• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2015

Menù San Valentino 2015: ricette afrodisiache, idee facili e veloci

Vuoi prendere il tuo partner dalla gola il 14 febbraio 2015? Ecco per te dei Menù San Valentino: consigli per cosa cucinare, le ricette dell’amore e afrodisiache, idee facili e veloci da fare.

Ecco cosa cucinare per il menù di San Valentino 2015: le nostre idee per un menù di carne, per un menù San Valentino last minute oppure per una cena romantica e.. afrodisiaca!

Seguici sulla Fan Page Ufficiale di Controcampus e resta aggiornato con i nostri consigli

Ecco i nostri menù San Valentino 2015: tre alternative da poter cucinare per la festa degli innamorati.

Scopri il menù di San Valentino di carne, una cena romantica facile e veloce a base di carne, per stupire il proprio partner con ricette particolari; oppure il menù per San Valentino last minute, per i ritardatari che vogliono ricette facili e veloci all’ultimo minuto; ed infine il menù afrodisiaco per San Valentino hot, con ricette afrodisiache davvero piccanti che lasceranno senza parole la tua dolce metà!

Inoltre non perderti i consigli per sapere come apparecchiare la tavola a San Valentino, per preparare una cena romantica davvero speciale ed unica.

Per prendere per la gola il proprio partner con un menù a base di carne per San Valentino, abbiamo selezionato 5 ricette facili e veloci, da cucinare per una cena romantica e magari a lume di candela! Le ricette sono originali ed economiche, in quanto gli ingredienti sono di stagione e quindi facilmente reperibili. Inoltre potete rendere ancora più speciale il vostro menù San Valentino 2015 a base di carne, aggiungendo dei petali di rosa rossa per decorare i piatti, e usando una tovaglia colorata, magari rossa. Ecco il menù di San Valentino a base di carne.

Menù San Valentino 2015: cena romantica facilissima da cucinare

Menù di San Valentino ricette afrodisiache per stupire il partner <<< scarica gratis

Per chi non riesce a destreggiarsi tra i fuochi e fornelli abilmente, abbiamo selezionato delle ricette per San Valentino davvero particolari ma molto semplici da fare. Gli ingredienti si trovano facilmente al supermercato e non hanno un costo elevato, ma il risultato è davvero speciale, per una cena romantica per due che renderà la sera di San Valentino indimenticabile!

Anche in questo caso non bisogna dimenticare che per un menù San Valentino perfetto, anche la preparazione della tavola deve essere curata nei dettagli, quindi ben vengano candele e fiori che rendono l’atmosfera più romantica e suggestiva!

Ecco il menù di San Valentino facilissimo da cucinare oppure un’alternativa con ricette ancora più facile e veloce per un menù per il 14 febbraio low cost.

Menù di San Valentino 2015 afrodisiaco per un San Valentino Hot

Per le amanti più appassionate ed audaci, abbiamo scelto 4 ricette afrodisiache che lasceranno senza parole il vostro partner. Una cena all’insegna della sensualità e della passione, un menù afrodisiaco non a base di pesce, ma che comunque garantisce un effetto travolgente! I

l menù afrodisiaco per un San Valentino hot è sempre facile da preparare perché non bisogna passare ore in cucina, ma lascia il tempo necessario perché tutte riescano anche a farsi belle e a godersi questo menù afrodisiaco per San Valentino con il proprio compagno! Un suggerimento può essere quello di scegliere della buona musica come sottofndo alla vostra cena: renderà tutto più intimo ed intrigante per un menù di San Valentino afrodisiaco ed indimenticabile.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy