• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2015

News Isola dei Famosi: Amori, Tradimenti e Liti Isola dei Famosi 2015

News Isola dei Famosi

Cosa sta succedendo ai Naufraghi all’Isola dei Famosi 10 Reality in onda su Canale 5? Ecco le Ultime News Isola dei Famosi 2015, i primi amori e alleanze, i tradimenti e le liti sull’Isola

News Isola dei Famosi

News Isola dei Famosi

Ricordiamo innanzitutto che L’isola dei Famosi 10 è trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 16 e per 10 minuti 16 su Canale 5, alle 19.55 su Italia 1 per 23 minuti. In onda in prima serata su Canale 5 il lunedì con replica il martedì su Mediaset Extra. In oltre dal lunedì al venerdì alle 18.40 su La5 per 50 minuti. Diretta da Alessia Marcuzzii

Ma andiamo nel vivo del programma, quali sono le News Isola dei Famosi 2015?  Cosa è successo e cosa sta succedendo negli ultimi giorni?

Quali sono le Novità dell’ultima puntata? Catherin Spaak lascia l’isola; Rocco Siffredi ha problemi “di abbigliamento”; Fanny Neguesha punta Andrea Montovoli. Le news isola dei famosi non finiscono qui: liti anche fuori dal set, tra due famose conduttrici, Simona Ventura e Mara Venier.

La decima edizione del reality show è da poco iniziata eppure piovono incessantemente Nes Isola dei Famosi a proposito dei concorrenti.

I partecipanti non smettono di alimentare le news Isola dei famosi, che sono tra le più disparate: chi abbandona l’Isola dopo poco tempo perché prova insostenibile, chi si fa attaccare extension lunghe un metro per coprirsi al meglio, chi ha problemi con slip della taglia sbagliata e, ovviamente, non mancano novità sui primi “amori” (ma essendo il reality ancora all’inizio sarebbe più corretto parlare di flirt, intese o simpatie che sicuramente sfoceranno in schieramenti e drammi come succede di solito in questo tipo di programma) e sulle prime liti.

Ultime News Isola dei Famosi

Ultime News Isola dei Famosi

Le News Isola dei Famosi fanno chiacchierare perché in realtà colpiscono quel lato delle persone che si chiedono “cosa farei io al posto di quel concorrente?”, si può davvero criticare qualcuno che ha deciso di andare via da un’Isola in mezzo al nulla in condizioni meteorologiche spaventose?

E ancora: perché si è infastiditi dal fatto che alcuni concorrenti gareggiano nudi pur di non essere squalificati? Quanto c’è di reale in ciò che si vede attraverso uno schermo? Insomma, tutte domande circa la propria forza fisica e psicologica di sottostare a determinate condizioni e allo stesso tempo capire quanto si è disposti a pressare sui propri limiti pur di avere successo, fama, soldi.

Prima di aggiornarci con le ultime novità, è bene ricordare quali sono state le ultime news isola dei famosi: a pochi giorni dall’inizio, la prima notizia a fare scalpore è stata sicuramente quella che vedeva l’obbligo di gareggiare nudi per Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Poco dopo, la vicenda ha fatto scaturire un’altra questione: i commenti di Selvaggia Lucarelli, ancora una volta contro Cecilia Rodriguez; il supporto di Belen, che anche lontana dagli schermi ha saputo essere di conforto all’amata sorella; il velato disappunto del fidanzato di Cecilia, che ha saputo – o dovuto? – accettare la nudità della propria ragazza esposta a tutti gli spettatori italiani.

News Isola dei Famosi 10: le ultime novità sui concorrenti in gara

Cecilia Rodriguez all'Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi

La chioma coprente di Cecilia Rodriguez e il discusso ingresso con spogliarello per restare Nuda. Cecilia Rodriguez sarebbe stata molto previdente: ancor prima di sapere che avrebbe gareggiato nuda, avrebbe provveduto all’applicazione di extension lunghe 1 metro. Attualmente, la sua folta e lunga chioma la sta aiutando a coprirsi dagli sguardi indiscreti degli spettatori.

Catherine Spaak non ce la fa. Una delle prime news isola dei famosi è quella di Catherine Spaak, che ha rinunciato a proseguire il suo percorso nel reality. 

Durante il viaggio traumatico per arrivare all’isola e soprattutto durante la sua breve permanenza, la Spaak non ha voluto spingersi oltre, in quanto ha in breve tempo già fatto abbastanza esperienza per farle definire quella dell’isola una delle esperienze più brutte della sua vita. La stessa Catherine Spaak ha comunicato che si è trovata in grande difficoltà: “lo sono stata sin dall’inizio e devo dire che quando, una settimana fa, abbiamo preso questa barca sotto la pioggia, con grande difficoltà, per raggiungere l’Isola, non sapendo che saremmo tornati indietro, è successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. La barca si muoveva moltissimo, abbiamo sbattuto, qualcuno rideva, qualcuno no. Io posso dire di aver passato la mezz’ora più brutta della mia vita. Quest’esperienza mi ha scioccata“.

Gli opinionisti presenti in sala parteggiano sia per che contro la Spaak. Mentre la Venier ha commentato semplicemente che “forse la signora non stava bene, Signorini, più spietato, si è domandato “che ci è andata a fare“. 

Rocco Siffredi Isola dei Famosi

Rocco Siffredi Isola dei Famosi

Rocco Siffredi e gli slip fuori misura Altra chiacchieratissima news isola dei famosi non poteva non riguardare Rocco Siffredi, che ovunque vada fa parlare di sé. La celebrità del mondo pornografico ha infatti un problema che, vista la sua fama, poteva essere previsto. Rocco Siffredi ha bisogno di uno slip più grande di quelli attualmente forniti ai concorrenti dalla produzione. Le sue dimensioni gli causerebbero evidenti problemi che la produzione dovrebbe offuscare procurandosi un intimo adatto oppure censurando le parti di Siffredi che non possono essere mostrate in fascia protetta.

Se vi state domandando dove sia il problema e perché se ne sta parlando anche dopo il riscontro di questa difficoltà, la news isola dei famosi è che a quanto pare gli slip delle misure di Siffredi sarebbero addirittura di difficile reperibilità.

Fanny Neguesha Isola dei Famosi

Fanny Neguesha Isola dei Famosi

L’ex fidanzata di Balotelli Fanny Neguesha e Andrea Montovoli. Considerati tra i più belli del reality, le news isola dei famosi coinvolgono anche loro. Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, non avrebbe negato di avere un certo interesse per il bello Andrea Montovoli.

Al contrario di quest’ultima, Andrea Montovoli, single, ha anche lui dichiarato di avere un’interesse per qualcuno all’interno dell’Isola, rimanendo sul vago. Tra i due, per ora, c’è solo amicizia. Ma siamo pur sempre all’inizio.

News Isola dei Famosi 2015: è lite tra Simona Ventura e Mara Venier

Se è possibile che ci siano news isola dei famosi che non riguardino i concorrenti? Certamente. Le parole di Simona Ventura e Mara Venier non lasciano alcun dubbio. Simona Ventura, che quest’anno non ha condotto l’Isola dei famosi, è stata spietata alla trasmissione

Simona Ventura e Mara Venier

Simona Ventura e Mara Venier

Le invasioni barbariche: “Io divido le persone in due categorie, le persone per bene come Alessia, che conosco da quando aveva 17 anni. E poi le blatte, scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri, per visibilità e popolarità. Ovviamente preferisco parlare delle persone per bene. Le blatte sono molteplici, gente che ti usa per andare sui giornali, per visibilità” La risposta della Venier? “eh poverina Simona, ‘porella’, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana

Ambra Benvenuto


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy