• Google+
  • Commenta
19 marzo 2015

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3: cosa succede, inizio prima puntata

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3 prima puntata

Venerdì 20 Marzo alle ore 21.10 in prima sera Mediaset inizia Le Tre Rose di Eva 3: ecco le Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3, cosa succede nella prima puntata

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3 prima puntata

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3 prima puntata

Dopo tre anni le anticipazioni Le tre Rose di Eva 3 mostrano Aurora cambiata: donna ricca e madre premurosa. Ecco il riassunto prima puntata e le novità del cast

Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine per gli amanti della fiction Le tre Rosa di Eva: Aurora ed Alessandro saranno i protagonisti dei prossimi 14 episodi per la terza stagione.

Il cast conferma gli attori principali della scorsa stagione e anche la location resta sempre la splendida Toscana, ma le anticipazioni Le tre Rose di Eva 3 annunciano colpi di scena e trama fitta di nuove storie e ritorni di fiamma che lasceranno il pubblico davvero senza fiato.

Ma quando inizia la nuova stagione Le tre Rose di Eva 3? Chi ci sarà e chi muore? Cosa è successo ad Edoardo e Veronica nell’ultima puntata della seconda stagione? Ecco il riassunto della puntata finale de Le tre Rose di Eva 2 e le anticipazione della prima puntata prevista per venerdì 20 Marzo 2015, prima serata Mediaset su Canale 5.

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3: riassunto prima puntata terza stagione

Come già detto, per questa nuova stagione sono previsti numerose scene di suspense, ma anche scene d’amore e passione. Ma vediamo le anticipazioni Le tre Rose di Eva 3 e il riassunto della prima puntata.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3

La trama del primo episodio della terza stagione riprende la storia da dove eravamo rimasti: sono passati ben 3 anni dalla scoperta che Aurora non è una Taviani; infatti ricordiamo che nell’ultima puntata della seconda stagione Ruggero Camerana rivela di essere il padre di Aurora, mentre la madre è Rosa Gori, uccisa da Livia MonforteAlessandro nel finale della seconda stagione de Le tre Rose di Eva aveva denunciato sua madre Livia, colpevole anche dell’omicidio di Ottavia Taviani.

Ma ritorniamo alle anticipazioni Le tre Rose di Eva 3: Aurora adesso è una donna molto ricca e benestante e, dopo una lunga assenza, ritorna a Villalba perché ancora innamorata di Alessandro Monforte. La storia d’amore tra i due, però, non inizia subito: infatti, Aurora inizialmente vuole stare sola con la bambina, Eva.

Alessandro quindi, per riconquistarla le invia ogni giorno delle lettere d’amore e durante la sua assenza si dedica alla ristrutturazione di un vecchi rurale abbandonato.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: prima puntata trama venerdì 20 Marzo 2015

La vita di Alessandro non è per nulla facile: costretto a prendere in mano le redini della sua vigna da solo, deve fare i conti anche con il difficile rapporto con sua madre, ormai in carcere da diversi anni.

Anticipazioni Le tre Rose di Eva 3

Le tre Rose di Eva 3

Infatti Livia Monforte continua con la sua fitta rete di intrighi e misteri, e cerca di trovare un’alleata in Viola. Mentre Edoardo è lontano, ad insinuarsi tra Alessandro e Aurora c’è Veronica che non vuole assolutamente rinunciare al suo amore per Alessandro. Cosa succederà nei prossimi episodi della terza stagione? Le anticipazioni Le tre Rose di Eva rivelano che l’amore tormentato ed ostacolato la farà da padrone. Anche Tessa sarà contesa da due uomini Massimo (Alessandro Tersigni) e Ruggero Camerana: un triangolo amoroso appassionato e avvincente che terrà incollati allo schermo i tanti fan che dalla pagina Facebook Le tre Rose di Eva annunciano la loro impazienza!

Guarda> Video Promo Backstage Le Tre Rose di Eva 3


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy