• Google+
  • Commenta
19 febbraio 2015

Maschere di Carnevale 2015: come vestirsi e truccarsi, idee uomo-donna

Maschere di Carnevale 2015

In questi giorni le piazze Italiane e molti locali discoteche si riempiono di Maschere di Carnevale 2015, e per questo che vogliamo consigliarvi come vestirvi e truccarvi.

Maschere di Carnevale 2015

Maschere di Carnevale 2015

Scopri le idee per le Maschere di Carnevale 2015 fai da te: tanti costumi e idee vestiti di Carnevale per adulti e bambini! 

Guarda i video tutorial per come vestirti e truccarti a carnevale. Vedi come fare una maschere di carnevale da ritagliare e indossare facilmente.

Resta aggiornato con i nostri consigli e tutorial dalla Fan Page Ufficiale!

Anche se il Martedì Grasso è ormai passato, le occasioni per andare a qualche festa in maschera sono ancora numerose per il prossimo week end, e per chi non ha avuto modo e tempo di poter comprare un costume di Carnevale già pronto, ecco alcune idee per le Maschere di Carnevale fai da te più belle e facili da realizzare.

Tanti costumi di Carnevale per adulti e bambini, con i consigli per fare un trucco per Carnevale davvero particolare ed esagerato!

Non perderti i video tutoriale per le Maschere di Carnevale  2015 e i nostri consigli per un vestito di Carnevale perfetto in ogni dettaglio!

Maschere di Carnevale 2015: le maschere italiane più di tendenza

Iniziamo dalle idee per vestirsi a Carnevale per adulti: un grande classico è il travestimento da politico: bastano un vestito elegante, ovviamente vecchio e che non usate più, e una maschera del vostro politico preferito che vi copra il volto interamente. Non potrete così essere riconosciuti e magari potrete approfittare per qualche scherzo divertente! Continuiamo poi con le idee per le Maschere di Carnevale 2015 da donna: tra le più gettonate c’è sicuramente il costume da gattina, facile e veloce da fare, anche con vestiti usati che già avete in casa.

Per agevolare il vostro travestimento, potreste comprare nei negozi le famose orecchie da gattina. Per completare il vestito di Carnevale da donna gatto basta vestirsi con un pantalone aderente nero possibilmente leggings, maglia nera aderente e tacchi alti: una gatta sexy tra le maschere Carnevale fai da te facile da realizzare! La differenza la faranno il trucco ed i capelli: meglio affidarsi allora ad un tutorial che vi spiega come fare.

Se invece volete trasgredire e siete in vena di fare qualche scherzo malefico, ecco una maschera che farà sicuramente al caso vostro: la diavolessa! Tra le maschere Carnevale fai da te la diavoletta è sicuramente la più facile da realizzare. Qualche idea per vestirsi da donna diavolo? Potreste osare con calze a rete, stivaletti neri col tacco e maglia nera sono perfetti e facilissimi da recuperare. Poi basta un forcone, le corna e magari la coda o le ali rosse per essere davvero complete! Per spiccare tra le Maschere di Carnevale bisogna fare attenzione ai particolari, come il trucco: ecco alcune idee per un trucco da diavolessa fai da te davvero particolare!

Per chi cerca altre idee maschere di Carnevale 2015 adulti fai da te low cost, anche il travestimento da hippy è facile e veloce da fare! Come per gli altri vestiti di Carnevale da fare con abiti usati, questo è un travestimento che vi consente di riciclare capi vecchi e dimenticati. Qualche idea per vestirsi da Hippy? Gli occhialetti a cerchio: molto di moda negli anni sessanta sono molto attuali anche negli ultimi tempi e quindi sono facili da trovare, poi basta un vecchio pantalone a zampa o un pantalone molto largo, gilet larghi, bluse con stampe floreali o fantasie psichedeliche: insomma, potreste anche fare un giro nell’armadio dei vostri genitori e magari riuscirete a trovare un capo davvero originale ed utile per il vostro travestimento. Basterà poi una bandana o un fiore tra i capelli ed il gioco è fatto! Una maschera carnevale facile e veloce, ma davvero originale!

Maschere di Carnevale 2015: idee costumi di Carnevale per bambini

I bambini amano vestirsi dai loro personaggi preferiti e così molto spesso il Carnevale è anche l’occasione giusta per poter sognare con un costume che li farà sentire davvero speciali! Per le bambine ci sono tante Maschere di Carnevale 2015 davvero molto facili da fare, come il costume di Carnevale di Frozen o Principessa Sofia.

Maschere di Carnevale - Violetta

Maschere di Carnevale – Violetta

Ma per chi cerca qualche altra idea per un costume di Carnevale per bambini o ragazzi con abiti usati, anche Violetta è molto facile da realizzare: basterà infatti indossare una gonna a ruota di colore bianco (il tessuto non ha importanza) e, per quanto riguarda la parte di sopra, una semplice maglia color glicine. Fortunatamente, entrambi i capi seguono la moda di quest’anno, quindi sono di facilissima reperibilità. Per completare il look “alla Violetta” si possono abbinare delle calze modello parigine(quelle che arrivano al ginocchio, per intenderci) di colore bianco o di un viola che ben si abbina alla maglia. Per le scarpe, sono indicate ballerine o scarpe da ginnastica tipo sneakers.

E per i maschietti? Il più facile e veloce è Iron Man, con la maschera pdf da stampare e ritagliare, oppure Spider Man da H&M: un costume di Carnevale già pronto ma anche molto economico.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy