• Google+
  • Commenta
10 febbraio 2015

Scherzi Carnevale 2015 fai da te: idee divertenti Facebook e WhatsApp

Cryptolocker su WhatsApp

Come dice il vecchio proverbio “a Carnevale ogni scherzo vale”! Ma quali sono gli Scherzi Carnevale 2015? Come preparare fai da te degli scherzi divertenti come messaggi su Facebook e WhatsApp?

Scherzi Carnevale 2015

Scherzi Carnevale 2015

La ricordate la scorreggia di Carnevale? E le fialette puzzolenti e la schiuma? Stiamo parlando di Scherzi di Carnevale di molti anni fa ma che oggi tornano di moda anche se cambia il modo di realizzarli. E se oggi tutto passa per gli smartphone e i social, anche gli Scherzi Carnevale 2015 sono in versione iPhone o Android.

Quali scherzi si fanno a Carnevale? Quali sono gli scherzi Carnevale 2015 più divertenti?

Ecco alcuni scherzi divertenti scelti dalla Redazione da fare a Carnevale, tante idee per bambini ed adulti. Ecco alcuni giochi e scherzi di Carnevale fai da te, da preparare a casa oppure da fare a scuola o in ufficio. Scopri le idee per scherzi e frasi per questo Carnevale 2015, per divertirsi con gli amici tra maschere e carri su Whatsapp e Facebook

A Carnevale ogni scherzo vale e per onorare questo vecchio detto popolare, ogni anno bambini ed adulti le pensano di tutti i colori pur di fare scherzi Carnevale divertenti per gli amici e parenti.

Vediamo subito quali scherzi si fanno a Carnevale, i giochi e gli scherzi Carnevale 2015 fai da te più divertenti e quali sono invece le idee per le frasi umoristiche ed ironiche da inviare per Carnevale 2015 su Whatsapp e Facebook

Scherzi Carnevale 2015: idee scherzi di Carnevale divertenti e fai da te

I bambini prendono in giro gli adulti e gli adulti diventano tutti un po’ bambini: la magia del Carnevale, con i suoi colori e la sua allegria, contagia praticamente tutti e quindi è facile lasciarsi andare a scherzi Carnevale 2015 divertenti che prendano in giro anche i più permalosi.

Schiuma di Carnevale

Schiuma di Carnevale

Tra le idee per gli scherzi di Carnevale fai da te, un grande classico è la maniglia appiccicosa: basta cospargere sulla maniglia della porta della cioccolata, oppure del miele o della colla perché il malcapitato resti imbrattato facilmente! Questo scherzo di Carnevale è facile e può essere fatto sia a scuola dai bambini per prendere in giro le maestre o i compagni di scuola, sia in ufficio per vendicarsi di qualche collega!

Un’altra idea per uno scherzo di Carnevale divertente è pubblicare su Facebook una foto ritoccata di qualche amica che sappia stare allo scherzo! Potreste farle una caricatura o un fotomontaggio divertente, l’importante è che la vittima non sia permalosa e sappia stare allo scherzo! Ancora potreste sscahostituire il dentrificio con la crema nei biscotti.

Altri scherzi Carnevale 2015 possono essere le fialette puzzolenti, il pallone che imita la scoreggia da mettere sotto il cuscino della sedia, le stelle filanti da soffiare in faccia, topi o ragni di plastica da lasciare in posti inaspettati o sostituire il sale con lo zucchero.

Per fare uno scherzo per Carnevale divertente non bisogna eccedere, e bisogna assicurarsi che la persona cui lo scherzo è diretto sappia stare al gioco e non sia permalosa. Inoltre attenzione a non fare scherzi pericolosi: ogni anno per il giorno di Carnevale si contano molte denunce e multe a causa di scherzi troppo esagerati!

Scherzi Carnevale 2015: frasi divertenti per Whatsapp e Facebook

Frasi divertenti per Whatsapp e Facebook

Frasi divertenti per Whatsapp e Facebook

Per chi ancora non sa che scherzo fare, può iniziare col prendere in giro amiche e amici su Facebook o Whatsapp con frasi divertenti per Carnevale 2015.

Ecco alcune frasi per scherzi di Carnevale 2015 da inviare ad amici e parenti che sappiano stare al gioco!

  • “I carnevali passano, certe maschere restano. E tu ne sai qualcosa: tanti auguri!”. 
  • “Con te è come se fosse Carnevale tutti i giorni: fai sempre ridere!”
  • “A Carnevale ogni scherzo vale: nessuno potrebbe dare torto a te che sei uno scherzo della Natura e lo sai fin troppo bene”.
  • “Oggi è proprio il tuo giorno fortunato, non ti servono abiti nuovi o shopping da pazzi, almeno per il giorno di Carnevale puoi evitare di farti il problema di come vestirti!!”.
  • “Gira tranquillamente per la città coi tuoi orribili vestiti senza dare nell’occhi, cè gente fuori che sta messa peggio di te per il giorno di Carnevale!”.

© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy