• Google+
  • Commenta
4 marzo 2015

8 Marzo 2015 cosa fare e dove andare, idee ed eventi Festa della Donna

8 Marzo 2015
8 Marzo 2015

8 Marzo 2015

3data in cui si celebra la Festa della Donna: ecco i consigli e le idee su cosa fare e dove andare per il Week End della Festa delle Donne 2015, offerte, eventi e serate in Italia.

Tante idee per divertirsi e trascorrere la Festa della Donna con le amiche in giro tra gli eventi anche gratis in programma per Domenica 8 Marzo 2015

Condividi  i consigli della Redazione sulla Festa della Donna e lascia un commento o un messaggio di auguri sulla Fan Page!

La Festa delle Donne è sicuramente celebrata con piacere da tutti, uomini compresi: vuoi perché per le strade delle città come Torino, Roma, Milano, Napoli e Bari sono previsti tanti eventi e serate per l’8 Marzo 2015, vuoi perché a questi eventi Festa della Donna parteciperanno tantissime donne, regine incontrastate dell’intera notte.

Infatti la maggior parte delle serate e degli eventi previsti, sono dedicati proprio alle donne e l’ingresso molto spesso è esclusivamente femminile entro una certa ora. Ma vediamo quali sono le idee e i consigli per la sera dell’8 Marzo 2015, dove andare e cosa fare per la Festa della Donna e quali sono gli eventi più importanti e divertenti in giro per l’Italia.

Idee 8 Marzo 2015 per una serata tra amiche

Non c’è occasione più bella che rivedere tutte le amiche per la Festa della Donna!Ecco allora alcune idee per trascorrere una serata tra ragazze e divertirsi la sera dell’8 Marzo!

Se siete indecise e non avete scelto dove andare la sera dell’8 Marzo, allora il consiglio è quello di valutare subito se avete in mente di cenare fuori tra amiche. Infatti in occasione della Festa delle Donne molti locali organizzano cene con Menù 8 Marzo a prezzo fisso e generalmente segue spettacolo di spogliarello maschile per la Festa della Donna. Se avete in mente un locale abbastanza famoso, il consiglio è quello di prenotare in tempo per assicurare un tavolo a tutta la comitiva!

Se non amate questo genere di spettacoli, potreste organizzare una serata in una pizzeria seguita da un film al cinema: 50 Sfumature di Grigio è il film cult del momento, quindi perché non approfittare dell’8 Marzo e andare a cinema con l’amica del cuore? Un’altra idea per la Festa della Donna potrebbe essere una cena a casa tra amiche: ognuna porta qualcosa e senza stressarsi troppo ai fornelli, organizzate una bella cena per scambiarvi chiacchiere e fare un po’ di pettegolezzo! Cosa fare per l’8 Marzo 2015? Se siete fidanzate e volote trascorrere la sera della Festa delle Donna con fidanzato o marito, potreste organizzare una bella “cena in giallo” con alcuni piatti studiati proprio per l’occasione, oppure lasciare che sia lui a cucinare!

Festa della Donna 2015: gli eventi più importanti in Italia per Domenica

In ogni città o paesino le serate a tema sono tante: musica dal vivo, cene con menù speciale per la Festa delle Donne, spogliarelli maschili o eventi in discoteca. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e se si è in compagnia dell’amica del cuore, delle compagne di classe, della mamma, zie o cugine, la cosa importante per la sera 8 Marzo 2015 è uscire e divertirsi!

Vediamo subito cosa fare e dove andare sia sabato 7 Marzo 2015 che domenica 8 Marzo 2015 nelle principali città italiane.

Iniziamo con l’evento 8 Marzo tra le nuvole, voli in Mongolfiera ad Aosta per guardare dall’alto un panorama stupendo ed indimenticabile, magari in compagnia di una sorella o della mamma.

Continuiamo con gli eventi 8 Marzo a Torino, le cui montagne imponenti e suggestive offrono occasioni uniche di divertimento come nella nota località di Sestriere, punto di riferimento internazionale dello sci e che garantisce un’ampia scelta di locali per chi intende trascorrere una nottata all’insegna della musica, tra pub, disco pub e discoteche.

Gli eventi Festa delle Donne 2015 a Milano sono appositamente studiati per il gentil sesso: locali con musica lounge oppure disco per la serata di sabato 7 Marzo 2015. Domenica 8 Marzo 2015 la musica cambia e gli eventi sono di mattina come la gara podistica non competitiva presso la Cascina San Fedele nel parco di Monza.

Gli eventi Festa della Donna 8 Marzo 2015 a Venezia sono a tra le strade della bellissima città: da Campo Santa Margherita a Piazza San Marco, Rialto e dintorni, locali di ogni genere e ristoranti sono pronti ad accogliere le dame di ogni età che desiderano divertirsi!

Gli eventi Festa della Donna 8 Marzo 2015 a Bologna sono davvero audaci, ma si festeggiano solo di sabato sera, come per la discoteca Qubo con i video degli Stripper CentoCelle Nightmare e la Red Rose Night, la notte delle rose rosse. Si inizia con una cena a buffet, poi saluto a Andrea Cerioli di Uomini e Donne e per finire Spettacolo Strip Cento Celle Nightmare.

Continuiamo con il giro delle idee divertenti per la Festa della Donna 2015, come a Firenze dove sono davvero tante le discoteche che organizzano cene e serate a tema, ma Domenica 8 marzo 2015 per l’aperitivo si scende tutte al Mercato Centrale Firenze che organizza un divertente cooking dj set grazie al contributo di Don Pasta. Dalle ore 19 alle ore 21 le botteghe, i prodotti, la stagionalità fiorentine sono mixate con buona musica e divertimento .

A Perugia ed Ancona per l’8 Marzo 2015 offrono numerose alternative tra locali e teatri, mentre per gli eventi Festa della Donna 2015 a Roma vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale e scegliere la serata che fa più al caso vostro in quanto le idee per divertirsi con le amiche la sera dell’8 Marzo sono davvero infinite!

Gli eventi Festa della Donna 2015 a Napoli continuano tra le discoteche e pizzerie che si apprestano ad offrire menù tipici studiati appositamente per stupire le ragazze e donne, ma per chi desidera trascorrere la serata del 7 Marzo 2015 in modo originale e alternativo, segnaliamo l’ apertura straordinaria della Città della Scienza dalle 20 alle 24. Una serata tutta al femminile, tra mostre, installazioni interattive, sorprendenti laboratori e tante scienziate che incontreranno il pubblico.

Anche a Potenza gli eventi 8 Marzo 2015 non mancano, e tra sapori tipici e musica dal vivo nei pub, il divertimento è assicurato.

Tra gli eventi Festa della Donna 8 Marzo 2015 a Bari, segnaliamo al Birrbante il 3° b-day & festa della donna con Sara J e Bruno Tassone, un duo dj set live oramai affermato che per primo è riuscito a sposare il sax live su quella che è la musica che arriva da Chicago, la deep.

Infine concludiamo con gli eventi Festa delle Donne 8 Marzo 2015 a Palermo, dove si potrà partecipare alla divertentissima Palermo Panoramica a bordo di un Pazzo Bus. Una serata coinvolgente e divertente con degustazioni a bordo, animatore, tanta musica e sexy sorpresa durante il percorso in un suggestivo tour fra le luci e le meraviglie della città di Palermo.

Infine per gli eventi dll’8 Marzo 2015 a Catanzaro e Cagliari sono previste sempre serate a tema nei locali della città, che attendono di fare le ore piccole in compagnie di donne di tutte le età!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy