• Google+
  • Commenta
25 marzo 2015

Belen e Stefano di nuovo insieme: news-foto vacanza Dubai con Santiago

Belencita e Stefano

Le ultime news Belen e Stefano De Martino che tornano insieme dopo la crisi e decidono di fare una vacanza insieme a Dubai con il figlio Santiago: ecco le foto hot, cosa è successo e perché si sono lasciati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno riempito le pagine del gossip nazionale con la loro presunta crisi matrimoniale.

Dopo aver ipotizzato la separazione o addirittura il divorzio tra la Rodriguez e De Martino, i tanti fan sono sorpresi dalle ultime news Belen e aggiornamenti sulla coppia Rodriguez De Martino.

Infatti, stando alle ultime notizie su Belen e Stefano diffuse da Selvaggia Lucarelli, i due sposini sono stati ritratti nelle ultime foto mano nella mano nell’aeroporto di Dubai. Ma allora cosa sta succedendo di nuovo tra i due? Belen e Stefano stanno ancora insieme?

Ecco le ultime notizie su Belèn Rodriguez e Stefano De Martino e le news dei profili social Facebook ed Instagram.

I fan della coppia in questi giorni erano alle prese con interrogativi sul caso De Martino Rodriguez: stanno ancora insieme? Belen e Stefano si sono lasciati? Stefano ha lasciato il Bulgari Hotel?

A dare tutte le risposte è stata Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Twitter ha fatto sapere che Belencita e Stefano si sono rimessi insieme e hanno fatto pace: inoltre i due sono andati pure in vacanza a Dubai, dove sono stati fotografati mano nella mano in aeroporto da una ragazza che si trovava lì. Ed intanto sul profilo Facebook B. Rodriguez ci sono le prime foto al sole, le foto della vacanza a Dubai con Stefano De Martino?

Belen e Stefano stanno ancora insieme: le ultime foto in vacanza a Dubai non mentono

Il profilo Facebook della bella argentina ha mostrato gli ultimi aggiornamenti su Belen: le ultime foto pubblicate la ritraggono distesa al sole ed in costume, una vacanza col piccolo Santiago per mettere a tacere il gossip su lei e Stefano.

Ma c’è di più: a confermare che la pace è stata fatta tra i due è anche una foto che li ritrae insieme la sera della finale dell’Isola dei Famosi: Belen e Stefano stanno di nuovo insieme, è ufficiale ormai.

La conferma della vacanza della coppia è stata data, ed i fan attendono gli aggiornamenti dei profili social per scoprire la verità sulla loro crisi. Le ultime news su Belen la vedono rilassata al sole e questa foto è la conferma della pace tra i due.

Belen e Stefano a Dubai? Le foto su Facebook e Instagram della vacanza

C’è da dire che entrambi hanno da sempre smontato la vicenda, anche quando hanno ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia. Belen e Stefano non si sono mai lasciati definitivamente, né hanno mai parlato di divorzio: una lite passeggera è stato il motivo della loro momentanea rottura.

A confermare la notizia è lo stesso Alfonso Signorini, che per primo aveva annunciato la separazione della Rodriguez e Stefano “..ho fatto arrabbiare Belen per la copertina sulla rottura tra lei e Stefano. Mi ha chiamato arrabbiata, mi ha spiegato che lei e Stefano avevano voglia di mancarsi perché tra figlio e matrimonio hanno saltato la fase del fidanzamento.”

Quindi la coppia ha deciso di prendersi una pausa di riflessione che si è trasformata in un vortice mediatico: nessuna separazione, nessun divorzio, e la foto di Belen e Stefano a Dubai in aeroporto e le foto della Rodriguez in vacanza pubblicate su Facebook sembrano confermare che pace è stata fatta a casa De Martino. Sicuramente le prossime notizie su Belèn e Stefano, riguarderanno la loro rappacificazione, c’è chi parla in realtà di un presunto figlio che la Rodriguez starebbe aspettando, sarà questo il motivo della misteriosa separazione?


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy