>
  • Cacciatore
  • Santaniello
  • Chelini
  • Bonanni
  • Bruzzone
  • Cocchi
  • Tassone
  • Barnaba
  • Quarta
  • De Leo
  • Alemanno
  • Romano
  • Mazzone
  • Casciello
  • Dalia
  • Quaglia
  • Antonucci
  • Rossetto
  • Romano
  • De Luca
  • Ward
  • Boschetti
  • di Geso
  • Leone
  • Rinaldi
  • Meoli
  • Gelisio
  • Gnudi
  • Coniglio
  • Valorzi
  • Napolitani
  • Buzzatti
  • Miraglia
  • Catizone
  • Baietti
  • de Durante
  • Crepet
  • Carfagna
  • Pasquino
  • Scorza
  • Algeri
  • Liguori
  • Ferrante
  • Falco
  • Paleari
  • Andreotti
  • Bonetti
  • Califano
  • Grassotti

News Isola dei Famosi: Amori, Tradimenti e Liti Isola dei Famosi 2015

Redazione Controcampus 7 Febbraio 2015
R. C.
19/03/2024

Cosa sta succedendo ai Naufraghi all'Isola dei Famosi 10 Reality in onda su Canale 5? Ecco le Ultime News Isola dei Famosi 2015, i primi amori e alleanze, i tradimenti e le liti sull'Isola Ricordiamo innanzitutto che L'isola dei Famosi 10 è trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16 e per 10 minuti 16 su Canale 5, alle 19.

55 su Italia 1 per 23 minuti. In onda in prima serata su Canale 5 il lunedì con replica il martedì su Mediaset Extra. In oltre dal lunedì al venerdì alle 18.40 su La5 per 50 minuti. Diretta da Alessia Marcuzzii

Ma andiamo nel vivo del programma, quali sono le News Isola dei Famosi 2015?  Cosa è successo e cosa sta succedendo negli ultimi giorni?

Quali sono le Novità dell’ultima puntata? Catherin Spaak lascia l’isola; Rocco Siffredi ha problemi “di abbigliamento”; Fanny Neguesha punta Andrea Montovoli. Le news isola dei famosi non finiscono qui: liti anche fuori dal set, tra due famose conduttrici, Simona Ventura e Mara Venier.

La decima edizione del reality show è da poco iniziata eppure piovono incessantemente Nes Isola dei Famosi a proposito dei concorrenti.

I partecipanti non smettono di alimentare le news Isola dei famosi, che sono tra le più disparate: chi abbandona l’Isola dopo poco tempo perché prova insostenibile, chi si fa attaccare extension lunghe un metro per coprirsi al meglio, chi ha problemi con slip della taglia sbagliata e, ovviamente, non mancano novità sui primi “amori” (ma essendo il reality ancora all’inizio sarebbe più corretto parlare di flirt, intese o simpatie che sicuramente sfoceranno in schieramenti e drammi come succede di solito in questo tipo di programma) e sulle prime liti.

Ultime News Isola dei Famosi

Ultime News Isola dei Famosi

Le News Isola dei Famosi fanno chiacchierare perché in realtà colpiscono quel lato delle persone che si chiedono “cosa farei io al posto di quel concorrente?”, si può davvero criticare qualcuno che ha deciso di andare via da un’Isola in mezzo al nulla in condizioni meteorologiche spaventose?

E ancora: perché si è infastiditi dal fatto che alcuni concorrenti gareggiano nudi pur di non essere squalificati? Quanto c’è di reale in ciò che si vede attraverso uno schermo? Insomma, tutte domande circa la propria forza fisica e psicologica di sottostare a determinate condizioni e allo stesso tempo capire quanto si è disposti a pressare sui propri limiti pur di avere successo, fama, soldi.

Prima di aggiornarci con le ultime novità, è bene ricordare quali sono state le ultime news isola dei famosi: a pochi giorni dall’inizio, la prima notizia a fare scalpore è stata sicuramente quella che vedeva l’obbligo di gareggiare nudi per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Poco dopo, la vicenda ha fatto scaturire un’altra questione: i commenti di Selvaggia Lucarelli, ancora una volta contro Cecilia Rodriguez; il supporto di Belen, che anche lontana dagli schermi ha saputo essere di conforto all’amata sorella; il velato disappunto del fidanzato di Cecilia, che ha saputo – o dovuto? – accettare la nudità della propria ragazza esposta a tutti gli spettatori italiani.

News Isola dei Famosi 10: le ultime novità sui concorrenti in gara

Cecilia Rodriguez all'Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi

La chioma coprente di Cecilia Rodriguez e il discusso ingresso con spogliarello per restare Nuda. Cecilia Rodriguez sarebbe stata molto previdente: ancor prima di sapere che avrebbe gareggiato nuda, avrebbe provveduto all’applicazione di extension lunghe 1 metro. Attualmente, la sua folta e lunga chioma la sta aiutando a coprirsi dagli sguardi indiscreti degli spettatori.

Catherine Spaak non ce la fa. Una delle prime news isola dei famosi è quella di Catherine Spaak, che ha rinunciato a proseguire il suo percorso nel reality. 

Durante il viaggio traumatico per arrivare all’isola e soprattutto durante la sua breve permanenza, la Spaak non ha voluto spingersi oltre, in quanto ha in breve tempo già fatto abbastanza esperienza per farle definire quella dell’isola una delle esperienze più brutte della sua vita. La stessa Catherine Spaak ha comunicato che si è trovata in grande difficoltà: “lo sono stata sin dall’inizio e devo dire che quando, una settimana fa, abbiamo preso questa barca sotto la pioggia, con grande difficoltà, per raggiungere l’Isola, non sapendo che saremmo tornati indietro, è successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. La barca si muoveva moltissimo, abbiamo sbattuto, qualcuno rideva, qualcuno no. Io posso dire di aver passato la mezz’ora più brutta della mia vita. Quest’esperienza mi ha scioccata“.

Gli opinionisti presenti in sala parteggiano sia per che contro la Spaak. Mentre la Venier ha commentato semplicemente che “forse la signora non stava bene, Signorini, più spietato, si è domandato “che ci è andata a fare“. 

Rocco Siffredi Isola dei Famosi

Rocco Siffredi Isola dei Famosi

Rocco Siffredi e gli slip fuori misura Altra chiacchieratissima news isola dei famosi non poteva non riguardare Rocco Siffredi, che ovunque vada fa parlare di sé. La celebrità del mondo pornografico ha infatti un problema che, vista la sua fama, poteva essere previsto. Rocco Siffredi ha bisogno di uno slip più grande di quelli attualmente forniti ai concorrenti dalla produzione. Le sue dimensioni gli causerebbero evidenti problemi che la produzione dovrebbe offuscare procurandosi un intimo adatto oppure censurando le parti di Siffredi che non possono essere mostrate in fascia protetta.

Se vi state domandando dove sia il problema e perché se ne sta parlando anche dopo il riscontro di questa difficoltà, la news isola dei famosi è che a quanto pare gli slip delle misure di Siffredi sarebbero addirittura di difficile reperibilità.

Fanny Neguesha Isola dei Famosi

Fanny Neguesha Isola dei Famosi

L’ex fidanzata di Balotelli Fanny Neguesha e Andrea Montovoli. Considerati tra i più belli del reality, le news isola dei famosi coinvolgono anche loro. Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, non avrebbe negato di avere un certo interesse per il bello Andrea Montovoli.

Al contrario di quest’ultima, Andrea Montovoli, single, ha anche lui dichiarato di avere un’interesse per qualcuno all’interno dell’Isola, rimanendo sul vago. Tra i due, per ora, c’è solo amicizia. Ma siamo pur sempre all’inizio.

News Isola dei Famosi 2015: è lite tra Simona Ventura e Mara Venier

Se è possibile che ci siano news isola dei famosi che non riguardino i concorrenti? Certamente. Le parole di Simona Ventura e Mara Venier non lasciano alcun dubbio. Simona Ventura, che quest’anno non ha condotto l’Isola dei famosi, è stata spietata alla trasmissione

Simona Ventura e Mara Venier

Simona Ventura e Mara Venier

Le invasioni barbariche: “Io divido le persone in due categorie, le persone per bene come Alessia, che conosco da quando aveva 17 anni. E poi le blatte, scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri, per visibilità e popolarità. Ovviamente preferisco parlare delle persone per bene. Le blatte sono molteplici, gente che ti usa per andare sui giornali, per visibilità” La risposta della Venier? “eh poverina Simona, ‘porella’, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana

Ambra Benvenuto

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto