• Google+
  • Commenta
19 marzo 2015

Belen e Stefano De Martino si sono lasciati, ecco perché sono crisi

Belen e Stefano De Martino in crisi

Le ultime news su Belen e Stefano De Martino: la rottura su Chi, le ultime foto di Belen Rodriguez e il perché Belen ha lasciato Stefano che da 3 settimane ha lasciato casa e vive in albergo

Belen e Stefano De Martino in crisi

Belen e Stefano De Martino in crisi

La coppia più chiacchierata del momento continua a riempire le riviste di gossip, e stando alle ultime notizie su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’incubo del tradimento non sarebbe tra i motivi che hanno spinto la coppia in crisi a lasciarsi.

Intanto su Novella 2000 una Belen single, insieme a Anna Tatangelo e Claudia Galanti, appare divertita e per nulla preoccupata delle ultime news sulla sua rottura presunta con l’ex ballerino di Amici.

Ma vediamo quali sono le ultime notizie per Belen e Stefano De Martino, se si sono già lasciati come annunciato su Chi e quali sono le ultime foto delle official page Facebook che lasciano intendere lo stato della coppia.

Belen e Stefano De Martino: la crisi sulla pagina ufficiale di Facebook

Su Chi sono state pubblicate le foto che confermerebbero le ultime notizie sulla coppia in crisi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati ormai da 3 settimane. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi alloggerebbe in un noto albergo di Milano, mentre a pochi metri di distanza, sua moglie Belen ed il bambino Santiago continuerebbero ad abitare nell’appartamento scelto dalla coppia qualche mese prima del matrimonio.

Ma perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? E’ forse vera la notizia secondo cui Belen sarebbe tornata con Marco Borriello? Foto che ritraggono Belen e Borriello insieme nel 2015 non sembrano far intuire nessun ritorno di fiamma: come già noto i due ex fidanzati si sono visti ad una cena insieme ad altri amici.

Ma anche dall’official page Facebook Belen Rodriguez le foto pubblicate non sembrerebbero paventare alcun segnale di crisi, anzi: Stefano e Belen appaiono felici nelle ultime foto postate sui social network. Ma allora perché si sarebbero allontanati? Qual è il motivo di questo polverone?

Belen e Stefano De Martino: ultime notizie e foto Novella 2000

Belen e Stefano De Martino ricevono il Tapiro

Belen e Stefano De Martino ricevono il Tapiro

Sembrano davvero lontani i tempi in cui era virale il video Belen e Stefano De Martino ballano ad Amici, il famoso video dei fischi quando i due dovevano nascondere il loro amore perché il ballerino era fidanzato ai tempi con Emma Marrone.

Oggi invece la bella argentina non pare per nulla intenzionata a nascondersi, anzi, le ultime foto di Belen mostrano la showgirl divertita e spensierata mentre si concede una serata con le amiche Anna Tatangelo, Claudia Galanti, Simona Miele, Patriza Griffini e mamma Veronica in giro per Milano, mentre Stefano è rintanato in una stanza di Albergo.

Dopo il tapiro di Striscia La Notizia a Belen e le ultime dichiarazioni rilasciate dagli amici più intimi di Belen e Stefano De Martino, sembrerebbe che il reale motivo che ha indotto la coppia in crisi a lasciarsi sia il caratterino piuttosto acceso di entrambi che è emerso subito dopo la nascita del figlio di Belen e Stefano, Santiago

Stefano De Martino riceve il Tapiro

Stefano De Martino riceve il Tapiro

Una lite furibonda insomma, un litigio piuttosto animato che ha portato il ballerino di Torre Annunziata a fare le valigie e andarsene. Ma solo momentaneamente.

Infatti sulle pagine di Novella 2000 gli amici di Belen e Stefano De Martino hanno dichiarato:

“Ma no, è solo una litigata! Niente di grave o irrecuperabile. Sapete come è fatta Belen, è una donna sanguigna, tosta e non le manda di certo a dire! E visto che Stefano ha anche un bel caratterino i due hanno preferito non dormire assieme. Ma solo per una notte.”

Staremo a vedere. Intanto non sono ancora arrivate notizie che smentiscano un possibile divorzio, e pare che il ballerino di Amici continui ad alloggiare al Bulgari a Milano.

Una separazione che costerà cara ad entrambi.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy