufraghi sono stati protagonisti di alcuni incidenti hot di Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 2015: infatti, durante un trasferimento in barca, la sorella di Belen Rodriguez è stata vittima di alcune raffiche di vento che hanno spostato le poche foglie che le coprono le nudità! In studio applausi e scalpore del pubblico.

Anche Brice ha cercato di coprirsi come poteva ma è facile cadere in questi incidenti hot all’Isola dei Famosi considerando le precarie condizioni dei due poveri naufraghi.

Intanto, stando agli ultimi aggiornamenti e news dall’Isola dei Famosi ed. 10, il morale degli altri concorrenti è abbastanza teso: dopo aver perso il fuoco durante il trasferimento da Cayo Paloma a Playa Uva, la lotta alla sopravvivenza continua tra malumori generali tra i naufraghi. I nominati di questa settimana all’Isola dei Famosi sono Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco. Quest’ultimo durante le nomination della diretta del serale, è stato aspramente criticato in studio e contestato per alcune affermazioni del tutto fuori luogo. Inoltre il suo modo d’agire ha suscitato perplessità e dubbi anche tra i naufraghi che l’hanno duramente attaccato durante il suo soggiorno sull’Isola, accusandolo di falsità e doppiogiochismo.

Dopo aver ammesso di continuare la sua permanenza sull’Isola solo per non dover pagare la penale prevista dal suo contratto, Pierluigi Diaco è finito in nomination insieme alle belle Fanny Neguesha e Cristina Buccino.

Isola dei Famosi: ultime notizie e novità sugli aggiornamenti dall’Isola

Intanto continua la preoccupazione per Fanny Neguesha che, durante la diretta del serale, ha confessato in lacrime di essere stremata dal gioco e di voler abbandonare l’Isola dei Famosi per riabbracciare la sua adorata nonna. Alessia Marcuzzi tenta di calmarla ma al momento ancora nessuna news su Fanny Neguesha all’Isola Famosi 2015.

Non hanno bisogno di alcun sostegno, invece, Le Donatella che si sono aggiudicate il ruolo di leader e continuano a dare dimostrazione di forza e volontà all’intero gruppo che, invece, sembra soffrire particolarmente la mancanza degli affetti familiari. Infatti proprio Rocco Siffredi si è sciolto in lacrime appena è stato aperto il collegamento con la moglie in studio: da vero macho Rocco ha cercato di trattenere la commozione e frenare le lacrime, ma in studio sono stati in tanti ad applaudire questo suo lato così sensibile e sconosciuto.

Isola dei Famosi 2015: esce Pierluigi Diaco? Ecco perché

Sulle attuali nomination dell’Isola sembra essere davvero semplice fare una previsione. Infatti che Pierluigi Diaco abbandoni l’Isola è molto probabile, il pubblico in rete non ha sopportato la sua polemica, soprattutto perché durante la diretta del seral, il pubblico in studio si è espresso molto chiaramente, fischiando il giornalista che cercava di difendersi imbarazzato ed incredulo.

Anche Alfonso Signorini e Mara Venier, che fin dall’inizio hanno difeso l’operato di Pierliugi Diaco, si sono astenuti dal commentare le ultime dichiarazioni fatte durante la nomination del serale Isola dei Famosi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy