• Google+
  • Commenta
9 febbraio 2015

Vestiti Carnevale 2015 per uomo e donna: maschere per grandi e bambini

Vestiti Carnevale 2015

Martedì 15 Febbraio è Martedì Grasso e in molti sono alla ricerca di feste ed eventi di Carnevale. Ma come mascherarsi? Ecco i Vestiti Carnevale 2015 per uomo e per donna, maschere e trucco per grandi e bambini

Vestiti Carnevale 2015

Vestiti Carnevale 2015

Quali sono i vestiti Carnevale 2015 più di tendenza? Quali le maschere più famose per questo Carnevale? Scopri i vestiti Carnevale 2015 più divertenti e di tendenza, le maschere per uomo e per donna facili da fare e low cost. Scopri anche i costumi di Carnevale 2015 preferiti dai bambini e come realizzare un abito di Carnevale di Iron Man per bambino

Mancano pochi giorni al Carnevale e molti sono alla ricerca delle idee più originali e divertenti per i vestiti Carnevale 2015: politici, soubrette e altri personaggi famosi e di attualità che riempiono ogni giorno la televisione ed i social Facebook e Twitter. Oppure altre idee per le maschere fai da te più tradizionali e facili da fare con vestiti usati o riciclati.

Inoltre tante idee per i vestiti Carnevale per bambini, per imitare i personaggi preferiti con le maschere di Carnevale 2015 fai da te low cost.

Vestiti Carnevale 2015: le maschere più di tendenza e divertenti

Maschera Carnevale Matteo Renzi

Maschera Carnevale Matteo Renzi

Il pallino fisso quotidiano di ogni italiano è la politica: televisioni e social come Facebook e Twitter ogni giorno trasmettono e condividono tantissime notizie sui nostri politici. L’ultimo scandalo che ha invaso Roma Capitale non ha fatto che aumentare la sfiducia degli italiani nei confronti dei politici, e così, per questo Carnevale 2015, quale migliore idea se non prendere in giro il politico di turno? I vestiti Carnevale 2015 più di tendenza sono proprio questi: costumi e maschere semplicissimi da fare e realizzare a costo zero. Bastano un vecchio abito elegante e la maschera di Carnevale del politico che volete imitare: Berlusconi, Renzi e Grillo sono i politici più di moda per il Carnevale 2015. Anche i politici minori sono delle idee per mascherarsi a Carnevale, del resto il vestito di carnevale del politico è molto semplice.

Altre idee per vestiti Carnevale 2015 da uomo di personaggi famosi italiani possono essere il presentatore di Sanremo 2015 Carlo Conti, oppure il famosissimo Malgioglio! Per la maschera di Carlo Conti basterà un vecchio abito classico usato, fondotinta molto scuro ed un paio d’occhiali: potreste coinvolgere anche tre vostre amiche per un gruppo mascherato davvero divertente ed attuale.

Maschera Carnevale Iron Man

Maschera Carnevale Iron Man

Ma per chi ama i super-eroi della Marvel, ecco la maschera di Carnevale di Iron Man fai da te: il costume di Carnevale di Iron Man fai da te per gli appassionati del genere Marvel e non solo! Per chi invece cerca un’idea originale per vestiti Carnevale 2015 divertenti e attuali da donna, potrebbe imitare la showgirl più famosa del momento, cioè Belen: serve avere i capelli shatush e un abito lungo, possibilmente fucsia e azzurro con tanto di spacco inguinale! Oppure potreste imitare Raffaella Carrà: basta un vestito aderente e appariscente con il famosissimo caschetto biondo! Altre idee per vestiti Carnevale 2015 da donna di personaggi famosi sono la maschera di Lady Gaga: si possono riciclare abiti usati per creare qualcuno dei suoi look famosi ed estroversi, e con l’aiuto di una parrucca provare ad imitare qualche sua bizzarra acconciatura!

Vestiti Carnevale 2015: le maschere preferite dai bambini

Maschera Carnevale Peppa Pig

Maschera Carnevale Peppa Pig

Dopo aver visto come fare i vestiti Carnevale 2015 di Frozen e della Principessa Sofia, oppure come fare il vestito di Carnevale di Violetta fai da te o il vestito di Carnevale di Peppa Pig fai da te per le bambine più piccole vediamo ora altre idee per vestiti Carnevale 2015 per maschietti.

Per i bambini i costumi di Carnevale fai da te sono fatti per imitare i loro super-eroi preferiti, come il costume di Carnevale fai da te di Spider-man oppure il costume di Carnevale fai da te di Iron Man: bastano un pantalone rosso e una maglia rossa, e un po’ di creatività col cartoncino e le forbici per creare la maschera di Iron Man e il famoso bottone che ha sul petto. Come fare una maschera di Iron Man col cartoncino?

Se non ve la cavate con le forbici e la colla, vi basterà stampare la maschera di Iron Man in pdf e ritagliarla per il vostro bambino: un elastico ai lati e il costume di Carnevale di Iron Man fai da te per bambino è pronto!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy